Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami: "Uncharted 2 non è il nuovo standard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh settare nuovi standard, si riferirà al fatto di aprire da pionieri nuove strade che poi battono gli altri. Ma scusate, secondo quello che ho detto io, ciò che ha detto konami ha senso. E' perchè lo vedete in chiave "standard=Top" che l'affermazione non vuol dire nulla Ma quale polemico!
    mah...l'affermazione ha senso comunque, konami voleva dire che uncharted non è il nuovo metro di paragone nel suo genere. quello che obbietto alla konami è che parla senza tirare fuori un solo capolavoro da mgs4

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      mah...l'affermazione ha senso comunque, konami voleva dire che uncharted non è il nuovo metro di paragone nel suo genere. quello che obbietto alla konami è che parla senza tirare fuori un solo capolavoro da mgs4
      ma scusa, "non fissa un nuovo standard perchè è esclusiva" a quale significato di standard si accorda meglio? andiamoooooooooooooooo

Comment

ma scusa, "non fissa un nuovo standard perchè è esclusiva" a quale significato di standard si accorda meglio? andiamoooooooooooooooo
        non c'e da accordare, non è che quello che dice konami ha per forza senso XD secondo te perchè tutto il foro contestava a konami di aver detto una boiata?leggi i poste precedenti degli altri utenti, poi fai tu tanto ultimamente anche l'italiano è un'opinione

Comment

il 90 % ha letto, uncharted 2 non è il nuovo standard, e già si è precipitata a postare che konami non capiva un ca**o

Per il resto se konami dice che sarebbe diventato il punto di riferimento essendo multipiatta (non perchè uscirebbe meglio eh) ma solo perchè vendendo più copie avrebbe magari sfondato di più, e avrebbe magari utilizzato un motore grafico più versatile, non ci vedo nulla di male... anzi condivido...

Comment

il 90 % ha letto, uncharted 2 non è il nuovo standard, e già si è precipitata a postare che konami non capiva un ca**o

Per il resto se konami dice che sarebbe diventato il punto di riferimento essendo multipiatta (non perchè uscirebbe meglio eh) ma solo perchè vendendo più copie avrebbe magari sfondato di più, e avrebbe magari utilizzato un motore grafico più versatile, non ci vedo nulla di male... anzi condivido...
            non è il mio caso io la bacchettavo perchè invece di guardare in casa degli altri dovrebbe guardare prima in casa propria beh allora ti sei fatto convinto sul significato delle loro parole? (non voglio assolutamente attaccarti, penso che si capisse che si scherzava )

Comment

non è il mio caso io la bacchettavo perchè invece di guardare in casa degli altri dovrebbe guardare prima in casa propria beh allora ti sei fatto convinto sul significato delle loro parole? (non voglio assolutamente attaccarti, penso che si capisse che si scherzava )
              sisisi non mi arrabbio io eh! anzi mi fa piacere quando si arrabbiano gli altri speriam bene per castlevania comunque!

Comment

sisisi non mi arrabbio io eh! anzi mi fa piacere quando si arrabbiano gli altri speriam bene per castlevania comunque!
                lo so XD per quello ho preferito chiarire per non darti soddisfazione che giornata faticosa puff...
                anche io spero in castlevania..rimpiango ancora il sotn. e poi spero anche nel nuovo silent hill, in sostanza spero che konami si riprenda e torni ai vecchi fasti di un tempo

Comment

lo so XD per quello ho preferito chiarire per non darti soddisfazione che giornata faticosa puff...
                  anche io spero in castlevania..rimpiango ancora il sotn. e poi spero anche nel nuovo silent hill, in sostanza spero che konami si riprenda e torni ai vecchi fasti di un tempo

Comment

per definire uno standard non basta essere migliori, (ad es. La macchina migliore non sempre è lo standard) ma occorre essere diffuso in maniera capillare e possibilmente apportare novità che in tanti imitino. Quale di queste cose fa uncharted 2? Gia non fosse esclusiva sarebbe più diffuso.. Non confondiamo lo standard con l' essere il migliore in qualcosa..
                    intendevo questo. anche se qualcuno che ha i mezzi per farlo può trasportare i punti di forza in un altro lavoro che non sia esclusiva: lo provo, lo comprendo, mi piace, sviluppo qualcosa con gli spunti appena visti. se no sarebbe uno standard per tot persone
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      Bisogna considerare che uncharted 2 è inferiore (graficamente) a god of war III.
                      Significa poco questo...qui non si parla solo di grafica (senza contare che uncharted 2 e uscito molto prima) ma anche di "stile" di gioco ecc. ecc.
                      Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      Gears of war 2 esprime la miglior grafica di xbox 360 insieme a Mass Effect 2. p.s. in attesa di Alan Wake...
                      Spero sinceramente nn sia cosi...se fosse allora come console mi delude un pochettino :\...secondo me puo fare molto ma molto meglio :O 

Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                      Oscar Wilde

Comment

• Originariamente Scritto da Gene Visualizza Messaggio
                        Significa poco questo...qui non si parla solo di grafica (senza contare che uncharted 2 e uscito molto prima) ma anche di "stile" di gioco ecc. ecc.

Spero sinceramente nn sia cosi...se fosse allora come console mi delude un pochettino :\...secondo me puo fare molto ma molto meglio :O*
                        Cosa che, sinceramente, non condivido neanche. Tranne che sui modelli di alcuni personaggi, penso che Uncharted 2 batta graficamente GoW3 in ogni altro aspetto.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Cosa che, sinceramente, non condivido neanche. Tranne che sui modelli di alcuni personaggi, penso che Uncharted 2 batta graficamente GoW3 in ogni altro aspetto.
                          è una bella lotta, io comunque prediligo gow3. non rimanevo tanto impressionato davanti alla grafica di un gioco dai tempi di re4 per il cubo

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            le solite cacchiatelle... pure coniugate male il giorno che avessi stato nell'italia convocato, allora tutti sono con te! ma ti devi ricordare che siamo una squadra fortissimi!
                            ti devi ricordare anche il rispetto verso gli altri io non ho insultato nessuno ho solo riportato fatti reali!!! non ti rispondo a tono per non abbassarmi al tuo livello

Comment

• Originariamente Scritto da Gene Visualizza Messaggio
                              Devo ancora capire cosa centra il lettore bd con la grafica o.O...semmai dimmi che la si ha piu spazio a disposizione quindi piu libertà di gestirsi...ma la questione di grafica con il lettore centra gran poco xD...GoW3 e un signor gioco xke è stao programmato da santa monica (SONY insomma) quindi sapevano piu che bene dove mettere le mani e hanno fatto un capolavoro visto che nn serve nemmeno installarlo  
                              più spazio = più dati = più grafica (volendo)

Comment

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                                più spazio = più dati = più grafica (volendo)
                                Ma anche no. Dipende da processore, scheda video ecc. oltre che dalla bravura dei programmatori.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X