Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek è delusa da Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    i paragoni sono sbagliati perchè, appunto, morgan ha lavorato esclusivamente al secondo e non al primo. Mi riferisco quindi anche a frasi come: "parlano proprio loro che il primo è senza trama" che lasciano il tempo che trovano, visto che non è stata crytek intera ad attaccare cod6 ma un solo membro, per di più nuovissimo. I paragoni non possono essere che con il secondo capitolo, appunto, e direi di aspettare prima di vedere chi ha ragione su chi.
     Non fa una grinza.

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

cmq nemmeno di grafice mw2 è sto granche imho
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        i paragoni sono sbagliati perchè, appunto, morgan ha lavorato esclusivamente al secondo e non al primo. Mi riferisco quindi anche a frasi come: "parlano proprio loro che il primo è senza trama" che lasciano il tempo che trovano, visto che non è stata crytek intera ad attaccare cod6 ma un solo membro, per di più nuovissimo. I paragoni non possono essere che con il secondo capitolo, appunto, e direi di aspettare prima di vedere chi ha ragione su chi.
        Beh avrebbe potuto benissimo confrontare Crysis 2 con il vecchio Crysis e invece si è voluto confrontare con un gioco che ha venduto 10 millioni di copie, citando fast & fourius "non si sale sul ring contro Cassius Clay solo perchè si pensa di saper combattere".

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Anche da esterno è cmq pagato da Crytek quindi ovvio che nn sputa nel piatto dove sta mangiando, tra l'altro la mia impressione è che stiano facendo di tutto per aumentare l'hype su questo gioco con trailer come quello di time square e affermazioni abbastanza pesanti quindi nn sò ma può darsi anche che questa ultima sparata sia tutta una manovra pubblicitaria.
          Del resto siamo qui a parlarne!!
          va be la pubblicità la fanno tutti e c'è chi fa di peggio di crytek, Mw2 di pubblicità ne aveva fatta poco ehh! xD
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ma hai mai giocato a Bioshock, Wolfenstein, call of duty, left 4 dead, portal, half life, halo, metroid prime, doom, battlefield??? Io mi ricordo solo di quel mezzo fiasco di vendite di crysis che tutti ricordano solo per la grafica, e lo dice uno che l'ha giocato!
            ho giocato tutti i giochi che hai citato tranne halo e metroid (purtroppo aggiungo) e quello che ho scritto era per dire che è un'azienda coi controcazzi, visto che ha battezzato uno dei mostri sacri del genere fps ovvero far cry aggiungendo maggiore esplorazione degli ambienti e maggiorando l'interazione con l'ambiente, cosa ripresa in modo massiccio in seguito da bad c. e molti altri titoli, mentre cod è ancora fermo all'età della pietra con il 5 che si giocava su binari e il 6 che, per quanto lo nascondano, è lo stesso, e se lanci pure 20 razzi co pure il lanciarazzi appresso non si distruggerà mai una porta, mentre a crysis ci attacchi una bomba e assisti ad una demolizione che sembra vera...

Comment

Beh avrebbe potuto benissimo confrontare Crysis 2 con il vecchio Crysis e invece si è voluto confrontare con un gioco che ha venduto 10 millioni di copie, citando fast & fourius "non si sale sul ring contro Cassius Clay solo perchè si pensa di saper combattere".
              Attenti che, però, non è stato morgan a tirare in mezzo cod6, ma l'intervistatore (e questo è scritto anche nella news)
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

d'accordissimo! MW2 è bello solo x le armi nuove, cardiorivelatore.... in effetti la trama è troppo poco credivile, forse xche ci saranno molti altri modern warfare...

Comment

Originariamente Scritto da Murigno95 Visualizza Messaggio
                  d'accordissimo! MW2 è bello solo x le armi nuove, cardiorivelatore.... in effetti la trama è troppo poco credivile, forse xche ci saranno molti altri modern warfare...
                  Ripeto non complimentiamoci con IW per aver messo nuove armi in un nuovo capitolo di guerra perchè allora ci facciamo prendere per il sederno
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Finchè si continueranno a portare dietro i fatti del primo Crysis, queste affermazioni non varranno nulla.

Comment

Crysis?? Modern Warfare 2????
                      Nahhhh BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 REGNA!!!!!!!!!!!!!

Comment

quando questo gioco venderà la meta di quello che ha venduto MW2 potra cominciare a parlare....

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          E DA QUANDO IL PUNTO FORTE DI COD è IL SINGLE PLAYER? PFFFFFFFFFFFFF QUALCUNO LO CAPIRA MAI????????
                          non è una scusa valida per giustificare la trama scadente del single player...se  il gioco lo fanno prettamente multiplayer a me va benissimo...ma allora pretendo che non me lo facciano pagare 50 euro...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

perchè non parlano dei difetti del primo crysis?

Comment

Secondo me la maggior parte di voi sta tralasciando un dettaglio non poco rilevante, ovvero che Richard Morgan è uno scrittore. Lui ha analizzato la trama e secondo lui Infinity con MW2 ha toppato.Si può essere d'accordo o meno, io mi ritrovo un po nella sua dichiarazione. Detto questo non resta che vedere di cosa sarà capace questo scrittore di best seller .Riuscirà a scrivere una trama migliore di quella vista in  MW2 oppure riuscirà a fare peggio?

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Forse non si è reso conto che con MW2 hanno puntato soprattutto nel gioco on-line, che praticamente è perfetto.... i difetti di MW2 sulla campagna in singolo li conoscevamo già tutti, e cioè: Campagna in singolo troppo corta, storia che c'entra quasi niente con COD4 ecc.... Non ci voleva mica uno scrittore per farcelo notare!!!.... prima bisognerebbe sapere cosa ne pensa la gente del suo "capolavoro", e poi potrebbe azzardarsi a dire qualcosa su un gioco come MW2 "Leader del mercato".

Comment

Working...
                                X