Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami: "Uncharted 2 non è il nuovo standard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiomah...l'affermazione ha senso comunque, konami voleva dire che uncharted non è il nuovo metro di paragone nel suo genere. quello che obbietto alla konami è che parla senza tirare fuori un solo capolavoro da mgs4
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma scusa, "non fissa un nuovo standard perchè è esclusiva" a quale significato di standard si accorda meglio? andiamoooooooooooooooo
Comment
-
il 90 % ha letto, uncharted 2 non è il nuovo standard, e già si è precipitata a postare che konami non capiva un ca**o
Per il resto se konami dice che sarebbe diventato il punto di riferimento essendo multipiatta (non perchè uscirebbe meglio eh) ma solo perchè vendendo più copie avrebbe magari sfondato di più, e avrebbe magari utilizzato un motore grafico più versatile, non ci vedo nulla di male... anzi condivido...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil 90 % ha letto, uncharted 2 non è il nuovo standard, e già si è precipitata a postare che konami non capiva un ca**o
Per il resto se konami dice che sarebbe diventato il punto di riferimento essendo multipiatta (non perchè uscirebbe meglio eh) ma solo perchè vendendo più copie avrebbe magari sfondato di più, e avrebbe magari utilizzato un motore grafico più versatile, non ci vedo nulla di male... anzi condivido...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionon è il mio caso io la bacchettavo perchè invece di guardare in casa degli altri dovrebbe guardare prima in casa propria beh allora ti sei fatto convinto sul significato delle loro parole? (non voglio assolutamente attaccarti, penso che si capisse che si scherzava )
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisisi non mi arrabbio io eh! anzi mi fa piacere quando si arrabbiano gli altri speriam bene per castlevania comunque!
anche io spero in castlevania..rimpiango ancora il sotn. e poi spero anche nel nuovo silent hill, in sostanza spero che konami si riprenda e torni ai vecchi fasti di un tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiolo so XD per quello ho preferito chiarire per non darti soddisfazione che giornata faticosa puff...
anche io spero in castlevania..rimpiango ancora il sotn. e poi spero anche nel nuovo silent hill, in sostanza spero che konami si riprenda e torni ai vecchi fasti di un tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper definire uno standard non basta essere migliori, (ad es. La macchina migliore non sempre è lo standard) ma occorre essere diffuso in maniera capillare e possibilmente apportare novità che in tanti imitino. Quale di queste cose fa uncharted 2? Gia non fosse esclusiva sarebbe più diffuso.. Non confondiamo lo standard con l' essere il migliore in qualcosa..
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioBisogna considerare che uncharted 2 è inferiore (graficamente) a god of war III.
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioGears of war 2 esprime la miglior grafica di xbox 360 insieme a Mass Effect 2. p.s. in attesa di Alan Wake...
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Originariamente Scritto da Gene Visualizza MessaggioSignifica poco questo...qui non si parla solo di grafica (senza contare che uncharted 2 e uscito molto prima) ma anche di "stile" di gioco ecc. ecc.
Spero sinceramente nn sia cosi...se fosse allora come console mi delude un pochettino :\...secondo me puo fare molto ma molto meglio :O*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCosa che, sinceramente, non condivido neanche. Tranne che sui modelli di alcuni personaggi, penso che Uncharted 2 batta graficamente GoW3 in ogni altro aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiole solite cacchiatelle... pure coniugate male il giorno che avessi stato nell'italia convocato, allora tutti sono con te! ma ti devi ricordare che siamo una squadra fortissimi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gene Visualizza MessaggioDevo ancora capire cosa centra il lettore bd con la grafica o.O...semmai dimmi che la si ha piu spazio a disposizione quindi piu libertà di gestirsi...ma la questione di grafica con il lettore centra gran poco xD...GoW3 e un signor gioco xke è stao programmato da santa monica (SONY insomma) quindi sapevano piu che bene dove mettere le mani e hanno fatto un capolavoro visto che nn serve nemmeno installarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiopiù spazio = più dati = più grafica (volendo)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment