Non capisco il nesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami: "Uncharted 2 non è il nuovo standard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, e anche una difficoltà ben più pronunciata (parlo dei primi, ho smesso di giocarci da un pezzo). Ma si sa, prima avevam la pelle più dura
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioSul perchè i giochi di una volta fossero più "tosti" si potrebbe aprire un interessante*dibattito..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon l'ho capito neanche io infatti. Anzi, in genere è proprio l'esclusività a portare i giochi ai livelli massimi. Magari intendeva che un gioco, per diventare standard, deve diffondersi, e per diffondersi servono molte piattaforme, ma qui non sarebbe neanche più un discorso di qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioapriamolo,perchè non ho ancora capito il motivo!
Comment
-
gears of war 2 è un gran bel gioco ma innova ancora meno di quanto ha fatto uncharted 2 rispetto al primo(parlo solo di single player)...ho entrambi i gears e il primo uncharted sono tutti e tre grandi giochi ma uncharted mi è piaciuto di piu ....quindi se il 2 è un more of the same allora....
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiose le altre console non reggono il confronto con il lettore blu-ray non è colpa di sony (notare GOW 3) se sarebbe dovuto essere multipiattaforma sicuramente non avrebbe avuto quella grafica fantastica
il giorno che avessi stato nell'italia convocato, allora tutti sono con te! ma ti devi ricordare che siamo una squadra fortissimi!Last edited by Andrew Clemence; 09 April 2010, 01:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiomotivo? il videogame è diventato un intrattenimento di massa e deve per forza essere fruibile da un pubblico piu vasto, ergo la difficoltà media si è abbassata. questa è l'unica spiegazione che ho trovato. per fortuna possiamo giocare i giochi a difficile o molto difficile ( anche se a volte rimangono comunque semplici come tomb raider underworld ) scusate l'ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma prima la difficoltà stava nel concept, mica nel solo numero di colpi in più che servono per ammazzare
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiolo so dicevo solo che l'unica consolazione rimane aumentare il livello di difficoltà
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioti quoto per il discorso di pes!!!!ma forza 1 è uscito prima di gt4...almeno mi sembra di ricordare...io presi la prima xbox per giocare a forza e doom3, che sulla ps2 non girava manco il filmato iniziale...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon voglio creare un vespaio visto che leggendo i commenti ho già visto qualche terrorista provare ad innescare la CW però non ho mai sentito dire che l' xbox era meglio della play 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon voglio creare un vespaio visto che leggendo i commenti ho già visto qualche terrorista provare ad innescare la CW però non ho mai sentito dire che l' xbox era meglio della play 2
Comment
Comment