Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 è il vero Halo-Killer?
Collapse
X
-
Non ho capito, in pratica hanno detto che guardando gli altri team si rendono conto di essere davvero bravi in confronto?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
la bungie si è messa di impegno sulla storia (non a caso sono usciti diversi romanzi) per poi migliorare la grafica man mano....la crytek si sta impegnando direttamente sulla grafica e di conseguenza la storia non sarà messa in primo piano, oltre che la saga non è all'inizio ma al terzo capitolo...è impossibile che possano battere halo...non sono partiti bene in quanto di storia e per recuperare e battere un colosso quale halo ce ne vorrà...
Comment
-
Chissà come mai ci ha infilato Respawn nel discorso eh... casualmente qualche giorno dopo che bungie è passata sotto l'ala di activision XD.
Cmq alakyr hai sicuramente ragione... il pregio del lavoro che ha fatto bungie ( e connor) è stato quello di creare un universo affascinante, avvalendosi di romanzieri e di persone dalla grande creatività permettendo di cr4eare un filone narrativo che comprende, libri, anime, fumetti e in futuro (forse) anche film... uno dei pochi giochi che è riuscito a fare tutto questo... Io per esempio non vedo l'ora che esca Reach, un racconto drammatico di una colonia destinata a morire dove gli spartan combatteranno fino alla morte... almeno sulla carta STUPENDO!!!!
Comment
-
Ma quanto sono simpatici i ragazzi di Crytek, mai sentito parlare della parola modestia? Se Crysis 2 sarà simile al primo capitolo (cioè graficona da urlo e tutto il resto nella norma per non dire di peggio) perdono già in partenza!
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosecondo me halo non si batte per quanto riguarda trama e gameplay al contrario in grafica penso li superino senza problemi....comunque non riusciranno a farmi piacere di più Crysis ad Halo
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola bungie si è messa di impegno sulla storia (non a caso sono usciti diversi romanzi) per poi migliorare la grafica man mano....la crytek si sta impegnando direttamente sulla grafica e di conseguenza la storia non sarà messa in primo piano, oltre che la saga non è all'inizio ma al terzo capitolo...è impossibile che possano battere halo...non sono partiti bene in quanto di storia e per recuperare e battere un colosso quale halo ce ne vorrà...
Comment
Comment