Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
portalo a termine magari cambi idea io l'ho apprezzato piu del primo che reputo un po sopravvalutato. sicuramente non ha rivoluzionato niente ma ha potenziato un po tutti gli aspetti che appartengono al suo genere imho.
infatti per ora non esprimo un giudizio definitivo, ma al momento per me il primo lo fracassa, sia per trama che per location. stiamo a vedere il proseguio. Ricordate per caso quanti capitoli ha? giusto per vedere a che punto sono.. comunque visto che non son un amante del multiplayer rischia seriamente di tornare al gamestop se non si da una regolata
secondo questo discorso neanche halo 1 su xbox aveva stabilito un nuovo standard per gli fps e nemmeno gran turismo 3 su ps2....non centra nulla, anzi se un gioco stabilisce un nuovo standard del genere ed è un'esclusiva lo fa in modo più incisivo, infatti dopo gran turismo 4 è nato un certo forza motorsport per cercare di tenere testa al monopolio di gran turismo e della ps2 per i giochi di guida riuscendoci tralaltro....che discorsi Konami ascolta bene lo avete creato voi lo standard più basso per i giochi di calcio con questo pes che ogni anno è sempre più imbarazzante,...hahahaha
per nonn parlare di super mario 64n che ha riscritto le regole dei platform...se non erro mario è da sempre esclusiva e da sempre ispira nuove generazioni di platform ai suoi standard...secondo me hanno fatto un commento inutile!
secondo questo discorso neanche halo 1 su xbox*aveva stabilito un nuovo standard per gli fps e nemmeno gran turismo 3 su ps2....non centra nulla, anzi se un gioco stabilisce un nuovo standard del genere ed è un'esclusiva lo fa in modo più incisivo, infatti dopo gran turismo 4 è nato un certo forza motorsport per cercare di tenere testa al monopolio di gran turismo e della ps2 per i giochi di guida*riuscendoci tralaltro....
Bella cazzata.
Che poi é vero che non ha ridefinito, U2 ha però migliorato fino a sfiorare l'eccellenza le meccaniche e la scorrevolezza nel mondo degli action-shooter.
Non vedo cosa possa entrarci l'esclusività, che riguardi il fatto che il loro Castlevania sia multipiattaforma? Una bella opinione per portare acqua al suo mulino
vi quoto. all'inizio ero d'accordo con le parole di konami però riflettendo meglio sui commenti letti ho cambiato idea
se non fosse per kojima a tenere alto il nome konami.....hanno squagliato tutti i brand fantastici che avevano,e si permettono di giudicare unch.2?????.sappiamo tutti che unch2 non ha inventato nulla,ma è un gioco decisamente gradevole,oltre che eccelle tecnicamente,riguardassero il "loro"s.h-homecoming per favore
Che vaccata.
Halo, Devil May Cry, Metal Gear Solid ecc. hanno ridefinito gli standard dei propri generi pur essendo esclusive.
Poi Unch non lo ho giocato e quindi non so se possa sul serio aver alzato gli standard dei tps.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Uncharted 2 non ha inventato nulla, ma da qui a dire che non l'ha fatto solo perchè esclusiva ce ne passa di acqua sotto i ponti. Ma Cox ha provato a pensare un po' prima di aprire la bocca?
Comment