Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami: "Uncharted 2 non è il nuovo standard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Dipende da processore, scheda video ecc. oltre che dalla bravura dei programmatori.
    esatto ...se o i primi giochi x la PS3 sarebbero dovuti essere una cosa impressionante...eppure nn e stato cosi...dipende molto dal sistema e dall'abilita dei programmatori ^^ 
    Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
    Oscar Wilde

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Ma anche no. Dipende da processore, scheda video ecc. oltre che dalla bravura dei programmatori.
      si questo è vero ovvio però vuoi mettere avere a disposizione un supporto 4 volte più capiente rispetto a quelli della concorrenza?

Comment

• Quoto Loaldant, GOW 3 tecnicamente è lontanto da KIllzone 2 e Uncharted 2, certo, Kratos è ai limiti della perfezione, hanno studiato anche i movimenti dei muscoli quei bastardi però, nonostante alcuni scorci bellissimi e i titani, siamo indietro rispetto ai 2 veri must grafici di casa sony, bello ma relativamente niente di che, il gioco da l'impressione di avere un motore pesante e solido, che in alcuni punti sembra sul serio un dipinto in movimento, ma purtroppo non sono assenti bug anche piuttosto fastidiosi.

Comment

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          più spazio = più dati = più grafica (volendo)
          Ti invito, se credi veramente in ciò che dici, ad ascoltare una delle prime puntate del podcast di Gamesurf. Un programmatore di Crytek di certo saprà spiegarti meglio di tutti noi perché quello che dici non è del tutto corretto, o, per dirlo in termini più amichevoli, è quasi una boiata.

Comment

ti devi ricordare anche il rispetto verso gli altri io non ho insultato nessuno ho solo riportato fatti reali!!! non ti rispondo a tono per non abbassarmi al tuo livello
            nemmeno io ti ho insultato.. Eh fatti reali, la capacità di stoccaggio dati che c' entra con la grafica. E complimenti per i dati di fatto ! hahahahaha

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              nemmeno io ti ho insultato.. Eh fatti reali, la capacità di stoccaggio dati che c' entra con la grafica. E complimenti per i dati di fatto ! hahahahaha
              lo stoccaggio lascialo fare ai ghostbusters quando svuotano le trappole nel confinatore LOL!

Comment

lo stoccaggio lascialo fare ai ghostbusters quando svuotano le trappole nel confinatore LOL!
                Non hai comunque risposto alla sua affermazione. E Andrew c'ha ragione, c'entra, sì, ma relativamente. E i nonsoquantidipreciso giga disponibili su Xbox son più che sufficienti per una grande grafica.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Non hai comunque risposto alla sua affermazione. E Andrew c'ha ragione, c'entra, sì, ma relativamente. E i nonsoquantidipreciso giga disponibili su Xbox son più che sufficienti per una grande grafica.
                  ognuno è libero di pensare come vuole a questo mondo

Comment

Un conto è ognuno è libero di pensare come vuole, un conto è pensare una cosa oggettivamente sbagliata e non voler cambiare idea. Il che è anche una cosa da stupidi, senza offesa

Comment

quindi se dotano la ps2 di un hard disk da 1 terabyte supera la ps3?

Comment

ah non avevo letto.. Tristesse...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          quindi se dotano la ps2 di un hard disk da 1 terabyte supera la ps3?
                          scrivendo questo non hai capito quello che volevo dire evito di discutere ancora

Comment

scrivendo questo non hai capito quello che volevo dire evito di discutere ancora
                            Ovvero: Come uscire da una discussione quando non si sa più che dire.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Ovvero: Come uscire da una discussione quando non si sa più che dire.
                              se proprio ci tieni tanto continuiamo pure a discutere io da dire ne ho quanto vuoi ma se siamo di due pareri completamente diversi non potremo mai trovare un punto d'incontro

Comment

se proprio ci tieni tanto continuiamo pure a discutere io da dire ne ho quanto vuoi ma se siamo di due pareri completamente diversi non potremo mai trovare un punto d'incontro
                                si ma se il tuo parere è che un disco più spazio ha migliore sarà la grafica è un parere che va almeno affinato un pò

Comment

Working...
                                X