Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake di FF7 sempre più possibile per Square

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Infatti non è stato tradotto in italiano, congolese e afghanistano.
    Sono per davvero le uniche tre lingue in cui non è stato tradotto o questa è una presa in giro?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Sono per davvero le uniche tre lingue in cui non è stato tradotto o questa è una presa in giro?
      Guarda, non era una presa in giro, ma una battuta. Le lingue in cui non è stato tradotto FF VII sono davvero pochissime, probabilmente tra i Paesi più importanti (ma lo siamo davvero?) solo l'italiano è rimasto fuori.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Guarda, non era una presa in giro, ma una battuta. Le lingue in cui non è stato tradotto FF VII sono davvero pochissime, probabilmente tra i Paesi più importanti (ma lo siamo davvero?) solo l'italiano è rimasto fuori.
        Per me rimane meglio che facciano il remake con la traduzione mancante di alcune lingue.
        Ti sfido a trovare persone che preferiscono avere Final Fantasy 7 scaricandolo piuttosto che in blu-ray disc.

Comment

Per me rimane meglio che facciano il remake con la traduzione mancante di alcune lingue. Ti sfido a trovare persone che preferiscono avere Final Fantasy 7 scaricandolo piuttosto che in blu-ray disc.
          Mi correggo,non alcune lingue,tutte le lingue,che è ancora meglio.

Comment

Mi correggo,non alcune lingue,tutte le lingue,che è ancora meglio.
            Persone intelligenti direi, visto che col Blu ray il prezzo sicuramente aumenterà

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Persone intelligenti direi, visto che col Blu ray il prezzo sicuramente aumenterà
              vabbè ma di quanto potrebbe mai aumentare? la collector con i 2 gow non costava quanto un gioco nuovo mi sembra

sigpic

Comment

Bel esempio infatti, visto che quando usciranno sullo store costeranno dai 5 ai 10 euro in meno

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Bel esempio infatti, visto che quando usciranno sullo store costeranno dai 5 ai 10 euro in meno
                  per 10 euro io sarei disposto a prenderli scatolati collezionism inside

sigpic

Comment

Allora per collezione dovresti prenderti le prime vere versioni, di gow su ps2 e di FFVII su ps1 o pc

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Allora per collezione dovresti prenderti le prime vere versioni, di gow su ps2 e di FFVII su ps1 o pc
                      dio mi benedica per aver seguito una trasmissione su sky tempo fa che mi fece conoscere il gioco maaaa il 7 minimo minimo costa una barca di soldi e nessuno sarebbe disposto a cederlo

sigpic

Comment

• E se è per i soldi allora ti dovresti concedere alla versione digitale che ti fa risparmiare e che nel caso di FFVII ti permette di giocarci anche alla psp

Comment

• c'è qualcosa che non quadra: non so perché ma sembra che mi stessi riferendo a me stesso prima.
                          ricapitolando: per collezionismo Tizio (e quindo non io) prenderebbe sicuramente i primi 2 gow e ff7 originali e non sotto forma di collector attuale o dd

sigpic

Comment

• Snakekratos non parlava di collezionismo, ma di remake su blue-ray dicendo che la versione digitale non basta ed è meno conveniente, tu lo hai quotato

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Snakekratos non parlava di collezionismo, ma di remake su blue-ray dicendo che la versione digitale non basta ed è meno conveniente, tu lo hai quotato
                              mmm bisogna vedere che intendeva per "meno conveniente" allora. io per collezionismo intendevo avere tutte le scatole con relativo manuale di istruzioni

sigpic

Comment

• Blu-ray disc? Oddio, ma la finite con questo falso mito?
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X