Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La God of War Collection datata in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    no a 30 se fai bene i conti 89-60=29 Euros!
    mi pare che sia la special del 3 quindi 20

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
      volevo fare una domanda ha chi come me ha preso l'edizione ultimate trilogy....i 4 skin, l'arena di combattimento e le sfide siete riusciti a utilizzarle subito o prima avete dovuto finire il gioco???grazie..
      Gioco finito,e poichè le skin danno nuove abilità,potrai utilizzarle solo con il livello di difficoltà già completato.

Comment

Ci ho ripensato adesso a questa notizia; vorrrei sapere se le date di uscita sono certe oppure sono solo indiscrezioni

Comment

Riuppo per chiedere un'informazione...ma nella trilogy i primi due capitoli sono in italiano e in hd?

MyAnimeList

Comment

ohhhhhhhhh yes, io spero che arrivi in italia il 28 aprile perchè sono andato in un negozio ma non ne conosceva nemmeno l'esistenza, ho dovuto mostrarglielo io su un sito

Comment

Passato oggi da Gamestop. Confermata sia la trilogy che la collection. Nel primo caso 90€, nel secondo 40€
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

pensi valga la stessa cosa anche per i negozi normali non catene (tipo mediaworld o gamestop)

Comment

C'è già oggi?
                  Bene, probabilmente prenderò un altro capitolo di GoW, sicuramente la Trilogy, che devo ancora giocare GoW 2, e il 3 m'ingrippa
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    pensi valga la stessa cosa anche per i negozi normali non catene (tipo mediaworld o gamestop)
                    Oggi sono passato in fumetteria per chiedere un pò di info e il prezzo che mi fa è di 84.90

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      E' probabile. Prezzi e date erano state riliasciate da Sony Italia, quindi presumo che la distribuzione sarà abbastanza capillare.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Allora è proprio la mia città che è fuori dal Mondo e spero non mi tocchi girare per trovarlo; ripeto ho dovuto segnalarglielo io che sarebbero uscita la trology e la collection a prezzo ridotto il 28 aprile

Comment

Prossimo acquisto, da 16Games precisamente.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Vale la pena l'acquisto? é bella la grafica? se mi é piaciuto il 3 mi piaceranno anche i remake?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                              Vale la pena l'acquisto? é bella la grafica? se mi é piaciuto il 3 mi piaceranno anche i remake?
                              la grafica del 3 non ha eguali con quella del primo o del secondo. potresti al massimo confrontare i video in CG dei primi con la grafica del terzo. comunque sia prendili perché sono bellissimi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                                Se non li hai giocati, valgono la pena si. La meccanica di gioco è la stessa.
                                Io ho preso prima la Collection.Ho preso anche il 3, ma aspetto di finire anche il secondo prima di giocarlo.
                                La rimasterizzazione è pregevole, ma è chiaro che i risultati nemmeno si avvicinano a quanto visto nell'ultimo episodio della serie.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X