Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami: "Uncharted 2 non è il nuovo standard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    se proprio ci tieni tanto continuiamo pure a discutere io da dire ne ho quanto vuoi ma se siamo di due pareri completamente diversi non potremo mai trovare un punto d'incontro
    Quello che non capisci è che qui non si parla di pareri.
    Questa è una discussione tecnica su quanto influisce la presenza del BD sulla grafica.
    E, di fatto, la presenza del BD influisce quasi nulla. E non sono io a dirtelo perché l'ho sentito dire da mio cugino, ma te lo dico perché l'ha detto un programmatore di Crytek. Nel podcast gli chiesero quanto realmente influisce la presenza del BD sulla grafica, e vuoi sapere come ha risposto? Ha detto che sono discorsi da bar dello sport, e che influisce (forse sì o forse no) minimamente.
    Non è un fatto di opinioni, il fatto è che il tuo discorso è sbagliato.
    Poi se vuoi far finta di non capire perché sei troppo affezionato alla tua PS3 per ammettere che non è poi questa potentissima macchina aliena che ti hanno fatto credere quando l'hai comprata, fai pure.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Quello che non capisci è che qui non si parla di pareri. Questa è una discussione tecnica su quanto influisce la presenza del BD sulla grafica. E, di fatto, la presenza del BD influisce quasi nulla. E non sono io a dirtelo perché l'ho sentito dire da mio cugino, ma te lo dico perché l'ha detto un programmatore di Crytek. Nel podcast gli chiesero quanto realmente influisce la presenza del BD sulla grafica, e vuoi sapere come ha risposto? Ha detto che sono discorsi da bar dello sport, e che influisce (forse sì o forse no) minimamente. Non è un fatto di opinioni, il fatto è che il tuo discorso è sbagliato. Poi se vuoi far finta di non capire perché sei troppo affezionato alla tua PS3 per ammettere che non è poi questa potentissima macchina aliena che ti hanno fatto credere quando l'hai comprata, fai pure.
      guarda le cose che dici sono vere non lo metto in dubbio però spiegami perchè su x-box non esiste qualcosa come GOW

Comment

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        guarda le cose che dici sono vere non lo metto in dubbio però spiegami perchè su x-box non esiste qualcosa come GOW
        Ho letto in giro che, in realtà, il motore di Gears of War fa girare molti più poligoni di qualsiasi altro motore su console. E non so se sia vero.
        Fatto sta che, quando si tratta di esclusive, la resa visiva è spesso migliore su PS3, vero. Il che non significa che la console faccia girare un motore più "pesante", ma solo che all'apparenza è migliore. Il perché non so sinceramente dirtelo. Posso dirti, però, che il Blu-Ray c'entra poco
        Ad ogni modo, benché non abbia giocato molto né su Xbox360 né su PS3, direi che anche Xbox ha le sue esclusive con grafica spaccamascella. Per quel poco che ho visto sui giochi che sto per elencare, Forza 3 ha una grande grafica. Gears of War II pure, così come Alan Wake, tanto per fare qualche esempio.
        Last edited by Iappo; 16 April 2010, 22:59.

Comment

• in effetti io ho optato per play 3 proprio per le esclusive GOW, LAIR, e quando uscirà tra 20 anni forse GRAN TURISMO 5.... alla fine è giusto che ogni console abbia le sue esclusive per sfruttare ogniuna le sue caratteristiche migliori

Comment

Working...
          X