Gibeau s'è dimenticato il nome del team che sta lavorando a Medal of Honor, per caso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 è il vero Halo-Killer?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon ho capito, in pratica hanno detto che guardando gli altri team si rendono conto di essere davvero bravi in confronto?
Per me Killzone 1 rimane l'Halo-Killer, è un grandissimo gioco che tutti hanno stracciato solo perchè non è riuscito a compiere appieno il suo ruolo - tralaltro affibbiatogli immotivatamente dalla stampa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioClassica pubblicità...
Mannaggia devo assolutamente provare il primo entro l'uscita del secondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSta parlando EA, e i team elencati sono suoi, mentre Bungie è la concorrenza Quindi no, non hai capito.
Per me Killzone 1 rimane l'Halo-Killer, è un grandissimo gioco che tutti hanno stracciato solo perchè non è riuscito a compiere appieno il suo ruolo - tralaltro affibbiatogli immotivatamente dalla stampa.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGibeau s'è dimenticato il nome del team che sta lavorando a Medal of Honor, per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioperchè buttare via soldi così?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSta parlando EA, e i team elencati sono suoi, mentre Bungie è la concorrenza Quindi no, non hai capito.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerdonami, ma quale sarebbe il suo ruolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuello di Halo-killer - che la stampa gli affibbiò, perchè in realtà non aveva un ruolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, il suo ruolo era essere LO sparatutto rappresentativo della ps2, visto che all'epoca c'erano Half life per pc e Halo per xbox, poi la Sony si montò la testa e decise di paragonarlo ad Halo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGibeau s'è dimenticato il nome del team che sta lavorando a Medal of Honor, per caso?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCapito. Non mi esprimo perchè il primo killzone l'ho visto un paio di volte, ma niente di più
Comunque a me Crysis 2 mi ispira molto, certo il team si sta montando la testa ma almeno non sta raggiungendo i livelli di Activision. Cercano forse di risollevare, con tutta questa pubblicità, l'interesse per una serie che oltre alla grafica non aveva molto altro da offrire.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGibeau s'è dimenticato il nome del team che sta lavorando a Medal of Honor, per caso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' davvero così immeritevole il primo? Pensavo di scaricare la demo ma mi sa che per il mio PC è troppo pesante
Comment
-
E' davvero così immeritevole il primo? Pensavo di scaricare la demo ma mi sa che per il mio PC è troppo pesante
si lascicchia giocare ma devi considerare: 1) è una pezza per pc medi 2) non devi avere altri giochi, cioè lo finisci solo se stai veramente a secco (crysis warhead che altro non è crisys visto nei panni di psicho invece che nei panni di nomad) già mi ha rotto le scatole e preferisco rifinirmi final fantasy 8... credo di aver detto tutto!
ps: quando dico a secco intendo che devi sta come un carcerato che se farebbe pure un frigorifero O_o
Comment
Comment