Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di spazio per Project Natal?
Collapse
X
-
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioecco una foto della nuova periferica che verrà messa in bundle con Natal, per ovviare ai problemi di spazio
Comment
-
Beh guarda che non è completamente una cazzata, guardando un video ho visto il tipo che per rimpicciolire un quadrato lo pinzava su schermo e si allontanava Si poteva modificare la dimensione anche in un altro modo, ma penso che anche il Move necessiti di grandi spazi e televisori per essere goduto appieno...
anche io credo che tutte queste periferiche per essere godute a pieno abbiano bisogno di grandi spazi ma più di tutto di grandi televisori posti ad altezza d'uomo ...
perchè se uno ha un 19 pollici ( ma anche un 24 ) e ci gioca a 4 metri di distanza si perdono quasi tutti i particolari e i dettagli ... e se in più il televisore è posto a un metro d'altezza fai ulteriore fatica a seguire l'azione !
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuattro metri? Cioè, praticamente devo togliermelo dalla testa a prescindere, perchè un altro po' sarebbe la grandezza sì della mia stanza, ma senza mobili, tavoli, letti e vetrinette dell'alcool.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioconfermo anche io ecco la notizia che ho letto navigando per internet:
Microsoft ha rivelato che i quattro metri di spazio richiesti da Project Natal sono stati male interpretati. Un portavoce Microsoft ha infatti dichiarato: "Le recenti osservazioni riguardo lo spazio richiesto da Project Natal sono state male interpretate. Il sensore di Project Natal legge la configurazione della vostra stanza e regola di conseguenza lo spazio gioco. Sappiamo che esistono salotti di tutte le forme e dimensioni, e sono stati condotti numerosi test di gioco in modo da consentire a tutti di divertirsi con Project Natal."
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
confermo anche io ecco la notizia che ho letto navigando per internet:
Microsoft ha rivelato che i quattro metri di spazio richiesti da Project Natal sono stati male interpretati. Un portavoce Microsoft ha infatti dichiarato: "Le recenti osservazioni riguardo lo spazio richiesto da Project Natal sono state male interpretate. Il sensore di Project Natal legge la configurazione della vostra stanza e regola di conseguenza lo spazio gioco. Sappiamo che esistono salotti di tutte le forme e dimensioni, e sono stati condotti numerosi test di gioco in modo da consentire a tutti di divertirsi con Project Natal."
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose era stata mal interpretata, allora qual era il vero significato del "c'è bisogno di 4 metri di spazio?". se non significava quello che tutti avevamo capito, cosa significava allora? Bho.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomagari si riferiva a 4 metri quadri per muoverti.. beh se non hai nemmeno 4 metri quadri, diventa impossibile sbracciare o muoversi, ed è anche comprensibile...
Andrea Sgarro
Comment
Comment