Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta al rilascio dei primi giochi 3D?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioraga wipeot HD è full HD nativo
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInfatti, é lui che ha dei dubbi. Però io non l'ho mai provato, e mi basavo su schede e recensioni. Comunque, forse siamo un pò usciti dal topic...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio l' ho provato da un amico. è il classico gioco giapponese di corse epilettiche. nulla di che..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio l' ho provato da un amico. è il classico gioco giapponese di corse epilettiche. nulla di che..
http://www.metacritic.com/search/pro...&button=search
EDIT: non è giappo
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGiapponese non lo é, ne sono sicuro, poi a me non é mai piaciuto, ma é uno dei giochi che ha fatto la storia della prima PlayStation.
Si li conosco benissimo, fin dalla ps1, non mi è mai piaciuto, altro che storia, ma li ho passati tutti perchè sono gli unici giochi che fa la mia ragazza...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomagari non ti puo' piacere il genere,ma nel suo campo è un capolavoro
EDIT: non è giappo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non saprei. Io l' ho trovato uguale ai precedenti, solo con più lucine e più colorate. Non mi son piaciuti i primi, non mi piace questo... noioso, e gia visto. Naturalmente parere mio.. se poi tu consideri questo un capolavoro, semplicemente è diverso ciò che cerchiamo.. A me fa un pò ridere anche quando sento chiamare Super mario capolavoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio non ho detto che è giapponese, intendevo alla giapponese. Di dove è non lo so..
Si li conosco benissimo, fin dalla ps1, non mi è mai piaciuto, altro che storia, ma li ho passati tutti perchè sono gli unici giochi che fa la mia ragazza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioHo capito, mi sembrava strano che non li conoscessi. C' é chi li ama, io no di certo, anche se hanno quasi sempre preso dei buoni voti. Poi, se mi permetti, ha dei gusti strani la tua ragazza, solo i Wipeout le piacciono?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho detto che nel suo genere è un capolavoro,non ho detto che è un capolavoro per me io ho avuto solo il wipeout per ps3 ed è un bellissimo gioco da 8 pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiowipeout, non so perchè stronghold, tutti quelli che finiscono per kart, empire earth, e crash.
Comment
Comment