non riusciranno mai a farmi preferire crysis 2 a halo la crytek si vanta troppo e modern warfare 2 è banale e halo lo supereremo e noi abbiamo un team senza punti deboli E BASTA CAVOLO! spero che crysis 2 sarà un bel gioco ma non battera di sicuro halo <.<
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 è il vero Halo-Killer?
Collapse
X
-
-
davvero spero in una svolta COD ha gia detto quello che deve dire (lo SPEROOOOOOOOOO!!)
il gameplay multy e rimasto quello di cod 4 con aggiunta di accesori serve proprio qualcosa di nuovo. A mio parere il single di crysis 2 e solo polvere ma avete visto che IA? (demenziale in molti aspetti pero gli alieni erano fatti bene) il multy si tratta di un copia incolla ma a me piace se non fosse per il fatto che in tutto ha solo quelle 9 armi (cifra a caso ma non erano tante)THE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioun po tardi per postare
Comment
-
Oddio, leggendo questa notizia mi sono chiesto: ma c'è qualcosa che non va? Parlano di Crysis 2 dopo l'annuncio del 3, di Halo di Bungie, quando Halo è in mano a 343! Poi ho visto la data... lol
Cmq rileggere ste notizie dopo l'uscita dei giochi, fa ridere e dovrebbe far riflettere noi giocatori. Ci facciamo venire mega-erezioni quando ci sparano la super frase ad effetto, e poi ci si ammoscia tutto all'uscita del gioco, ma non impariamo mai, e siamo sempre pronti ad eccitarci alla prossima sparata...
Comment
Comment