Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami: "Uncharted 2 non è il nuovo standard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non capisco il nesso
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      si, e anche una difficoltà ben più pronunciata (parlo dei primi, ho smesso di giocarci da un pezzo). Ma si sa, prima avevam la pelle più dura
      Sul perchè i giochi di una volta fossero più "tosti" si potrebbe aprire un interessante dibattito...

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
        Sul perchè i giochi di una volta fossero più "tosti" si potrebbe aprire un interessante*dibattito...
        apriamolo,perchè non ho ancora capito il motivo!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

non sono daccordo con quello che dice.. lo standard non deve essere un titolo "multi"
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Non l'ho capito neanche io infatti. Anzi, in genere è proprio l'esclusività a portare i giochi ai livelli massimi. Magari intendeva che un gioco, per diventare standard, deve diffondersi, e per diffondersi servono molte piattaforme, ma qui non sarebbe neanche più un discorso di qualità.
            infatti non ho capito il discorso e poi chi ha mai detto che uncharted aveva lo scopo di rivoluzionare il genere..è uno sparatutto in 3 persona adventure stupendo e basta

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              apriamolo,perchè non ho ancora capito il motivo!
              motivo? il videogame è diventato un intrattenimento di massa e deve per forza essere fruibile da un pubblico piu vasto, ergo la difficoltà media si è abbassata. questa è l'unica spiegazione che ho trovato. per fortuna possiamo giocare i giochi a difficile o molto difficile ( anche se a volte rimangono comunque semplici come tomb raider underworld ) scusate l'ot

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

se le altre console non reggono il confronto con il lettore blu-ray non è colpa di sony (notare GOW 3) se sarebbe dovuto essere multipiattaforma sicuramente non avrebbe avuto quella grafica fantastica

Comment

gears of war 2 è un gran bel gioco ma innova ancora meno di quanto ha fatto uncharted 2 rispetto al primo(parlo solo di single player)...ho entrambi i gears e il primo uncharted sono tutti e tre grandi giochi ma uncharted mi è piaciuto di piu ....quindi se il 2 è un more of the same allora....

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    se le altre console non reggono il confronto con il lettore blu-ray non è colpa di sony (notare GOW 3) se sarebbe dovuto essere multipiattaforma sicuramente non avrebbe avuto quella grafica fantastica
                    le solite cacchiatelle... pure coniugate male
                    il giorno che avessi stato nell'italia convocato, allora tutti sono con te! ma ti devi ricordare che siamo una squadra fortissimi!
                    Last edited by Andrew Clemence; 09 April 2010, 01:01.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      motivo? il videogame è diventato un intrattenimento di massa e deve per forza essere fruibile da un pubblico piu vasto, ergo la difficoltà media si è abbassata. questa è l'unica spiegazione che ho trovato. per fortuna possiamo giocare i giochi a difficile o molto difficile ( anche se a volte rimangono comunque semplici come tomb raider underworld ) scusate l'ot
                      eh ma prima la difficoltà stava nel concept, mica nel solo numero di colpi in più che servono per ammazzare

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        eh ma prima la difficoltà stava nel concept, mica nel solo numero di colpi in più che servono per ammazzare
                        lo so dicevo solo che l'unica consolazione rimane aumentare il livello di difficoltà

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          lo so dicevo solo che l'unica consolazione rimane aumentare il livello di difficoltà
                          vero

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                            ti quoto per il discorso di pes!!!!ma forza 1 è uscito prima di gt4...almeno mi sembra di ricordare...io presi la prima xbox per giocare a forza e doom3, che sulla ps2 non girava manco il filmato iniziale...
                            Non voglio creare un vespaio visto che leggendo i commenti ho già visto qualche terrorista provare ad innescare la CW però non ho mai sentito dire che l' xbox era meglio della play 2

Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Non voglio creare un vespaio visto che leggendo i commenti ho già visto qualche terrorista provare ad innescare la CW però non ho mai sentito dire che l' xbox era meglio della play 2
                              Faresti bene ad informarti , credimi!

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                No certo, ma solo per le terze parti e l'ignoranza di tante persone, non te, ci mancherebbe, che le sputavano sopra e poi si sono prese la 360.

Comment

Working...
                                X