"Quando guardi a Crytek, DICE, Epic, al team che sta facendo Medal of Honor e poi a Respawn, ci si accorge chiaramente che abbiamo una squadra da paura" Veramente PAUROSA!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 è il vero Halo-Killer?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma hanno anche detto che faranno un gioco che lo batterà. ne sono certi tra le tante cose, e oltre a questo fatto c'è da ricordare quando tempo fa si confrontava KZ2 ad halo 3 dicendo kz di qua e di la. non lo sai perché forse non c'eri ma io li ho letti tutti i commenti e spero anche che non si ripeterà una cosa del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuesta non l'ho capita. Si sentono superiori a tutte queste SH?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSi riferisce al fatto che la EA possiede tutti questi team ed è davvero PAUROSO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSulla grafica sarà sicuramente così, ma io ci andrei cauto a paragonare tutto il resto con Halo.
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPerò KZ é della Sony, in questo caso non centra. Sul fatto che puntino ad Halo non ci trovo nulla di male, nell' articolo c' é scritto: "stiamo cercando di creare l' Halo-Killer" non "stiamo facendo l' Halo-Killer" e poi "siamo fiduciosi in quello che stiamo sviluppando". Non sono frasi da "guerra", anzi, lo ripeto, si sono anche complimentati con Bungie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioOk, però non trovo equo paragonare un eppisodio di crysis a tutta una trilogia e più di halo.... vedremo come quelli della cryteck riusciranno a migliorare il primo crysis....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl Publisher di Crysis è EA.
Comment
-
spavaldo il tipo... halo però gira da piu tempo per il mondo e crysis per quanto bello graficamente (il primo intendo) non mi è sembrato nulla di eccezionale, ma un fps tra i tanti. giri, punti, spari, corri, invisibile, super salto e icinesi che prendi in faccia e non muoiono...
aspetto crysis 2 che sarà sicuramente un bel gioco, ma non penso sarà molto innovativo.
per ora halo tutta la vita, anche lui non è innovativo, anzi forse ha meno di altri, ma la storia è serissima e fa davvero tanto
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioFrancamente non stento a crederlo: nel primo si sono dovuti concentrare sul lato tecnico, ma ora che il motore c'è (a parte qualche modifica marginale...!) possono tornare a lavorare sulla trama... E non dimentichiamoci che sono pur sempre i ragazzi del primo FarCry...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioFrancamente non stento a crederlo: nel primo si sono dovuti concentrare sul lato tecnico, ma ora che il motore c'è (a parte qualche modifica marginale...!) possono tornare a lavorare sulla trama... E non dimentichiamoci che sono pur sempre i ragazzi del primo FarCry...! PS: in ogni caso a me Crysis non è dispiaciuto, anzi... Calcolando che le mappe sono enormi e completamente esplorabili, e che la nanotuta offre la possibilità di affrontare in modi diversi medesime situazioni, non mi è parso carente dal lato gameplay... Certo il plot era un po' scontato...!
errore...crysis 2 monta il nuovo cry engine 3 quindi avranno ancora da tenere sott'okkio il lato tecnico perchè è la prima volta che viene utilizzato..e sui video di youtube avrete visto tutti quando è complesso con quei effetti a dir poco spettacolari
Comment
-
.. veramente, tutto questo dare addosso ad un evidente spottone per la prossima uscita di un Titolo per il quale si è investita qualche milionata (scusate eh, forse dovevano dire:"beh, certo non siamo proprio il massimo ma se vi accontentate ..") fa un po' sorridere, specie quando si vedono dei commenti che fanno pensare più ad un delitto di presunta "lesa maestà" nei confronti di Halo .. Questi signori pensano che il loro prodotto darà del filo da torcere al "totem" Halo, e quindi ? Sì la sceneggiatura, i romanzi, i fumetti .. mi sembra che si scambi una imponemte operazione di merchandising con una dimostrazione di irraggiungibilità assoluta, non si capisce a che titolo .. Poi, certo che tutto si dovrà dimostrare sullo schermo ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment