Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake di FF7 sempre più possibile per Square

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Guarda,in Africa sapranno a malapena cosa è anche solo una cassetta,quindi mettiamola da parte,per l'Asia mi sembra esagerato il 99%,non credo che solo un centesimo di tutta l'Asia sia abbastanza industrializzata da poter avere Final Fantasy 7 in blu-ray disc.
    Che hai detto, scusa?
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Certo che legge i dvd, ma secondo te fanno in esclusiva su dvd invece che su blu-ray il remake di FFVII senza farlo uscire anche su 360 quindi?
      Non dico di non farlo uscire su Xbox360,ho detto che sarebbe una idea farlo dvd per ps3 perché hai detto che il blu-ray al momento è troppo costoso.Non mi interessa che Final Fantasy 7 sia una esclusiva ps3.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Che hai detto, scusa?
        Che c'è,ho per caso detto una cavolata o una offesa?Non volevo assolutamente scrivere sciocchezze,se ho senza volere scritta una o di più correggimi pure,leggerò attentamente il tuo messaggio e non lo dirò mai più,giuro.

Comment

Che c'è,ho per caso detto*una cavolata o una offesa?Non volevo assolutamente scrivere sciocchezze,se ho senza volere scritta una o di più correggimi pure,leggerò attentamente il tuo messaggio e non lo dirò mai più,giuro.
          Invece di fare della bassa ironia (neanche ti riesce bene, sai?), perchè non tenti di leggere quello che vedi scritto, senza pensare a doppi sensi? Sai, è così che si fa quando si discute. Ti ho fatto una domanda, evidentemente non ho capito cos'hai scritto precedentemente e ti ho chiesto una delucidazione, ma a quanto pare sto solo perdendo tempo.
          sigpic

Spoiler:

Comment

•  Anche tu,lagunalex,stai a dire come GiovanniAuditore che la mia è ironia?Lo già scritto nel forum di God of War 3,e lo riscrivo ancora,sperando che parecchie persone lo possano leggere e sperando che quello che scrivo possa servire a farlo capire:io quando discuto con ogni utente,chiunque lui sia,non faccio mai l'ironico,non faccio autoironia,non faccio sarcasmo (detto da GiovanniAuditore) e non faccio nessun'altra di questo genere di cose.Io sono sempre assolutamente serio e rispettoso con chiunque,anche perché il moderatore El Fundo dopo da' i cartellini.Se pensi che abbia fatto dell'autoironia,è perché purtroppo ti saranno capitati degli utenti che si divertivano a scrivere sciocchezze,ma io non sono quel genere di utente anzi sono l'opposto di quel genere,quindi ho scritto quello che hai letto perché proprio nella maniera più semplice e amichevole,anche se a quanto pare è stata presa per autoironia,volevo sapere se ho scritto una offesa perché forse potresti essere originario dell'Africa e quindi quello che avevi letto a proposito dell'Africa poteva suonare in modo offensivo,oppure se ho scritto una sciocchezza perché quella cosa dell'Asia forse tu che ne sai più di me mi hai scritto "Che hai detto,scusa?" come se avessi detto una cosa senza senso.Ho scritto tutto questo papiro per farti capire che io sono un utente serio che ogni cosa che scrive prima ci mette il cervello.Quello che spero adesso è che tu non prenda per autoironia tutto quello che ho scritto,perché altrimenti non saprei più come dire che io non ho fatto autoironia.Tutto quello che ho scritto,anche quel messaggio,non facevo assolutamente dell'autoironia,ero serissimo e rispettoso,ti chiedo anche umilmente scusa se ti sono sembrato uno che prendeva in giro e ti chiedo anche di non prendere per ironia le mie scuse,ho già scritto che io non manco di rispetto a nessuno.

Comunque mi hai chiesto cosa volevo dire in quel messaggio.Semplice,avevi detto detto che in Asia,se ho capito bene,il 99% del continente non poteva avere Final Fantasy 7 sul blu-ray disc,quindi mi è sembrato strano quello che hai scritto perché non credo che solo l'1% di tutta l'Asia lo può avere.
            Per l'Africa credevo che dicessi che se lo sognano Final Fantasy 7 perché la loro situazione economica non glielo permetteva di averlo perché sul loro territorio non ci sono in commercio delle ps3,quindi ho detto che in Africa sapranno a malapena anche cosa è una cassetta,figuriamoci il blu-ray disc.

Comment

E' vero che ci sono le traduzioni dei fan sul web,ma chi non ha il web e non mastica l'inglese come fa a capire i dialoghi e la trama?
              l'ho acquistato da un mio compagno di classe ai tempi dell'uscita del XIX se non erro...e nonostante non sapevo ancora nulla di inglese e non avevo un pc con internet la storia la ho capita tutta senza problemi....

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              il 7 minimo minimo costa una barca di soldi e nessuno sarebbe disposto a cederlo
              ho l'edizione originale (non platinum) con i cd con su stampati i volti (non ti so dire chi che è nello scatolone con tutti i cimeli della ps1)
              IL MIO TESSSSSSSOROOOOOOOO ahahahaha

Comment

*Anche tu,lagunalex,stai a dire come GiovanniAuditore che la mia è ironia?Lo già scritto nel forum di God of War 3,e lo riscrivo ancora,sperando che parecchie persone lo possano leggere e sperando che quello che scrivo possa servire a farlo capire:io quando discuto con ogni utente,chiunque lui sia,non faccio mai l'ironico,non faccio autoironia,non faccio sarcasmo (detto da GiovanniAuditore) e non faccio nessun'altra di questo genere di cose.Io sono sempre assolutamente serio e rispettoso con chiunque,anche perché il moderatore El Fundo dopo da' i cartellini.Se pensi che abbia fatto dell'autoironia,è perché purtroppo ti saranno capitati degli utenti che si divertivano a scrivere sciocchezze,ma io non sono quel genere di utente anzi sono l'opposto di quel genere,quindi ho scritto quello che hai letto perché proprio nella maniera più semplice e amichevole,anche se a quanto pare è stata presa per autoironia,volevo sapere se ho scritto una offesa perché forse potresti essere originario dell'Africa e quindi quello che avevi letto a proposito dell'Africa poteva suonare in modo offensivo,oppure se ho scritto una sciocchezza perché quella cosa dell'Asia forse tu che ne sai più di me mi hai scritto "Che hai detto,scusa?" come se avessi detto una cosa senza senso.Ho scritto tutto questo papiro per farti capire che io sono un utente serio che ogni cosa che scrive prima ci mette il cervello.Quello che spero adesso è che tu non prenda per autoironia tutto quello che ho scritto,perché altrimenti non saprei più come dire che io non ho fatto autoironia.Tutto quello che ho scritto,anche quel messaggio,non facevo assolutamente dell'autoironia,ero serissimo e rispettoso,ti chiedo anche umilmente scusa se ti sono sembrato uno che prendeva in giro e ti chiedo anche di non prendere per ironia le mie scuse,ho già scritto che io non manco di rispetto a nessuno.

Comunque mi hai chiesto cosa volevo dire*in quel messaggio.Semplice,avevi detto detto che in Asia,se ho capito bene,il 99% del continente non poteva avere Final Fantasy 7 sul blu-ray disc,quindi mi è sembrato strano quello che hai scritto perché non credo che solo l'1% di tutta l'Asia*lo può avere.
                Per l'Africa credevo che dicessi che se lo sognano Final Fantasy 7 perché la loro situazione economica non glielo permetteva di averlo perché sul loro territorio non ci sono in commercio delle ps3,quindi ho detto che in Africa sapranno a malapena anche cosa è una cassetta,figuriamoci il blu-ray disc.

Oddio, che papiro.
                Comunque non sono originario dell'Africa e non ho detto che in Asia il 99% non potesse avere FF VII su blu-ray, ma che il 99% ha internet (ovviamente è una cifra simbolica, come a dire "praticamente tutti"). Il discorso era riferito a questo:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=112

Mi sa che anche lì hai capito male, allora.

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                l'ho acquistato da un mio compagno di classe ai tempi dell'uscita del XIX se non erro...e nonostante non sapevo ancora nulla di inglese e non avevo un pc con internet la storia la ho capita tutta senza problemi....

ho l'edizione originale (non platinum) con i cd con su stampati i volti (non ti so dire chi che è nello scatolone con tutti i cimeli della ps1)
                IL MIO TESSSSSSSOROOOOOOOO ahahahaha

Aspetta, mi sa che ti confondi. La prima edizione (banda nera) non ha i volti dei personaggi, ma il disegno della Meteora.
                Last edited by lagunalex; 02 November 2010, 17:19.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• mi sono confuso con la versione che aveva un mio amiko del 7 o 8...

ho controllato ora e i miei sono questi praticamente, ovviamente edizione italiana che sono leggermente ma leggermente diversi....

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    mi sono confuso con la versione che aveva un mio amiko del 7 o 8...

ho controllato ora e i miei sono questi praticamente, ovviamente edizione italiana che sono leggermente ma leggermente diversi....

Non si vede...
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• a me si vede...e anche nel tuo quote xD

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        a me si vede...e anche nel tuo quote xD
                        Boh, forse solo a te... a me esce una scritta luminosa in spagnolo dal sito caratulaqualcosa
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• [QUOTE=lagunalex;2015276]Oddio, che papiro. Comunque non sono originario dell'Africa e non ho detto che in Asia il 99% non potesse avere FF VII su blu-ray, ma che il 99% ha internet (ovviamente è una cifra simbolica, come a dire "praticamente tutti"). Il discorso era riferito a questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=112 Mi sa che anche lì hai capito male, allora.
                          Ok,quindi ti ringrazio molto di aver chiarito il mio sbaglio,grazie mille.
                          Quindi alla fine sembra essere più conveniente scaricarlo dal playstation network.Ok,vuol dire che quando avrò una ps3 magari ci farò un pensierino,anche se ovviamente mi piacerebbe averlo in italiano.

Comment

• [QUOTE=alakyr;2015230]l'ho acquistato da un mio compagno di classe ai tempi dell'uscita del XIX se non erro...e nonostante non sapevo ancora nulla di inglese e non avevo un pc con internet la storia la ho capita tutta senza problemi....
                            Ma come hai fatto?Io,tanto per fare un esempio,avevo acquistato un Metal Gear Solid 3:Snake Eater completamente in inglese e della trama non ci avevo capito proprio un bel niente.
                            Beato te quindi,se ti metterai a studiare lingue è sicuro che l'inglese lo imparerai in poco tempo come uno che è nato nel Regno Unito.

Comment

• Procuratelo per pc e scaricati la mod dei fan ho sentito anche di gente che riusciva a portare la mod sulla psp, non so esattamente come

Comment

Ma come hai fatto?Io,tanto per fare un esempio,avevo acquistato un Metal Gear Solid 3:Snake Eater completamente in inglese e della trama non ci avevo capito proprio un bel niente.
                                Beato te quindi,se ti metterai a studiare lingue è sicuro che l'inglese lo imparerai in poco tempo come uno che è nato nel Regno Unito.
                                Guarda, io l'inglese ho iniziato ad impararlo dietro ai videogames, per cui nulla è impossibile. Come dice Dargil, ti consiglio di prendere la versione Pc, magari su ebay che si trova a poco, così puoi anche patcharlo ed averlo in italiano.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X