Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma anche no. Dipende da processore, scheda video ecc. oltre che dalla bravura dei programmatori.
esatto ...se o i primi giochi x la PS3 sarebbero dovuti essere una cosa impressionante...eppure nn e stato cosi...dipende molto dal sistema e dall'abilita dei programmatori ^^
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Quoto Loaldant, GOW 3 tecnicamente è lontanto da KIllzone 2 e Uncharted 2, certo, Kratos è ai limiti della perfezione, hanno studiato anche i movimenti dei muscoli quei bastardi però, nonostante alcuni scorci bellissimi e i titani, siamo indietro rispetto ai 2 veri must grafici di casa sony, bello ma relativamente niente di che, il gioco da l'impressione di avere un motore pesante e solido, che in alcuni punti sembra sul serio un dipinto in movimento, ma purtroppo non sono assenti bug anche piuttosto fastidiosi.
Ti invito, se credi veramente in ciò che dici, ad ascoltare una delle prime puntate del podcast di Gamesurf. Un programmatore di Crytek di certo saprà spiegarti meglio di tutti noi perché quello che dici non è del tutto corretto, o, per dirlo in termini più amichevoli, è quasi una boiata.
ti devi ricordare anche il rispetto verso gli altri io non ho insultato nessuno ho solo riportato fatti reali!!! non ti rispondo a tono per non abbassarmi al tuo livello
nemmeno io ti ho insultato.. Eh fatti reali, la capacità di stoccaggio dati che c' entra con la grafica. E complimenti per i dati di fatto ! hahahahaha
nemmeno io ti ho insultato.. Eh fatti reali, la capacità di stoccaggio dati che c' entra con la grafica. E complimenti per i dati di fatto ! hahahahaha
lo stoccaggio lascialo fare ai ghostbusters quando svuotano le trappole nel confinatore LOL!
lo stoccaggio lascialo fare ai ghostbusters quando svuotano le trappole nel confinatore LOL!
Non hai comunque risposto alla sua affermazione. E Andrew c'ha ragione, c'entra, sì, ma relativamente. E i nonsoquantidipreciso giga disponibili su Xbox son più che sufficienti per una grande grafica.
Non hai comunque risposto alla sua affermazione. E Andrew c'ha ragione, c'entra, sì, ma relativamente. E i nonsoquantidipreciso giga disponibili su Xbox son più che sufficienti per una grande grafica.
ognuno è libero di pensare come vuole a questo mondo
ognuno è libero di pensare come vuole a questo mondo
Un conto è ognuno è libero di pensare come vuole, un conto è pensare una cosa oggettivamente sbagliata e non voler cambiare idea. Il che è anche una cosa da stupidi, senza offesa
Ovvero: Come uscire da una discussione quando non si sa più che dire.
se proprio ci tieni tanto continuiamo pure a discutere io da dire ne ho quanto vuoi ma se siamo di due pareri completamente diversi non potremo mai trovare un punto d'incontro
se proprio ci tieni tanto continuiamo pure a discutere io da dire ne ho quanto vuoi ma se siamo di due pareri completamente diversi non potremo mai trovare un punto d'incontro
si ma se il tuo parere è che un disco più spazio ha migliore sarà la grafica è un parere che va almeno affinato un pò
Comment