Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami: "Uncharted 2 non è il nuovo standard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    per non ictare la giocabilità shooter copiata da gears of war...
    peccato che gears sia solo uno shooter e nulla di piu,ma la profondità e la bellezza dei paesaggi voi non li avete nemmeno notati,oltre alle varie soluzioni di uccidere i nemici,pensate solo a sparare e avanzare...che ve lo dico a fare

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      peccato che gears sia solo uno shooter e nulla di piu,ma la profondità e la bellezza dei paesaggi voi non li avete nemmeno notati,oltre alle varie soluzioni di uccidere i nemici,pensate solo a sparare e avanzare...che ve lo dico a fare
      Gears of war 2 esprime la miglior grafica di xbox 360 insieme a Mass Effect 2.

p.s. in attesa di Alan Wake...

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Gears of war 2 esprime la miglior grafica di xbox 360 insieme a Mass Effect 2.

p.s. in attesa di Alan Wake...
        eh alan wake spero sia più che grafica, sennò resta in negozio... comunque dai come grafica mi sa che tra unch2 e gears2, non esiste nemmeno paragone tiger.. mass effect ancora non l' ho visto...
        Last edited by Andrew Clemence; 08 April 2010, 17:02.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          eh alan wake spero sia più che grafica, sennò resta in negozio... comunque dai come grafica mi sa che tra unch2 e gears2, non esiste nemmeno paragone tiger.. mass effect ancora non l' ho visto...
          Io ti consiglio di vedere Mass Effect 2 in un bel full HD!

Comment

appena scende di prezzo senza dubbio

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              Gears of war 2 esprime la miglior grafica di xbox 360 insieme a Mass Effect 2. p.s. in attesa di Alan Wake...
              io non ho parlato di grafica,ma di gameplay.unch2 è un mix di alcuni generi mentre gears è "solo"uno shooter.

Comment

io non ho parlato di grafica,ma di gameplay.unch2 è un mix di alcuni generi mentre gears è "solo"uno shooter.
                si è un mix, ma niente di innovativo. Devo ammettere che più di gears mi ricorda altri giochi, come tomb rider ad esempio...

Comment

si è un mix, ma niente di innovativo. Devo ammettere che più di gears mi ricorda altri giochi, come tomb rider ad esempio...
                  ma lo sappiamo tutti che non ha inventato nulla,ma oltre ad essere tecnicamente valido,riesce ad essere divertente,molto divertente.sono d accordo con te,di gears ha solo la fase di"copertura",un pò pochino per dire che è il suo clone,tutto il resto deriva da altri giochi piu esplorativi.a mio modesto parere è un gioco ben fatto,cosa che non riesce a molti sviluppatori...e ripeto,in konami dovrebbero guardare prima a se stessi....stanno sputtanando la saga di silent hill quei maledetti

Comment

e silent hill è morta da un pezzo...

Comment

è solo invidioso...
                      sigpic

Comment

e silent hill è morta da un pezzo...
                        Se non sbaglio, avevo letto che Alan Wake prende spunto proprio dai Silent Hill " veri ". Tra l'altro, vedere Shattered Memories, buono su Wii, chiaro, anche su PS2 e PSP lo trovo di una tristezza... Ho sentito che su PS2, come grafica é peggiore del 2, che usci quasi sette anni fa...

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          credo che konami dovrebbe pensare più a se stessa perchè io di suoi capolavori negli scaffali non ne vedo da un pezzo dato che l'ultimo gioco degno di nota è mgs4 ed è uscito da circa 2 anni
                          Pienamente daccordo,konami sta vivendo un momentaccio,escludendo Silent Hill SM non ha tirato fuori nulla di rilevante da un paio d'anni a questa parte.Spero in METAL GEAR PW

Comment

Infatti,ma ad alcuni piace fare i saputelli con la puzza sotto al naso...

Comment

Già,anche se le fasi esplorative di TR sono più profonde.

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                                Già,anche se le fasi esplorative di TR sono più profonde.
                                si, e anche una difficoltà ben più pronunciata (parlo dei primi, ho smesso di giocarci da un pezzo). Ma si sa, prima avevam la pelle più dura

Comment

Working...
                                X