Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar: "Redemption punta al GOTY"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rockstar: "Redemption punta al GOTY"

Gli sviluppatori credono nella propria neo-saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo gioco mi ispira moltissimo... pero purtroppo non potro prenderlo al day one visto che ho gia altri giochi... ma appena potro sara in cima alla lista
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ha tutte le potenzialita' per essere veramente un ottimo titolo e vendere milioni di copie. Io lo comprero' al 100%, salvo brutte sorprese

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

peccato nn ci sia per pc

Comment

red dead goty = prossimo acquisto per la mia collezzione

sigpic

Comment

La tentazione aumenta ancora di più, ma il mio salvadanaio chiede pietà

Comment

Fantastico e credo anche agli sviluppatori per la prima volta nella mia vita Sto fremendo dalla voglia di giocarci, forse e dico forse sarà anche la mia prima GOTY. Comunque è vero quelli della Rockstar sono parecchio gasati dall' uscita del gioco.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Me lo auguro vivamente.
                sigpic

Comment

Ho molta fiducia in questo gioco, GOTY, sarà dura con tutti i titoli in uscita quest'anno, ma che potrebbe essere un grande gioco ci credo. Ah, avete notato l' orario della news? "04:07", é fantastico!

Comment

Non vedo l'ora che esca il due

Comment

speriamo solo non sia una "western-copia" di gtaIV

mi aspetto anche io molto e spero di non rimanere deluso.

Comment

Comunque, io, prima di comprare un gioco, aspetto sempre la recensione di Gamesurf... Piuttosto evito di prendere un titolo al day-one, per non rischiare delusioni, anche con FIFA 10, ho aspettato la recensione di PES 2010, prima di comprarlo.

Comment

ma quando ci si ribalterà con i cavalli esploderanno ?? comunque attendo la vostra recensione

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            speriamo solo non sia una "western-copia" di gtaIV mi aspetto anche io molto e spero di non rimanere deluso.
                            beh gta 4 ha preso 9,5, quindi anche se fosse una sua copia in salsa western personalmente parlando non ne rimarrei affatto deluso...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                              ma quando ci si ribalterà con i cavalli esploderanno ?? comunque attendo la vostra recensione
                              Stupenda questa ahahah spero proprio di no mi ha sempre infastidito l' esplosione!
                              Io invece voglio fare quello ottuso e me ne frego altamente della recensione, lo prendo e basta
                              P.S Ma tanto la recensione non esce primad el gioco?

Comment

Working...
                              X