vedete che vi rispondete voi stessi.......su GOW si sono lamentati in molti, del fatto che non portasse nulla di realmente nuovo dai precedenti capitoli.....e qui di fronte ad una nuova possibile incarnazione di un brand storico, che vuole portare qualcosa di nuovo e quindi "innovarsi", tutti si lamentano. La risposta perchè molti titoli non offrono nulla di nuovo siete voi stessi......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising è per "nuova utenza"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiovedete che vi rispondete voi stessi.......su GOW si sono lamentati in molti, del fatto che non portasse nulla di realmente nuovo dai precedenti capitoli.....e qui di fronte ad una nuova possibile incarnazione di un brand storico, che vuole portare qualcosa di nuovo e quindi "innovarsi", tutti si lamentano. La risposta perchè molti titoli non offrono nulla di nuovo siete voi stessi......
Comment
-
Non capisco perchè Kojima ne prende le distanze,eppure il gioco si intitola METAL GEAR rising!Ho capito, Devo aspettarmi un gioco con migliaia di QTE e migliaia di suggerimenti a schermo,evito di farvi la lista,altrimenti mi si paralizzano le braccia!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo su gow nessuno si lamenta che porta niente di nuovo anzi... ci si lamenta perchè alcuni dicevano che innova, invece non innova un pesce. Per mgs, bisogna vedere, esistono novità buone e non...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMetal Gear Solid 1 = PS1, Game Cube, PC Metal Gear Solid 2 = PS2, Xbox, PC
comunque io sono uno di quei nuovi utenti di cui parla kojima
Comment
-
Quando ho deciso di prendere la 360 dopo anni di PS2 mi ero fatto una ragione sul non poter giocare MGS, anche se molto a malincuore. Ma quando Kojima ha annunciato di aver venduto il franchising e che sarebbe uscito anche su 360, la mia anima ha subito come una catarsi. Che Kojima sia sempre lodato e chissene se esce dai canoni, è MGS! A me il Sons of Liberty, per la cronaca, è piaciuto.
Anche io pensavo di essermi fatto una ragione senza metal gear....ma dopo 4 anni di 360 ho preso anche la play 3, inizialmente solo per meal gear 4!!!! chi ha giocato i vari metal gear e in alcune scene aveva quel nodo in gola sicuramente mi capirà...ribadisco che x me è stata la miglior saga finora vista in campo videoludico! poi c'è chi lo ama e chi lo odia...io lo amo e se c'è sotto kojima non posso lasciarmelo sfuggire!!
Comment
-
A dire il vero io ci ho capito poco di quello che ha detto Kojima:
Il prossimo Metal Gear... Rising. Questo è un gioco creato per nuovi utenti, sviluppato appositamente per la nuova generazione, un qualcosa di totalmente nuovo.
Ma d'altra parte, Peace Walker è un capitolo alla Hideo Kojima, un episodio nuovo ma classico. Peace Walker si basa su un design differente che voglio sperimentare anche su future apparizioni. Non posso dire, quindi, che non avrà sicuramente seguiti...
Cmq io la cosa che ho sempre apprezzato di MGS era la storia, poco il gameplay, e per nulla la durata dei filmati, se questo nuovo capitolo, mi darà la possibilità di giocare per più di mezz'ora di fila sarò ben contento.
Le dichiarazioni iniziali, tra l'altro, mi sembrano fatte molto per spingere su Peace Walker, tanto quando uscirà Rising si potrà sempre correggere il tiro.
Cmq il fatto di cambiare protatognisti sembra la via intrapresa da più saghe, vedi Halo, vedi Splinter Cell (forse), che si voglia dare un taglio netto?Last edited by Samvise; 13 March 2010, 15:44.
Comment
-
Leggendo la pagina di Kojima su Twitlonger forse ho svelato l'arcano! XD
Se non ho capito male Kojima dice che Rising non è sviluppato PER la nuova generazione, ma DA una nuova generazione, cioè sempre MGS, ma in mano ad altri.
Mentre PW rispetterà i canoni della serie, essendo curato da Kojima in prima persona, ma lui stesso ha voluto fare nuovi esperimenti, da poter poi continuare in futuro!
Ho capito bene?
Ecco il link alla pagina:
http://www.twitlonger.com/show/frmds
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLeggendo la pagina di Kojima su Twitlonger forse ho svelato l'arcano! XD
Se non ho capito male Kojima dice che Rising non è sviluppato PER la nuova generazione, ma DA una nuova generazione, cioè sempre MGS, ma in mano ad altri.
Mentre PW rispetterà i canoni della serie, essendo curato da Kojima in prima persona, ma ha voluto fare nuovi esperimenti, da poter poi continuare in futuro!
Ho capito bene?
Ecco il link alla pagina:
http://www.twitlonger.com/show/frmdsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl discorso bene o male è quello. PW è un nuovo MGs come meccaniche ma adora ancora di mgs come stile (penso si riferisca alla base di gameplay, all'orientazione per la trama e così via). Per Rising non si capisce bene, ma parla sicuramente di un gioco "per nuovi utenti". DALLA nuova generazione o PER la nuova generazione non cambia poi molto. Magari era un riferimento alle trame dei suoi giochi, visto che spesso si parla di generazioni e nuove generazioni in-game, ma - come sempre in questi casi - si capisce solo lui.
Sulla seconda frase avrei da ridire. Sbaglio o non più di qualche mese fa proprio lui aveva fatto delle dichiarazioni sul fatto che seguire la trama di MGS è difficoltoso e per via della vastità ci potrebbero anche essere delle incongruenze? Della serie faccio come mi pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCambia poco per quanto riguarda Rising, però lo inquadra meglio se rapportato a MGS 4, nel senso anche il 4 era di nuova generazione però era sviluppato da lui, questo invece non è sviluppato da lui in prima persona, essendo cmq di questa gen. XD
Sulla seconda frase avrei da ridire. Sbaglio o non più di qualche mese fa proprio lui aveva fatto delle dichiarazioni sul fatto che seguire la trama di MGS è difficoltoso e per via della vastità ci potrebbero anche essere delle incongruenze? Della serie faccio come mi pare.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa ridire nel senso che non si capisce neanche da solo? Dopotutto posso capirlo, non avevo previsto la trama dall'inizio, già è tanto quello che ha chiuso con il 4. Ma incongruenze ci sono, tipo: se il progetto enfantes terribles è nato a metà anni '70 e solidus (che fa parte del progetto, in qualità di clone) ha addestrato raiden bambino nella guerra civile... insomma. solidus era condottiero a circa 5 o 6 anni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSecondo me sarà un action
Comment
Comment