Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La God of War Collection datata in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiosaranno contenti quelli che han speso 150 carte per la ultimate
comunque, a questo punto aspetto la trilogy
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
io ho preso solo il gioco singolo 69,90 euro visto che i primi due capitoli li ho avuti e giocati sulla ps2 e so contento così anche perche anche il terzo e ultimo capitolo lo finito due giorni fà e vi assicuro il finale non lo dirò mai a nessuno scopritelo voi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggiosì, io ho preso la versione con vaso di pandora,art book,ecc....e sì, un pò mi girano...anzi un bel pò mi girano!!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioalmeno pero' hai qualcosa in mano. quante limited edition ci sono dove cambia solo la custodia e ti fanno pagare 15 euro in piu'? io non l'ho vista la ultimate, ma mi sembra ben fatta...no?
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggiosuper contento del mio acquisto...mai me ne pentiro'..il vaso ed il resto e' una figata...subito messa tra tutte le mie colectors...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiola collection sarà in italiano vero??
Anche a me piacerebbe saperlo.....qualcuno ne sa qualcosa??
Comment
-
Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza MessaggioAnche a me piacerebbe saperlo.....qualcuno ne sa qualcosa??
Sarà ovviamente in italiano.
Comment
Comment