Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek: "Demo gratis? Non per molto"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioAddio alle demo neanche se me le fanno pagare 1 euro le comprerò...perche non c'è proprio motivo di spendere soldi...una demo va buttata dopo neanche qualche ora...praticamente ci chiedono di buttare soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioAH si e dimmi na cosa quanto la dovremmo pagare una demo d 5 min????
Comment
-
Questa è una delle più grandi cazzate che ho sentito dire dalla mia nascita a oggi.
Quali grandissimi costi comporterebbe una demo per il produttore visto che si tratta di pezzi di gioco estrapolati per farli provare all'utente? Ah già, la demo potrebbe far vedere che il gioco è in realtà una schifezza e le vendite diminuirebbero.
Ma mi facesse il favore sto tizio di Crytek, che ultimamente si stanno facendo troppa pubblicità per i miei gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuesta è una delle più grandi cazzate che ho sentito dire dalla mia nascita a oggi.
Quali grandissimi costi comporterebbe una demo per il produttore visto che si tratta di pezzi di gioco estrapolati per farli provare all'utente? Ah già, la demo potrebbe far vedere che il gioco è in realtà una schifezza e le vendite diminuirebbero.
Ma mi facesse il favore sto tizio di Crytek, che ultimamente si stanno facendo troppa pubblicità per i miei gusti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Però mi fa ridere che inizieranno a scaricare illegalemente anche le demo ahahah
"E' semplicemente uno dei tanti modi per aiutare i videogiochi, soprattutto in un periodo in cui l'apertura a internet aiuta in tal modo la pirateria"
Basta abbassare un po i prezzi...60 euro sono esagerati
"Il problema è che, ogni volta che qualcuno inizia con progetti che cercano di aiutare l'industria, la gente pensa sempre che siamo affamati di soldi"
il problema è che non siamo stupidi
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioPerò mi fa ridere che inizieranno a scaricare illegalemente anche le demo ahahah
"E' semplicemente uno dei tanti modi per aiutare i videogiochi, soprattutto in un periodo in cui l'apertura a internet aiuta in tal modo la pirateria"
Basta abbassare un po i prezzi...60 euro sono esagerati
"Il problema è che, ogni volta che qualcuno inizia con progetti che cercano di aiutare l'industria, la gente pensa sempre che siamo affamati di soldi"
il problema è che non siamo stupidi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSarebbe da abbassare l'IVA
Beh i libri sono esenti iva, a questo punto si può fare un 10% a libri e un 10% a giochi e siamo tutti contenti!!
Comment
-
Se è un pesce d'aprile...è un po' in ritardo, ma i clienti siamo noi, son loro che devono pagarmi per provare una demo di un loro prodotto al massimo non il contrario. D'altra parte è anche vero che ormai la demo non è più un metro di misura, tanta gente ormai si scarica il gioco completo nelle peggio maniere e poi se lo compra se merita. Personalmente non sono mai stato un fan delle demo, ma così stanno esagerando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giaco Visualizza MessaggioTOGLITI SUBITO QUEL SORRISINO DALLA FACCIA LADROOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
già mi stanno sulle palle per le varie dichiarazioni stupide che rilasciano ogni giorno ( questa è la più stupida in assoluto). ci manca solo che paghiamo per avere una demo e siamo davvero arrivati alla frutta dei videogame. meno parole e più lavoro faccia da pirla..
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment