Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising è per "nuova utenza"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDa qualche parte ho letto che potrebbe anche essere stato scritto per via del protagonista, ovvero Raiden che in giapponese sta per fulmine. Ma per ora siamo solo nel campo delle ipotesi e delle fantasie, speriamo ci facciano sapere e vedere qualcosa molto presto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche vuol dire lithing bolt trallallà? tipo che è un tipo lesto stando alla tua traduzione di rider no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo semplicemente che raiden in giapponese sta per fulmine e lightning bolt in inglese sta per fulmine. Cioè che poteva essere un cambio dovuto dal nome del protagonista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi più o meno quel che ho detto io avremo probabilmente un gameplay molto diverso e adattato al ninja di kojima
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio spero non venga fuori un Metal Ninja Gaiden Solid.
Comment
-
Originariamente Scritto da hitman Assasin Visualizza MessaggioIl miglior metal gear e Pace Walker
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAnche peace walker è un titolo che aspetto , però rising ha un fascino particolare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioha a che fare con il tuo avatar CASUALMENTE?
Comment
Comment