Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek è delusa da Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda quando è educato scrivere maiuscolo? qualcuno lo capirà mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioricordo che il regolamento chiede di scrivere senza abbreviazioni da sms.
Comment
-
partendo dal fatto che concordo in pieno con crytek, crysis warhead non è un seguito di crysis, ma solo un'espansione stand alone, per far vedere la storia dal punto di vista di psycho, e comunque niente cavolate, non hanno ottimizzato niente, però hanno migliorato di parecchio la grafica
Comment
-
Ma non è vero.
La campagna di MW2 è adrenalina. A me è piaciuta.
Sarà che questo è uno scrittore e conosce meglio di me il termine trama.
Però una cosa la condivido. La campagna di Cod4 era migliore.
Io ricordo ancora ogni singola missione, ogni singolo particolare.Last edited by Archie Hicox; 09 April 2010, 20:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma senti da che pulpito! cioè adesso criticano modern warfare 2!? poca narrazione!? susseguirsi di missioni!? è un copia-incolla!? ma questi si rendono almeno conto che non anno fatto un half life a caso ma solo crysis?...che facce di bronzo, incredibile!Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl punto è che loro son convinti che crysis sia il miglior gioco di sempre, così come tutti quei recensori che gli hanno dato 10
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioHanno parlato i geni del fps...
Si risparmino queste vaccate quelli di crytek...
Può essere lamer quanto vuoi MW2 ma almeno ha un anima, diversamente da Crysis.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLamer? Ovvero?
Comment
-
Ok è vero continuiamo a dire che parlano sti scemi parlano sti scemi però pensiamo anche a cosa dicono perchè io sono d'accordissimo con loro, ho trovato veramente molto inferiore MW2 a Cod4 sia per la trama, sarà che non è il punto forte ma se ti vendono un gioco in cui c'è la campagna vorrei che la campagna non fosse tre missioni messe lì con una trama che se mi metto a scriverla adesso la rendo più interessante. E anche per il multiplayer che è diventato un corri in giro per la mappa a caso, tutti con i fucili a pompa o (paradosso) con un cecchino e riescono pure ad ucciderti tanto è reale il gioco. Mappe online brutte e non c'è ne una bella che non diventi un camper continuo dei soliti punti di ritrovo per dei cecchini. Armi che fra l'altro non mi hanno entusiasmato (personalmente preferivo quelle del precedente capitolo soprattutto i fucili da cecchino). Ho letto un post in cui si diceva in MW2 hanno messo tante armi in più e tradimenti... apparte che pensavo andasse in spoiler quello che ha scritto comunque spero e ormai dico spero, che se fanno un nuovo capitolo di guerra almeno lo sforzo di cercare fra i miliardi di armi presenti nel mondo sia il minimo, non è che sno stati bravi a mettere nuove armi. Quanto ai tradimenti se avessero un senso sarebbero anche apprezzabili. MW2 comunque è un bel gioco ma secondo me scade parecchio al confronto con il precedente che, sarà per le novità, sarà che forse era un po' più curato mi ha rapito mentre questo solo deluso.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa non è vero.
La campagna di MW2 è adrenalina. A me è piaciuta.
Sarà che questo è uno scrittore e conosce meglio di me il termine trama.
Però una cosa la condivido. La campagna di Cod4 era migliore.
Io ricordo ancora ogni singola missione, ogni singolo particolare.
o almeno dal mio punto di vista!
Comment
-
Si anche secondo me MW2 ha qualche colpo di scena di troppo però crytek sono gli ultimi a poter dire una cosa del genere, ricordiamoci che crysis aveva una trama dove a metà storia escono fuori gli alieni a buffo e che il seguito avrà ben poco a che fare con il primo gioco proprio per salvare una trama che nn sapeva più dove andare a parare.
Comment
-
"La storia, semplicemente, non aveva senso. Non era credibile, non portava da nessuna parte. Principalmente, aveva in sè tutti i difetti di una cattiva narrazione"
ok che il punto forte di cod è l'online (che ora mi ha stufato come non mai), ma su questo posso dargli ragione anche se non c'è da pretendere, il single è divertente anche se breve e senza senso.
mi chiedo crysis 2 come sarà dato che parla così... se ci sarà il multiplayer non mi aspetto chissà che, al contrario forse il single sarà il punto di forza. vedremo quanto...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOk è vero continuiamo a dire che parlano sti scemi parlano sti scemi però pensiamo anche a cosa dicono perchè io sono d'accordissimo con loro, ho trovato veramente molto inferiore MW2 a Cod4 sia per la trama, sarà che non è il punto forte ma se ti vendono un gioco in cui c'è la campagna vorrei che la campagna non fosse tre missioni messe lì con una trama che se mi metto a scriverla adesso la rendo più interessante. E anche per il multiplayer che è diventato un corri in giro per la mappa a caso, tutti con i fucili a pompa o (paradosso) con un cecchino e riescono pure ad ucciderti tanto è reale il gioco. Mappe online brutte e non c'è ne una bella che non diventi un camper continuo dei soliti punti di ritrovo per dei cecchini. Armi che fra l'altro non mi hanno entusiasmato (personalmente preferivo quelle del precedente capitolo soprattutto i fucili da cecchino). Ho letto un post in cui si diceva in MW2 hanno messo tante armi in più e tradimenti... apparte che pensavo andasse in spoiler quello che ha scritto comunque spero e ormai dico spero, che se fanno un nuovo capitolo di guerra almeno lo sforzo di cercare fra i miliardi di armi presenti nel mondo sia il minimo, non è che sno stati bravi a mettere nuove armi. Quanto ai tradimenti se avessero un senso sarebbero anche apprezzabili. MW2 comunque è un bel gioco ma secondo me scade parecchio al confronto con il precedente che, sarà per le novità, sarà che forse era un po' più curato mi ha rapito mentre questo solo deluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma senti da che pulpito! cioè adesso criticano modern warfare 2!? poca narrazione!? susseguirsi di missioni!? è un copia-incolla!? ma questi si rendono almeno conto che non anno fatto un half life a caso ma solo crysis?...che facce di bronzo, incredibile!Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl punto è che loro son convinti che crysis sia il miglior gioco di sempre, così come tutti quei recensori che gli hanno dato 10
Ragazzi vi vorrei ricordare che la persona intervistata non ha lavorato al primo crysis e per di più qui si parla di sceneggiatura, non di gameplay. Il tizio che è stato intervistato magari può anche pensare che la trama del primo crysis fa cagare oppure che quella di cod sia meglio, d'altronde lui non ci ha lavorato, ma resta il fatto che non sta parlando direttamente del suo prodotto, ne sta mettendo a confronto crysis con mw2... detto ciò, ovviamente se critica la trama di cod e poi non fa qualcosa di meglio bisogna tagliargli le gambe...
Comment
Comment