Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 è il vero Halo-Killer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gibeau s'è dimenticato il nome del team che sta lavorando a Medal of Honor, per caso?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Non ho capito, in pratica hanno detto che guardando gli altri team si rendono conto di essere davvero bravi in confronto?
      Sta parlando EA, e i team elencati sono suoi, mentre Bungie è la concorrenza Quindi no, non hai capito.

Per me Killzone 1 rimane l'Halo-Killer, è un grandissimo gioco che tutti hanno stracciato solo perchè non è riuscito a compiere appieno il suo ruolo - tralaltro affibbiatogli immotivatamente dalla stampa.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Classica pubblicità...
        Mannaggia devo assolutamente provare il primo entro l'uscita del secondo
        perchè buttare via soldi così?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Sta parlando EA, e i team elencati sono suoi, mentre Bungie è la concorrenza Quindi no, non hai capito.

Per me Killzone 1 rimane l'Halo-Killer, è un grandissimo gioco che tutti hanno stracciato solo perchè non è riuscito a compiere appieno il suo ruolo - tralaltro affibbiatogli immotivatamente dalla stampa.
          Perdonami, ma quale sarebbe il suo ruolo?
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Gibeau s'è dimenticato il nome del team che sta lavorando a Medal of Honor, per caso?
            Ho pensato la stessa cosa

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              perchè buttare via soldi così?
              E' davvero così immeritevole il primo? Pensavo di scaricare la demo ma mi sa che per il mio PC è troppo pesante

Comment

No, il suo ruolo era essere LO sparatutto rappresentativo della ps2, visto che all'epoca c'erano Half life per pc e Halo per xbox, poi la Sony si montò la testa e decise di paragonarlo ad Halo stesso.

Comment

Perdonami, ma quale sarebbe il suo ruolo?
                  Quello di Halo-killer - che la stampa gli affibbiò, perchè in realtà non aveva un ruolo.

Comment

Quello di Halo-killer - che la stampa gli affibbiò, perchè in realtà non aveva un ruolo.
                    Capito. Non mi esprimo perchè il primo killzone l'ho visto un paio di volte, ma niente di più
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      No, il suo ruolo era essere LO sparatutto rappresentativo della ps2, visto che all'epoca c'erano Half life per pc e Halo per xbox, poi la Sony si montò la testa e decise di paragonarlo ad Halo stesso.
                      Con Halo-Killer, si intendeva infatti un titolo tale da poter superare addirittura mostri sacri come Halo - Half-Life mi pare troppo difficile. Era sottointeso che rappresentasse la console in quel genere. E comunque stiamo andando OT

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Capito. Non mi esprimo perchè il primo killzone l'ho visto un paio di volte, ma niente di più
                          In sostanza è come il 2, con grafica ottima ma buggata e gameplay meno raffinato ma egualmente ragionato. Per trama lo supera abbondantemente

Comunque a me Crysis 2 mi ispira molto, certo il team si sta montando la testa ma almeno non sta raggiungendo i livelli di Activision. Cercano forse di risollevare, con tutta questa pubblicità, l'interesse per una serie che oltre alla grafica non aveva molto altro da offrire.

Comment

Non ha un nome, è semplicemente uno dei mille sotto-team interni ad EA. E' quello con sede a los angeles, per essere precisi.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E' davvero così immeritevole il primo? Pensavo di scaricare la demo ma mi sa che per il mio PC è troppo pesante
                              E' solo grafica. Per il resto è noiosissimo e completamente privo di mordente... gli sparatutto irrinunciabili sono altri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

si lascicchia giocare ma devi considerare: 1) è una pezza per pc medi 2) non devi avere altri giochi, cioè lo finisci solo se stai veramente a secco (crysis warhead che altro non è crisys visto nei panni di psicho invece che nei panni di nomad) già mi ha rotto le scatole e preferisco rifinirmi final fantasy 8... credo di aver detto tutto!
                                ps: quando dico a secco intendo che devi sta come un carcerato che se farebbe pure un frigorifero O_o

Comment

Working...
                                X