Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di spazio per Project Natal?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Hai mai letto i requisiti minimi per far partire un gioco su pc? Di solito riescono a malapena a farlo partire a 800x600; quindi se è vero che la distanza consigliata sono 4 metri fidati che è così!!!
    Ah è vero sorry, avevo preso la frase in un altro senso.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

sencondo me è la distanza max che deve intercorrere tra natal è l'uomo ...

Comment

Mah, aspettiamo e vediamo se tutto questo è vero, se così fosse allora un epic fail per microsoft
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

hehehe 4m. Ma io nemmeno vedo il mio monitor da 4 m! heheheheheh

Un momento, ma non dovevo nemmeno comprarlo! O almeno non prima che qualcuno lo provi per bene

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
            non dubitate di microsoft, finora ha sempre avuto e fatto ciò che vuole e quando vuole, e non tollerò gente che dirà ah, i 3 led, ah, windows vista ah di quà ah di là, e poi ogni essere umano o almeno quasi sulla faccia della terra ha un prodotto microsoft in casa...secondo voi potranno mai sbagliare in una cosa del genere????ma per favore, e poi il salotto del filmato mica sono 4 metri....il tipo che fà a pacche è pressochè attaccato....ma non diciamo stronzate e aspettiamo che a parlare sia qualcuno che ha il cervello oltre alla lingua...e poi 4 metri???ma avete idea di quanto sono???cioè, vi pare che alla società più grossa del mondo non abbiano pensato che 4 metri sono un infinità???mica sbagliano gli algoritmi di calcolo anni bisestili là...

ah dimenticavo, ho appena letto da fonti anonime che in realtà la xbox360 è stata progettata dalla sony, e che in realtà la ferrari non esiste, il motore è fiat (ovvio, questo era per ridere e dire, aspettiamo notizie certe perchè le fonti anonime dicevano pure che ibrahimovic non sarebbe andato via dall'inter, infatti.....)
            e va beh, ma non c'è bisogno di scaldarsi....GS riporta una notizia, gli utenti commentano...ma non mi sembra di aver visto attacchi a MS definendoli idioti o mentecatti...

concorderai che se la notizia fosse vera (ce lo dirà il tempo o MS o tutt'e due) non sarebbe una gran bella cosa, no? Io quando stavo dai miei non avevo tanto spazio...ora volendo nel salotto ci potrei anche star dentro, ma a patto di spostare un pò di cose...

ma a me il problema non tange perchè Natal, Move e quant'altro mi lasciano indifferente

Comment

Io dai video dell'E3 mi ricordo che stavano a meno di 4 mt, sia la tipa per milo, sia quello della foto messa nell'articolo e nemmeno il tipo che ha mostrato la navigazione nei menu. Quindi non so, mi sembrano davvero troppi, forse pure per gli americani che hanno case enormi.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ecco una foto della nuova periferica che verrà messa in bundle con Natal, per ovviare ai problemi di spazio
                voglio anche tutti gli omini dietro io in 4 metri di distanza dal televisore ho il letto e il muro. se devo passarci attraverso non si può fare. l'unico modo per ottenere 4 metri sarebbe mettere il tv dietro la porta chiusa e io mi piazzo davanti alla finestra chiusa

sigpic

Comment

quindi per vedere bene tutto da 4 metri dovrei avere almeno una tv dai 45 pollici in su....xkè alla fine, 4 metri non sono mica pochi cavolo....brutta mossa ms

Comment

Con questa serie di news il Natal si sta rivelando una bufala...
                    E meno male che secondi il times era una delle più grandi invenzioni del 2010
                    greatfede

Comment

se così fosse potrei usare natal solo in garage o in terrazza...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma io mi chiedo.... il natal non dovrebbe essere usato pure sui pc??? perchè trovo infattibile questa cosa.... uno dovrebbe avere una scrivania grossa quanto una camera non so voi ma io non riuscirei mai a usare il pc a 4 metri di distanza dal monitor....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

continuo a dire che è stata detta male la news secondo me è max 4 metri vedete come giocano alla presentazione o nei video non hanno 4 metri di distanza..

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Ma io mi chiedo.... il natal non dovrebbe essere usato pure sui pc??? perchè trovo infattibile questa cosa.... uno dovrebbe avere una scrivania grossa quanto una camera non so voi ma io non riuscirei mai a usare il pc a 4 metri di distanza dal monitor....
                            ma infatti natal e pc è indicibile. non c'è lo spazio necessario neanche con uno schermo da 18/19 pollici. troppo distante dovresti stare sempre. idem per i televisori. io che me ne faccio se ho un 13 pollici? devo stare a 40 cm per vederci bene!

sigpic

Comment

ahiahi, l'hanno scoperto troppo tardi, ora perdono una bella fetta di potenziali clienti, adesso per giocare all'xbox bisogna avere una sala da ballo.....
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

Però nel filmato di Milo la tipa addirittura mette una mano dietro la telecamerina...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X