Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake di FF7 sempre più possibile per Square

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mmm bisogna vedere che intendeva per "meno conveniente" allora. io per collezionismo intendevo avere tutte le scatole con relativo manuale di istruzioni
    Quindi per te le istruzioni e la scatola sono più importanti del gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Quindi per te le istruzioni e la scatola sono più importanti del gioco
      in un certo senso possiamo dire di si ed è lo stesso motivo per il quale mi compro i manga anche se leggo i capitoli online

sigpic

Comment

• ma i giochi scaricati dal psn hanno il manuale

Comment

• Per Roscio 360,io per meno conveniente intendevo che la versione da scaricare rispetto ad un futuro remake in blu-ray disc di questo gioco ha i testi non tradotti per alcune lingue,chi non possiede un computer non può accedere al playstation network per scaricarlo e come ha detto Roscio360 non si ha a disposizione un manuale per i comandi.Senza il manuale si impiega molta più fatica a capire come funzionano i controlli,figuriamoci se il gioco non è nella tua lingua,come appunto Final Fantasy 7 per noi italiani.Inoltre non vorrei dire una cavolata,però se i giochi che vengono scaricati dal playstation network vengono installati all'interno dell'hardware ps3,a patto che sia vero,tutte le volte la tua ps3 si guasta,addio al remake che hai scaricato e ti tocca comprarlo nuovamente.

Comment

• Sbagliato tutto: tutto quello che scarichi dallo store si lega definitivamente al tuo account, quindi puoi scaricarlo all'infinito sulla tua console, a volte anche portatile, come nel caso di FFVII, che oltretutto come tutti i giochi di questo tipo, vanta di un menà apposito con tutte le istruzioni del gioco, con anche dei consigli in più

Comment

Sbagliato tutto: tutto quello che scarichi dallo store si lega definitivamente al tuo account, quindi puoi scaricarlo all'infinito sulla tua console, a volte anche portatile, come nel caso di FFVII, che oltretutto come tutti i giochi di questo tipo, vanta di un menà apposito con tutte le istruzioni del gioco, con anche dei consigli in più
              E cosa vuoi che ne sapessi?Io appunto nel mio messaggio ho scritto che ne ero insicuro,perché non so come si fa a scaricare un gioco dal playstation store.Comunque grazie mille per avermi dato quell'informazione.
              Comunque rimane sempre il solito problema:se non si ha a disposizione un computer,al playstation store non puoi collegarti.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                E cosa vuoi che ne sapessi?Io appunto nel mio messaggio ho scritto che ne ero insicuro,perché non so come si fa a scaricare un gioco dal playstation store.Comunque grazie mille per avermi dato quell'informazione.
                Comunque rimane sempre il solito problema:se non si ha a disposizione*un computer,al playstation store non puoi collegarti.
                Non un computer, ma un modem/router. Quindi bisognerebbe non rientrare nel 90% della popolazione occidentale.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Sfortunato quindi chi è occidentale.
                  A questo punto è meglio fare il remake sul blu-ray disc,così almeno final fantasy 7 lo può*avere chiunque sia dei paesi*in cui uscirà se lo faranno.
                  Seguendo questo ragionamento è meglio farlo uscire su dvd per ps2 e in un chip per DS e in versione digitale per tutte le piattaforme, anche perchè il blu-ray è tutto purchè economico al momento
                  Last edited by Dargil; 26 October 2010, 18:39.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Non un computer, ma un modem/router. Quindi bisognerebbe non rientrare nel 90% della popolazione occidentale.
                    A questo punto è meglio fare il remake sul blu-ray disc,così almeno final fantasy 7 lo può avere chiunque sia dei paesi in cui uscirà se lo faranno.

Comment

Seguendo questo ragionamento è meglio farlo uscire su dvd per ps2 e in un chip per DS e in versione digitale per tutte le piattaforme, anche perchè il blu-ray è tutto purchè economico al momento
                      Magari la Square-Enix starà pensando di fare Final Fantasy 7 sul blu-ray disc quando sarà economico.L'unico inconveniente di questo ragionamento però sarebbe che passerà molto tempo prima che diventi economico.Sul dvd per ps2 mi sa che non lo vedremo mai,forse sul dvd per ps3.

Comment

• Non ci sono dvd su ps3 per quanto riguarda i videogiochi, sempre e solo blu-ray e al momento Square non è che si dedichi solo a ps3, anzi, sta valutando quanto sia conveniente anche la sezione 360

Comment

A questo punto è meglio fare il remake sul blu-ray disc,così almeno final fantasy 7 lo può*avere chiunque sia dei paesi*in cui uscirà se lo faranno.
                          No, perchè in Asia è il 99%

O pensi che in Africa, con tutti i problemi che ci sono, stiano a sognare FF VII?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Non ci sono dvd su ps3 per quanto riguarda i videogiochi, sempre e solo blu-ray e al momento Square non è che si dedichi solo a ps3, anzi, sta valutando quanto sia conveniente anche la sezione 360
                            Cosa?Ma su wikipedia c'è scritto che il supporto di memorizzazione per la ps3 è anche dvd-rom e cd-rom.Ha scritto una cavolata quindi wikipedia?

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              No, perchè in Asia è il 99% O pensi che in Africa, con tutti i problemi che ci sono, stiano a sognare FF VII?
                              Guarda,in Africa sapranno a malapena cosa è anche solo una cassetta,quindi mettiamola da parte,per l'Asia mi sembra esagerato il 99%,non credo che solo un centesimo di tutta l'Asia sia abbastanza industrializzata da poter avere Final Fantasy 7 in blu-ray disc.

Comment

Cosa?Ma su wikipedia c'è scritto che il supporto di memorizzazione per la*ps3 è anche dvd-rom e cd-rom.Ha scritto una cavolata quindi wikipedia?
                                Certo che legge i dvd, ma secondo te fanno in esclusiva su dvd invece che su blu-ray il remake di FFVII senza farlo uscire anche su 360 quindi?

Comment

Working...
                                X