Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di spazio per Project Natal?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi capisce. Y-Y Di certo non volevo aprire una diatriba tra Natal e Move.
    Bhe stiamo parlando di spazi per queste nuove periferiche ... anche la mia è una semi-battuta. Nessuno diatriba, non sia mai che un sonaro come me si ritrovi a difendere Microsft
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ecco una foto della nuova periferica che verrà messa in bundle con Natal, per ovviare ai problemi di spazio
      LOOOOOOOOL
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Beh guarda che non è completamente una cazzata, guardando un video ho visto il tipo che per rimpicciolire un quadrato lo pinzava su schermo e si allontanava   Si poteva modificare la dimensione anche in un altro modo, ma penso che anche il Move necessiti di grandi spazi e televisori per essere goduto appieno...   
        anche io credo che tutte queste periferiche per essere godute a pieno abbiano bisogno di grandi spazi ma più di tutto di grandi televisori posti ad altezza d'uomo ...
        perchè se uno ha un 19 pollici ( ma anche un 24 ) e ci gioca a 4 metri di distanza si perdono quasi tutti i particolari e i dettagli ... e se in più il televisore è posto a un metro d'altezza fai ulteriore fatica a seguire l'azione !

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

4 metri?   bisogna andare in un campo da calcio qui alla fine per giocare
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Quattro metri? Cioè, praticamente devo togliermelo dalla testa a prescindere, perchè un altro po' sarebbe la grandezza sì della mia stanza, ma senza mobili, tavoli, letti e vetrinette dell'alcool.
            Viviamo nella stessa casa???    Comunque penso che si riferiscano più a una distanza consigliata e poi non è nemmeno un comunicato ufficiale..

Comment

Ms ha smentito.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ms ha smentito dicendo che natal si adatterà alla propria stanza.
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  confermo anche io ecco la notizia che ho letto navigando per internet:

Microsoft ha rivelato che i quattro metri di spazio richiesti da Project Natal sono stati male interpretati. Un portavoce Microsoft ha infatti dichiarato: "Le recenti osservazioni riguardo lo spazio richiesto da Project Natal sono state male interpretate. Il sensore di Project Natal legge la configurazione della vostra stanza e regola di conseguenza lo spazio gioco. Sappiamo che esistono salotti di tutte le forme e dimensioni, e sono stati condotti numerosi test di gioco in modo da consentire a tutti di divertirsi con Project Natal."
                  se era stata mal interpretata, allora qual era il vero significato del "c'è bisogno di 4 metri di spazio?". se non significava quello che tutti avevamo capito, cosa significava allora? Bho.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

confermo anche io ecco la notizia che ho letto navigando per internet:

Microsoft ha rivelato che i quattro metri di spazio richiesti da Project Natal sono stati male interpretati. Un portavoce Microsoft ha infatti dichiarato: "Le recenti osservazioni riguardo lo spazio richiesto da Project Natal sono state male interpretate. Il sensore di Project Natal legge la configurazione della vostra stanza e regola di conseguenza lo spazio gioco. Sappiamo che esistono salotti di tutte le forme e dimensioni, e sono stati condotti numerosi test di gioco in modo da consentire a tutti di divertirsi con Project Natal."

Comment

si ma non fornisce comunque indicazioni sulle distanze minime e massime dei sensori.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Forse c'è un motivo se stanno già lavorando a Natal 2!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Mr bix è meglio essere ottimisti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            se era stata mal interpretata, allora qual era il vero significato del "c'è bisogno di 4 metri di spazio?". se non significava quello che tutti avevamo capito, cosa significava allora? Bho.
                            magari si riferiva a 4 metri quadri per muoverti.. beh se non hai nemmeno 4 metri quadri, diventa impossibile sbracciare o muoversi, ed è anche comprensibile...

Comment

Sarà... secondo me non potrebbero permettersi una cosa simile, anche per il fatto che la concorrenza si sta dando da fare parecchio. Sarebbe un autogol clamoroso.
                              Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                magari si riferiva a 4 metri quadri per muoverti.. beh se non hai nemmeno 4 metri quadri, diventa impossibile sbracciare o muoversi, ed è anche comprensibile...
                                Questo ha senso

Andrea Sgarro

Comment

Working...
                                X