Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta al rilascio dei primi giochi 3D?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non metto in dubbio il fatto che tu fossi sobrio, ma sulle scatole microsoft ad esempio c'è scritto gioco in 1080p... ma non è nativo il termine mi pare che si dice "upscalato" non ne sono sicuro! cioè risoluzione 720p pompata a 1080p!
    Mah... Non saprei, sul sito PlayStation, viene descritto, più o meno, "uno dei primi giochi in Full HD". E anche su ogni recensione, Gamesurf compreso, viene scritto.

Comment

raga wipeot HD è full HD nativo
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        raga wipeot HD è full HD nativo
        Infatti, é lui che ha dei dubbi. Però io non l'ho mai provato, e mi basavo su schede e recensioni. Comunque, forse siamo un pò usciti dal topic...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Infatti, é lui che ha dei dubbi. Però io non l'ho mai provato, e mi basavo su schede e recensioni. Comunque, forse siamo un pò usciti dal topic...
          io l' ho provato da un amico. è il classico gioco giapponese di corse epilettiche. nulla di che..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            io l' ho provato da un amico. è il classico gioco giapponese di corse epilettiche. nulla di che..
            Giapponese non lo é, ne sono sicuro, poi a me non é mai piaciuto, ma é uno dei giochi che ha fatto la storia della prima PlayStation.

Comment

magari non ti puo' piacere il genere,ma nel suo campo è un capolavoro,ha 87 di media voto su metacritic
              http://www.metacritic.com/search/pro...&button=search

EDIT: non è giappo
              mastro_lindo

Comment

Giapponese non lo é, ne sono sicuro, poi a me non é mai piaciuto, ma é uno dei giochi che ha fatto la storia della prima PlayStation.
                io non ho detto che è giapponese, intendevo alla giapponese. Di dove è non lo so..

Si li conosco benissimo, fin dalla ps1, non mi è mai piaciuto, altro che storia, ma li ho passati tutti perchè sono gli unici giochi che fa la mia ragazza...

Comment

magari non ti puo' piacere il genere,ma nel suo campo è un capolavoro

EDIT: non è giappo
                  beh non saprei. Io l' ho trovato uguale ai precedenti, solo con più lucine e più colorate. Non mi son piaciuti i primi, non mi piace questo... noioso, e gia visto. Naturalmente parere mio.. se poi tu consideri questo un capolavoro, semplicemente è diverso ciò che cerchiamo.. A me fa un pò ridere anche quando sento chiamare Super mario capolavoro...

Comment

beh non saprei. Io l' ho trovato uguale ai precedenti, solo con più lucine e più colorate. Non mi son piaciuti i primi, non mi piace questo... noioso, e gia visto. Naturalmente parere mio.. se poi tu consideri questo un capolavoro, semplicemente è diverso ciò che cerchiamo.. A me fa un pò ridere anche quando sento chiamare Super mario capolavoro...
                    ho detto che nel suo genere è un capolavoro,non ho detto che è un capolavoro per me io ho avuto solo il wipeout per ps3 ed è un bellissimo gioco da 8 pieno
                    mastro_lindo

Comment

io non ho detto che è giapponese, intendevo alla giapponese. Di dove è non lo so..

Si li conosco benissimo, fin dalla ps1, non mi è mai piaciuto, altro che storia, ma li ho passati tutti perchè sono gli unici giochi che fa la mia ragazza...
                      Ho capito, mi sembrava strano che non li conoscessi. C' é chi li ama, io no di certo, anche se hanno quasi sempre preso dei buoni voti. Poi, se mi permetti, ha dei gusti strani la tua ragazza, solo i Wipeout le piacciono?

Comment

Ho capito, mi sembrava strano che non li conoscessi. C' é chi li ama, io no di certo, anche se hanno quasi sempre preso dei buoni voti. Poi, se mi permetti, ha dei gusti strani la tua ragazza, solo i Wipeout le piacciono?
                        wipeout, non so perchè stronghold, tutti quelli che finiscono per kart, empire earth, e crash.

Comment

ho detto che nel suo genere è un capolavoro,non ho detto che è un capolavoro per me io ho avuto solo il wipeout per ps3 ed è un bellissimo gioco da 8 pieno
                          io l' ho provato perchè volevo prenderlo per il motivo che ho scritto prima, ma l' ho mollato. Mi è sembrato troppo simile ai suoi nonni, e quindi tengo quelli. A proposito ce l' ho per ps1, chissà se va sulla ps3..

Comment

wipeout, non so perchè stronghold, tutti quelli che finiscono per kart, empire earth, e crash.
                            Ah, grazie, poi non era per sapere tutto su di lei, ci mancherebbe... Wipeout l'ho sempre visto più come un gioco "da notte" o magari, da mostrare agli altri. Ma sono solo gusti personali.

Comment

Working...
                            X