C'è solo una cosa da dire, Richard Morgan è uno che ci capisce, la storia di Modern Warfare 2 è abbastanza bruttina e questo lo dice uno scrittore, da Crisys mi aspetto una trama degna di un libro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek è delusa da Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioquoto. Al di là delle precedenti dichiarazioni di crytek, qui è uno scrittore che parla e lo fa SOLO riguardo al comparto narrativo(che è l'unica cosa che ad uno scrittore compete)e sta dicendo che a LUI il comparto narrativo di MW2 NON gli è piaciuto.......non mi pare abbia parlato di gameplay o cose del genere, visto che anche i sassi possono dire che, a livello di gameplay, MW2 è praticamente perfetto. poi si può essere d'accordo o meno, tuttavia è innegabile affermare che le affermazioni di questo signore non siano campate per aria, visto che di professione è uno scrittore che ha dalla sua anche qualche best.sellers.........
Comment
-
Come ha già detto qualcuno è vero che non è la trama il punto forte di CoD. Reputo il primo MW migliore come trama, ma dire che il 2 è un semplice susseguirsi di missioni mi pare esagerato. Semplicemente IW ha investito la maggior parte delle risorse nel multiplayer, che è cio che da a CoD il dominio sugli fps. Se vogliamo neanche il primo crysis aveva poi una grande trama, alla fine era un invasione aliena (innovativi eh) però il gioco era spettacolare. Crysis eccelle nella grafica, CoD nel gameplay del multiplayer. Però cosa preferite grafica o gameplay? (Ricordatevi che CoD ha una grande grafica). Ve lo sta dicendo uno che quasi si commuove per certi capolavori grafici.
Lukynho92
Comment
-
fiffi ha detto:
ma senti da che pulpito! cioè adesso criticano modern warfare 2!? poca narrazione!? susseguirsi di missioni!? è un copia-incolla!? ma questi si rendono almeno conto che non anno fatto un half life a caso ma solo crysis?...che facce di bronzo, incredibile! Iappo ha detto:
Il punto è che loro son convinti che crysis sia il miglior gioco di sempre, così come tutti quei recensori che gli hanno dato 10
comunque scusate è, ma questi gli fanno il culo a infinity ward, FAR CRY dice nulla??? crysis miglior gioco del 2007, dice nulla?? game critic award 2007, dice nulla???? miglior gioco E3 per warhead, dice nulla?????????? uno dei migliori benchmarck per schede dx 10 per 3 anni di seguito, dice nulla???????? multiplayer (se proprio volete le ossa rotte) CON i server dedicati e supporto a mod, c'hanno fatto un disco a parte per quello!! CRYSIS WARS. innovazione nel gameplay come la nano tuta, che permetteva tantissimi diversi approcci, un motore grafico con i controcazzi che annienta completamente cod 6 con le sue texture di marmellata! ecco chi c***o sono questi che hanno fatto SOLO CRYSIS
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioE DA QUANDO IL PUNTO FORTE DI COD è IL SINGLE PLAYER? PFFFFFFFFFFFFF QUALCUNO LO CAPIRA MAI????????
Comment
-
Mi hanno preceduto quelli che l'hanno già detto: è una persona che parla di una cosa. La Crytek non c'entra nulla con queste affermazioni di Richard Morgan perciò ( se mi posso permettere e non sono male informato) a questo punto il titotlo della news è sbagliato. Il Sig. Morgan non è il portavoce della Crytek vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl punto è che loro son convinti che crysis sia il miglior gioco di sempre, così come tutti quei recensori che gli hanno dato 10Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioMi hanno preceduto quelli che l'hanno già detto: è una persona che parla di una cosa. La Crytek non c'entra nulla con queste affermazioni di Richard Morgan perciò ( se mi posso permettere e non sono male informato) a questo punto il titotlo della news è sbagliato. Il Sig. Morgan non è il portavoce della Crytek vero?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggiofiffi ha detto: ma senti da che pulpito! cioè adesso criticano modern warfare 2!? poca narrazione!? susseguirsi di missioni!? è un copia-incolla!? ma questi si rendono almeno conto che non anno fatto un half life a caso ma solo crysis?...che facce di bronzo, incredibile! Iappo ha detto: Il punto è che loro son convinti che crysis sia il miglior gioco di sempre, così come tutti quei recensori che gli hanno dato 10 comunque scusate è, ma questi gli fanno il culo a infinity ward, FAR CRY dice nulla??? crysis miglior gioco del 2007, dice nulla?? game critic award 2007, dice nulla???? miglior gioco E3 per warhead, dice nulla?????????? uno dei migliori benchmarck per schede dx 10 per 3 anni di seguito, dice nulla???????? multiplayer (se proprio volete le ossa rotte) CON i server dedicati e supporto a mod, c'hanno fatto un disco a parte per quello!! CRYSIS WARS. innovazione nel gameplay come la nano tuta, che permetteva tantissimi diversi approcci, un motore grafico con i controcazzi che annienta completamente cod 6 con le sue texture di marmellata! ecco chi c***o sono questi che hanno fatto SOLO CRYSIS
Io mi ricordo solo di quel mezzo fiasco di vendite di crysis che tutti ricordano solo per la grafica, e lo dice uno che l'ha giocato!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo scrittore sta lavorando a crysis, quindi è a tutti gli effetti un membro di crytek al momento. se poi qualcuno si scoccia anche di leggere il contenuto della news per maggiori chiarimenti (sfido chiunque a scrivere l'intera questione in un rigo in home), allora sono affari suoi.
PS la News l'ho letta tutta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioOk pensavo fosse una specie di collaboratore esterno. Comunque secondo me i paragon con Crysis 1 son sbagliati.
PS la News l'ho letta tuttaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioOk pensavo fosse una specie di collaboratore esterno. Comunque secondo me i paragon con Crysis 1 son sbagliati. PS la News l'ho letta tutta
Del resto siamo qui a parlarne!!
Comment
Comment