Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising è per "nuova utenza"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    più che altro è la scritta "lightning bolt action" al posto di "tactical espionage action" a far capire il perchè di "nuova utenza" e a scatenare i famosi dubbi sulla riuscita del titolo
    Da qualche parte ho letto che potrebbe anche essere stato scritto per via del protagonista, ovvero Raiden che in giapponese sta per fulmine. Ma per ora siamo solo nel campo delle ipotesi e delle fantasie, speriamo ci facciano sapere e vedere qualcosa molto presto!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Da qualche parte ho letto che potrebbe anche essere stato scritto per via del protagonista, ovvero Raiden che in giapponese sta per fulmine. Ma per ora siamo solo nel campo delle ipotesi e delle fantasie, speriamo ci facciano sapere e vedere qualcosa molto presto!!
      che vuol dire lithing bolt trallallà? tipo che è un tipo lesto stando alla tua traduzione di rider no?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        che vuol dire lithing bolt trallallà? tipo che è un tipo lesto stando alla tua traduzione di rider no?
        No semplicemente che raiden in giapponese sta per fulmine e lightning bolt in inglese sta per fulmine. Cioè che poteva essere un cambio dovuto dal nome del protagonista.

Comment

No semplicemente che raiden in giapponese sta per fulmine e lightning bolt in inglese sta per fulmine. Cioè che poteva essere un cambio dovuto dal nome del protagonista.
          quindi più o meno quel che ho detto io avremo probabilmente un gameplay molto diverso e adattato al ninja di kojima

sigpic

Comment

quindi più o meno quel che ho detto io avremo probabilmente un gameplay molto diverso e adattato al ninja di kojima
            Oddio spero non venga fuori un Metal Ninja Gaiden Solid.

Comment

Oddio spero non venga fuori un Metal Ninja Gaiden Solid.
              L'importante è che la trama racconti le vicende tra MGS2 e MGS4.

Comment

Il miglior metal gear e Pace Walker

Comment

Originariamente Scritto da hitman Assasin Visualizza Messaggio
                  Il miglior metal gear e Pace Walker
                  Anche peace walker è un titolo che aspetto , però rising ha un fascino particolare...

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                    Anche peace walker è un titolo che aspetto , però rising ha un fascino particolare...
                    ha a che fare con il tuo avatar CASUALMENTE?

sigpic

Comment

ha a che fare con il tuo avatar CASUALMENTE?
                      Si!

Comment

Working...
                      X