Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di spazio per Project Natal?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    magari si riferiva a 4 metri quadri per muoverti.. beh se non hai nemmeno 4 metri quadri, diventa impossibile sbracciare o muoversi, ed è anche comprensibile...
    se cosi fosse, l'avrebbero semplicemente spiegato meglio. Non capisco perchè invece hanno solo smentito il tutto come "mal interpretato" e non hanno dato la giusta interpretazione. sarebbe stato mille volte più facile.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ho provato a vedere un video su you tube e non mi sembra per niente male questo natal, dopo non so se ha problemi di spazio o no ma penso che se riusciranno a renderlo possibile in spazi anche abbastanza ristretti sarà veramente utile.
      Ho visto che si possono scorrere le varie "cartelle" come se si stesse utilizzando un iphone!! E poi poter far muovere il personaggio con i propri movimenti mi sembra una cosa eccezionale. Non ho l'xbox ma se ce l'avessi e questo natal non costasse una cifra esorbitante penso che me lo comprerei.
      P.S: spero di aver capito bene il suo funzionamento se non è così allora sarei felice se me lo poteste spiegare
      http://www.youtube.com/watch?v=S1t9CYrWPC8
      Edit: il video non lo ho messo perchè ce la campagna elettorale di fomigoni eh. E' solo che me lo sono trovato così....boh.
      Last edited by frapo08; 24 March 2010, 17:00.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Mr bix è meglio essere ottimisti
        Si si per carità. Dubito anche io che abbiano fatto un errore simile.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          se cosi fosse, l'avrebbero semplicemente spiegato meglio. Non capisco perchè invece hanno solo smentito il tutto come "mal interpretato" e non hanno dato la giusta interpretazione. sarebbe stato mille volte più facile.
          eh ma se allora fosse proprio così perchè smentirlo se poi la gente non lo comprerebbe per solo astio...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Infatti la microsoft è subito corsa ai ripari visti gli effetti di questa cosa.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

oooohh....e finalmente come sempre ho ragione io, in barba alla gente che parla a vanvera e non sà manco cos è un game boy....
              tratto da un comunicato stampa ufficiale e ribadisco non da gente bla bla bla non sò niente e parlo:
              l Colosso di Redmond assicura l'utenza con la seguente dichiarazione: "I sensori di Natal leggono la configurazione della stanza modificando di conseguenza lo spazio di gioco in modo appropriato. Siamo consapevoli che i salotti possono avere forme e dimensioni differenti, a tal proposito abbiamo condotto tantissimi test di gioco per assicurare a tutti di essere in grado di scendere dal divano ed entrare nel gioco, quando Project Natal vedrà il suo lancio globale." 

a questo punto è ora di mettere la notizia in home e toglierò questa inutile e falsa.con gran felicità di tutti i sonari che sognano sempre in errori dall altra parte, guardate a casa vostra e pensate per voi che di errori ne avete fatti abbastanza senza inventarne di nuovi alla concorrenza per autoconvincervi che sony e ps3 sono migliori.io me ne sbatto, sò cosa mi piace e parlo sempre e solo di dati di fatto.

Comment

Working...
              X