Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami: "Uncharted 2 non è il nuovo standard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami: "Uncharted 2 non è il nuovo standard"

"Ha sbagliato nell'essere un'esclusiva"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi Uncharted 2 non è il nuovo standard solo perchè è un esclusiva? Che discorso è questo!!!

Comment

ma speriamo! io adoro uncharted e se viene battuto si correrà ai ripari con il 3! ci sarà un dettaglio sempre maggiore e questa gen morirà tra un bel pò!

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
        Quindi Uncharted 2 non è il nuovo standard solo perchè è un esclusiva? Che discorso è questo!!!
        Non l'ho capito neanche io infatti. Anzi, in genere è proprio l'esclusività a portare i giochi ai livelli massimi. Magari intendeva che un gioco, per diventare standard, deve diffondersi, e per diffondersi servono molte piattaforme, ma qui non sarebbe neanche più un discorso di qualità.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

secondo questo discorso neanche halo 1 su xbox aveva stabilito un nuovo standard per gli fps e nemmeno gran turismo 3 su ps2....non centra nulla, anzi se un gioco stabilisce un nuovo standard del genere ed è un'esclusiva lo fa in modo più incisivo, infatti dopo gran turismo 4 è nato un certo forza motorsport per cercare di tenere testa al monopolio di gran turismo e della ps2 per i giochi di guida riuscendoci tralaltro....che discorsi Konami ascolta bene lo avete creato voi lo standard più basso per i giochi di calcio con questo pes che ogni anno è sempre più imbarazzante,...hahahaha

Comment

Credo intendesse che sviluppando su un'unica piattaforma è più facile tirare fuori una super grafica e si hanno meno concorrenti, comunque si rimane una cosa molto opinionabile, tra l'altro se proprio voleva fare un paragone col prossimo castlevania era meglio se prendeva god of war come riferimento.

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
              secondo questo discorso neanche halo 1 su xbox aveva stabilito un nuovo standard per gli fps e nemmeno gran turismo 3 su ps2....non centra nulla, anzi se un gioco stabilisce un nuovo standard del genere ed è un'esclusiva lo fa in modo più incisivo, infatti dopo gran turismo 4 è nato un certo forza motorsport per cercare di tenere testa al monopolio di gran turismo e della ps2 per i giochi di guida riuscendoci tralaltro....che discorsi Konami ascolta bene lo avete creato voi lo standard più basso per i giochi di calcio con questo pes che ogni anno è sempre più imbarazzante,...hahahaha
              ti quoto per il discorso di pes!!!!ma forza 1 è uscito prima di gt4...almeno mi sembra di ricordare...io presi la prima xbox per giocare a forza e doom3, che sulla ps2 non girava manco il filmato iniziale...

Comment

credo che konami dovrebbe pensare più a se stessa perchè io di suoi capolavori negli scaffali non ne vedo da un pezzo dato che l'ultimo gioco degno di nota è mgs4 ed è uscito da circa 2 anni

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Ma se Castlevania quando uscirà non sarà all'altezza di U2, cosa ridefinirà? Il concetto di buffone?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ma se Castlevania quando uscirà non sarà all'altezza di U2, cosa ridefinirà? Il concetto di buffone?
                    mi sa di si e comunque non credo che volesse mettere avanti il suo titolo dato che se vuoi paragonare castlevania a qualcosa non lo fai con un titolo come uncharted ma al massimo a un devil may cry o un darksiders.

Comment

non sapevano cosa dire per denigrare uncharted ed al tempo stesso esaltare castlevania allora hanno sparato la prima idiozia che gli è venuta in mente...bravi
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Bella cazzata.
                        Che poi é vero che non ha ridefinito, U2 ha però migliorato fino a sfiorare l'eccellenza le meccaniche e la scorrevolezza nel mondo degli action-shooter.
                        Non vedo cosa possa entrarci l'esclusività, che riguardi il fatto che il loro Castlevania sia multipiattaforma? Una bella opinione per portare acqua al suo mulino

Save Andrew Ryan!

Comment

Sì, va bè...
                          Che discordo logicamente coerente, signor Dave Cox.

Trall'altro concordo sul fatto che U2 non abbia rivoluzionato niente.
                          Ma l'esclusività è il motivo più idiota che si possa dare.

Comment

infatti non è uno standard ( tecnico si eh...) mi sta deludendo di brutto...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              infatti non è uno standard ( tecnico si eh...) mi sta deludendo di brutto...
                              portalo a termine magari cambi idea io l'ho apprezzato piu del primo che reputo un po sopravvalutato. sicuramente non ha rivoluzionato niente ma ha potenziato un po tutti gli aspetti che appartengono al suo genere imho.

Comment

Working...
                              X