Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek è delusa da Modern Warfare 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi paragoni sono sbagliati perchè, appunto, morgan ha lavorato esclusivamente al secondo e non al primo. Mi riferisco quindi anche a frasi come: "parlano proprio loro che il primo è senza trama" che lasciano il tempo che trovano, visto che non è stata crytek intera ad attaccare cod6 ma un solo membro, per di più nuovissimo. I paragoni non possono essere che con il secondo capitolo, appunto, e direi di aspettare prima di vedere chi ha ragione su chi.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioAnche da esterno è cmq pagato da Crytek quindi ovvio che nn sputa nel piatto dove sta mangiando, tra l'altro la mia impressione è che stiano facendo di tutto per aumentare l'hype su questo gioco con trailer come quello di time square e affermazioni abbastanza pesanti quindi nn sò ma può darsi anche che questa ultima sparata sia tutta una manovra pubblicitaria.
Del resto siamo qui a parlarne!!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioMa hai mai giocato a Bioshock, Wolfenstein, call of duty, left 4 dead, portal, half life, halo, metroid prime, doom, battlefield??? Io mi ricordo solo di quel mezzo fiasco di vendite di crysis che tutti ricordano solo per la grafica, e lo dice uno che l'ha giocato!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh avrebbe potuto benissimo confrontare Crysis 2 con il vecchio Crysis e invece si è voluto confrontare con un gioco che ha venduto 10 millioni di copie, citando fast & fourius "non si sale sul ring contro Cassius Clay solo perchè si pensa di saper combattere".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Murigno95 Visualizza Messaggiod'accordissimo! MW2 è bello solo x le armi nuove, cardiorivelatore.... in effetti la trama è troppo poco credivile, forse xche ci saranno molti altri modern warfare...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioE DA QUANDO IL PUNTO FORTE DI COD è IL SINGLE PLAYER? PFFFFFFFFFFFFF QUALCUNO LO CAPIRA MAI????????
Comment
-
Secondo me la maggior parte di voi sta tralasciando un dettaglio non poco rilevante, ovvero che Richard Morgan è uno scrittore. Lui ha analizzato la trama e secondo lui Infinity con MW2 ha toppato.Si può essere d'accordo o meno, io mi ritrovo un po nella sua dichiarazione. Detto questo non resta che vedere di cosa sarà capace questo scrittore di best seller .Riuscirà a scrivere una trama migliore di quella vista in MW2 oppure riuscirà a fare peggio?
Comment
-
Forse non si è reso conto che con MW2 hanno puntato soprattutto nel gioco on-line, che praticamente è perfetto.... i difetti di MW2 sulla campagna in singolo li conoscevamo già tutti, e cioè: Campagna in singolo troppo corta, storia che c'entra quasi niente con COD4 ecc.... Non ci voleva mica uno scrittore per farcelo notare!!!.... prima bisognerebbe sapere cosa ne pensa la gente del suo "capolavoro", e poi potrebbe azzardarsi a dire qualcosa su un gioco come MW2 "Leader del mercato".
Comment
Comment