Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di spazio per Project Natal?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

pensate i jappi che vivono in case da"puffi"....mi vien da ridere.comunque non tutti hanno sale con 4 metri di spazio a disposizione....

Comment

secondo me è stata riportata male la notizia...io avevo letto che la camera è funzionante al 100% in uno spazio di 4m quadri....cioè...da pochi centimetri come in milo...a qlc metro come nello skate...io rimango cmq scettico finchè nn mi lanciano qlc video cn qlc gioco decente e nn "pait the elephant 2010" o "hit the ball against the block"
      ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Preferisco azzuffarmi con mio fratello nella realtà, piuttosto che mettermi a quattro metri dal televisore (che è il mio monitor).

Comment

I video promozionali lanciati da MS stessa non li prenderei in considerazione perchè ovviamente sono di parte e molte volte le pubblicità non fanno vedere ciò che è davvero il prodotto. Detto questo anch'io dubito che MS abbia commesso un errore così grave, ma se fosse vero allora si tratterebbe di un grandissimo autogol.

Comment

Ma ragazzi aspettate prima di  scatenarvi,per ora è solamente un rumor,se sarà vero non penso che ci vorrà molto per scoprirlo,certo se fosse vero per giocarci io dovrei espandere camera mia di un paio di metri,mi farebbero comodo quei bonus per chi amplia il terrazzo...

Comment

la notizia è errata ... i quattro metri sono lo spazio di rilevazione della telecamera di natal, che riesce a rilevare una persona fino a quattro metri appunto questo non vieta di stare a mezzo metro dalla telecamera tanto ti rileva comunque!!! non è quindi la distanza minima della telecamera ma la sua distanza vissiva non allarmatevi!!!!

sigpic

Comment

un peccato

Comment

se confermata addio natal! non ho spazio almeno che non mi trasferisco in garage! cmq mi sembra una cazzata pazzesca!

Comment

sicuramente  4m sarà la distanza consigliata,,penso proprio che sia possibile giocare a 2-3metri

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                      la notizia è errata ... i quattro metri sono lo spazio di rilevazione della telecamera di natal, che riesce a rilevare una persona fino a quattro metri appunto questo non vieta di stare a mezzo metro dalla telecamera tanto ti rileva comunque!!! non è quindi la distanza minima della telecamera ma la sua distanza vissiva non allarmatevi!!!!
                      allora se la metti così. ma dove hai letto sta roba?

sigpic

Comment

ma dai, quelli del trailer hanno il salotto che è 3 volte la mia camera,come faccio! Nuoo Disastro

Comment

ma dai, quelli del trailer hanno il salotto che è 3 volte la mia camera,come faccio! Nuoo Disastro

Comment

Credo che presto MS dirà la sua.....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Come? Voi non avete avviato i lavori di restauro come me?
                              Io ho deciso di allargare camera mia di 4/5 metri verso Nord.
                              Il resto della casa non lo tocco.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Come? Voi non avete avviato i lavori di restauro come me?
                                Io ho deciso di allargare camera mia di 4/5 metri verso Nord.
                                Il resto della casa non lo tocco.
                                Pensa prima a prenderti la xbox
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X