Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami: "Uncharted 2 non è il nuovo standard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiopeccato che gears sia solo uno shooter e nulla di piu,ma la profondità e la bellezza dei paesaggi voi non li avete nemmeno notati,oltre alle varie soluzioni di uccidere i nemici,pensate solo a sparare e avanzare...che ve lo dico a fare
p.s. in attesa di Alan Wake...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioGears of war 2 esprime la miglior grafica di xbox 360 insieme a Mass Effect 2.
p.s. in attesa di Alan Wake...Last edited by Andrew Clemence; 08 April 2010, 17:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh alan wake spero sia più che grafica, sennò resta in negozio... comunque dai come grafica mi sa che tra unch2 e gears2, non esiste nemmeno paragone tiger.. mass effect ancora non l' ho visto...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioGears of war 2 esprime la miglior grafica di xbox 360 insieme a Mass Effect 2. p.s. in attesa di Alan Wake...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio non ho parlato di grafica,ma di gameplay.unch2 è un mix di alcuni generi mentre gears è "solo"uno shooter.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi è un mix, ma niente di innovativo. Devo ammettere che più di gears mi ricorda altri giochi, come tomb rider ad esempio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe silent hill è morta da un pezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiocredo che konami dovrebbe pensare più a se stessa perchè io di suoi capolavori negli scaffali non ne vedo da un pezzo dato che l'ultimo gioco degno di nota è mgs4 ed è uscito da circa 2 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiopeccato che gears sia solo uno shooter e nulla di piu,ma la profondità e la bellezza dei paesaggi voi non li avete nemmeno notati,oltre alle varie soluzioni di uccidere i nemici,pensate solo a sparare e avanzare...che ve lo dico a fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi è un mix, ma niente di innovativo. Devo ammettere che più di gears mi ricorda altri giochi, come tomb rider ad esempio...
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioGià,anche se le fasi esplorative di TR sono più profonde.
Comment
Comment