Gibeau s'è dimenticato il nome del team che sta lavorando a Medal of Honor, per caso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 è il vero Halo-Killer?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon ho capito, in pratica hanno detto che guardando gli altri team si rendono conto di essere davvero bravi in confronto?Quindi no, non hai capito.
Per me Killzone 1 rimane l'Halo-Killer, è un grandissimo gioco che tutti hanno stracciato solo perchè non è riuscito a compiere appieno il suo ruolo - tralaltro affibbiatogli immotivatamente dalla stampa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioClassica pubblicità...
Mannaggia devo assolutamente provare il primo entro l'uscita del secondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSta parlando EA, e i team elencati sono suoi, mentre Bungie è la concorrenzaQuindi no, non hai capito.
Per me Killzone 1 rimane l'Halo-Killer, è un grandissimo gioco che tutti hanno stracciato solo perchè non è riuscito a compiere appieno il suo ruolo - tralaltro affibbiatogli immotivatamente dalla stampa.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGibeau s'è dimenticato il nome del team che sta lavorando a Medal of Honor, per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioperchè buttare via soldi così?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSta parlando EA, e i team elencati sono suoi, mentre Bungie è la concorrenzaQuindi no, non hai capito.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerdonami, ma quale sarebbe il suo ruolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuello di Halo-killer - che la stampa gli affibbiò, perchè in realtà non aveva un ruolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, il suo ruolo era essere LO sparatutto rappresentativo della ps2, visto che all'epoca c'erano Half life per pc e Halo per xbox, poi la Sony si montò la testa e decise di paragonarlo ad Halo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGibeau s'è dimenticato il nome del team che sta lavorando a Medal of Honor, per caso?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCapito. Non mi esprimo perchè il primo killzone l'ho visto un paio di volte, ma niente di più
Comunque a me Crysis 2 mi ispira molto, certo il team si sta montando la testa ma almeno non sta raggiungendo i livelli di Activision. Cercano forse di risollevare, con tutta questa pubblicità, l'interesse per una serie che oltre alla grafica non aveva molto altro da offrire.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGibeau s'è dimenticato il nome del team che sta lavorando a Medal of Honor, per caso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' davvero così immeritevole il primo? Pensavo di scaricare la demo ma mi sa che per il mio PC è troppo pesante
Comment
-
E' davvero così immeritevole il primo? Pensavo di scaricare la demo ma mi sa che per il mio PC è troppo pesante
si lascicchia giocare ma devi considerare: 1) è una pezza per pc medi 2) non devi avere altri giochi, cioè lo finisci solo se stai veramente a secco (crysis warhead che altro non è crisys visto nei panni di psicho invece che nei panni di nomad) già mi ha rotto le scatole e preferisco rifinirmi final fantasy 8... credo di aver detto tutto!
ps: quando dico a secco intendo che devi sta come un carcerato che se farebbe pure un frigorifero O_o
Comment
Comment