Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 è il vero Halo-Killer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Quando guardi a Crytek, DICE, Epic, al team che sta facendo Medal of Honor e poi a Respawn, ci si accorge chiaramente che abbiamo una squadra da paura" Veramente PAUROSA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ma hanno anche detto che faranno un gioco che lo batterà. ne sono certi tra le tante cose, e oltre a questo fatto c'è da ricordare quando tempo fa si confrontava KZ2 ad halo 3 dicendo kz di qua e di la. non lo sai perché forse non c'eri ma io li ho letti tutti i commenti e spero anche che non si ripeterà una cosa del genere
      Però KZ é della Sony, in questo caso non centra. Sul fatto che puntino ad Halo non ci trovo nulla di male, nell' articolo c' é scritto: "stiamo cercando di creare l' Halo-Killer" non "stiamo facendo l' Halo-Killer" e poi "siamo fiduciosi in quello che stiamo sviluppando". Non sono frasi da "guerra", anzi, lo ripeto, si sono anche complimentati con Bungie.

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        EA parla del proprio dream team, della concorrenza da battere

Continua a leggere la notizia
        Sulla grafica sarà sicuramente così, ma io ci andrei cauto a paragonare tutto il resto con Halo.

Elusys

Comment

"Quando guardi a Crytek, DICE, Epic, al team che sta facendo Medal of Honor e poi a Respawn, ci si accorge chiaramente che abbiamo una squadra da paura. Non abbiamo lasciato alcun fianco debole alla nostra collezione."
          Questa non l'ho capita.
          Si sentono superiori a tutte queste SH?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Questa non l'ho capita. Si sentono superiori a tutte queste SH?
            Si riferisce al fatto che la EA possiede tutti questi team ed è davvero PAUROSO!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              Si riferisce al fatto che la EA possiede tutti questi team ed è davvero PAUROSO!!!!
              Ma anche Crytek è EA?

Comment

Il Publisher di Crysis è EA.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Sulla grafica sarà sicuramente così, ma io ci andrei cauto a paragonare tutto il resto con Halo.
                  giusto. o dobbiamo ricordare la magica parola sandbox di halo in confronto agli altri giochi? me lo ha spiegato mille mila volte loal cosa voleva dire
                  Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Però KZ é della Sony, in questo caso non centra. Sul fatto che puntino ad Halo non ci trovo nulla di male, nell' articolo c' é scritto: "stiamo cercando di creare l' Halo-Killer" non "stiamo facendo l' Halo-Killer" e poi "siamo fiduciosi in quello che stiamo sviluppando". Non sono frasi da "guerra", anzi, lo ripeto, si sono anche complimentati con Bungie.
                  non mi fido comunque, andrà a finire al 90% con dichiarazioni insulse

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Ok, però non trovo equo paragonare un eppisodio di crysis a tutta una trilogia e più di halo.... vedremo come quelli della cryteck riusciranno a migliorare il primo crysis....
                    magari non è equo ma la bungie con halo aveva intenzione di creare un intero universo cn una storia degna di nota quando ha creato halo ed ha avuto successo....la crytek è partita realizzando un fps ke basato sul suo motore grafico...avendo incassato qualcosa ha fatto il warhead con il motore ottimizzato e quindi un pelo più leggero e ora vogliono dare merda ad halo...hanno alzato un po troppo la cresta quelli li...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Il Publisher di Crysis è EA.
                      Ok, ora si spiega la frase.

Comment

spavaldo il tipo... halo però gira da piu tempo per il mondo e crysis per quanto bello graficamente (il primo intendo) non mi è sembrato nulla di eccezionale, ma un fps tra i tanti. giri, punti, spari, corri, invisibile, super salto e icinesi che prendi in faccia e non muoiono...
                        aspetto crysis 2 che sarà sicuramente un bel gioco, ma non penso sarà molto innovativo.
                        per ora halo tutta la vita, anche lui non è innovativo, anzi forse ha meno di altri, ma la storia è serissima e fa davvero tanto
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                          Francamente non stento a crederlo: nel primo si sono dovuti concentrare sul lato tecnico, ma ora che il motore c'è (a parte qualche modifica marginale...!) possono tornare a lavorare sulla trama... E non dimentichiamoci che sono pur sempre i ragazzi del primo FarCry...!
                          Sì ma appunto... non è che nemmeno Far Cry avesse sta meraviglia di trama, anzi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            Francamente non stento a crederlo: nel primo si sono dovuti concentrare sul lato tecnico, ma ora che il motore c'è (a parte qualche modifica marginale...!) possono tornare a lavorare sulla trama... E non dimentichiamoci che sono pur sempre i ragazzi del primo FarCry...! PS: in ogni caso a me Crysis non è dispiaciuto, anzi... Calcolando che le mappe sono enormi e completamente esplorabili, e che la nanotuta offre la possibilità di affrontare in modi diversi medesime situazioni, non mi è parso carente dal lato gameplay... Certo il plot era un po' scontato...!

errore...crysis 2 monta il nuovo cry engine 3 quindi avranno ancora da tenere sott'okkio il lato tecnico perchè è la prima volta che viene utilizzato..e sui video di youtube avrete visto tutti quando è complesso con quei effetti a dir poco spettacolari

Comment

Comunque personalmente penso che in questo momento il vero anti halo (compreso reach) sia Bad Company 2 !
                              Al momento non ha rivali nel campo degli fps pur rimanendo un genere un pò diverso da Halo o MW !
                              Non a caso probabilmente sarà il miglior fps dell' anno ! !

Comment

.. veramente, tutto questo dare addosso ad un evidente spottone per la prossima uscita di un Titolo per il quale si è investita qualche milionata (scusate eh, forse dovevano dire:"beh, certo non siamo proprio il massimo ma se vi accontentate ..") fa un po' sorridere, specie quando si vedono dei commenti che fanno pensare più ad un delitto di presunta "lesa maestà" nei confronti di Halo .. Questi signori pensano che il loro prodotto darà del filo da torcere al "totem" Halo, e quindi ? Sì la sceneggiatura, i romanzi, i fumetti .. mi sembra che si scambi una imponemte operazione di merchandising con una dimostrazione di irraggiungibilità assoluta, non si capisce a che titolo .. Poi, certo che tutto si dovrà dimostrare sullo schermo ..  

Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X