Originariamente Scritto da fred natan dj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami: "Uncharted 2 non è il nuovo standard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioScusami ma non capisco, il primo Halo riusci a cambiare gli sparatutto su console e ad influenzare quelli successivi, anche da Okami in tanti sviluppatori hanno preso spunto, Super Mario 64 ha rivoluzionato i platform, i vari Ico, Shadow of the Colossus, e molti altri prendono spunto dagli Zelda vari. E il primo Ninja Gaiden restò a lungo il miglior Picchiaduro-Action.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper definire uno standard non basta essere migliori, (ad es. La macchina migliore non sempre è lo standard) ma occorre essere diffuso in maniera capillare e possibilmente apportare novità che in tanti imitino. Quale di queste cose fa uncharted 2? Gia non fosse esclusiva sarebbe più diffuso.. Non confondiamo lo standard con l' essere il migliore in qualcosa..Last edited by Alberto178; 09 April 2010, 01:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiomotivo? il videogame è diventato un intrattenimento di massa e deve per forza essere fruibile da un pubblico piu vasto, ergo la difficoltà media si è abbassata. questa è l'unica spiegazione che ho trovato. per fortuna possiamo giocare i giochi a difficile o molto difficile ( anche se a volte rimangono comunque semplici come tomb raider underworld ) scusate l'ot
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma prima la difficoltà stava nel concept, mica nel solo numero di colpi in più che servono per ammazzare
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper definire uno standard non basta essere migliori, (ad es. La macchina migliore non sempre è lo standard) ma occorre essere diffuso in maniera capillare e possibilmente apportare novità che in tanti imitino. Quale di queste cose fa uncharted 2? Gia non fosse esclusiva sarebbe più diffuso.. Non confondiamo lo standard con l' essere il migliore in qualcosa..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper definire uno standard non basta essere migliori, (ad es. La macchina migliore non sempre è lo standard) ma occorre essere diffuso in maniera capillare e possibilmente apportare novità che in tanti imitino. Quale di queste cose fa uncharted 2? Gia non fosse esclusiva sarebbe più diffuso.. Non confondiamo lo standard con l' essere il migliore in qualcosa..
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPerchè continui a darmi prova dell' inferiorità tecnica della mia play2
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioin questo caso secondo me sbagli. settare nuovi standard nei videogame vuol dire essere il migliore ed essere di ispirazione per i game futuri. settare nuovi standard grafici non equivale ad avere la miglior grafica? che poi uncharted oltre quello non vada perchè non innova ma potenzia siamo daccordo ad esempio gears of war all'epoca già alla sua uscita e prima di diffondersi era il nuovo standard da raggiungere per la sua grafica e il sistema di coperture copiato da tutti ormai tutto imho ovviamenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon voglio creare un vespaio visto che leggendo i commenti ho già visto qualche terrorista provare ad innescare la CW però non ho mai sentito dire che l' xbox era meglio della play 2Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon voglio creare un vespaio visto che leggendo i commenti ho già visto qualche terrorista provare ad innescare la CW però non ho mai sentito dire che l' xbox era meglio della play 2
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiose le altre console non reggono il confronto con il lettore blu-ray non è colpa di sony (notare GOW 3) se sarebbe dovuto essere multipiattaforma sicuramente non avrebbe avuto quella grafica fantastica
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioin questo caso secondo me sbagli. settare nuovi standard nei videogame vuol dire essere il migliore ed essere di ispirazione per i game futuri. settare nuovi standard grafici non equivale ad avere la miglior grafica? che poi uncharted oltre quello non vada perchè non innova ma potenzia siamo daccordo ad esempio gears of war all'epoca già alla sua uscita e prima di diffondersi era il nuovo standard da raggiungere per la sua grafica e il sistema di coperture copiato da tutti ormai tutto imho ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, scusa, lo standard è lo standard, non è soggettivo, cercalo nel dizionario e via...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, scusa, lo standard è lo standard, non è soggettivo, cercalo nel dizionario e via... se poi ha un altro significato, allora la mia obiezione è inutile...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioeh ma sei sempre polemico :P si la tua obbiezione è inutile!
Comment
Comment