Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 è il vero Halo-Killer?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE' solo grafica. Per il resto è noiosissimo e completamente privo di mordente... gli sparatutto irrinunciabili sono altriOriginariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioE' davvero così immeritevole il primo? Pensavo di scaricare la demo ma mi sa che per il mio PC è troppo pesante si lascicchia giocare ma devi considerare: 1) è una pezza per pc medi 2) non devi avere altri giochi, cioè lo finisci solo se stai veramente a secco (crysis warhead che altro non è crisys visto nei panni di psicho invece che nei panni di nomad) già mi ha rotto le scatole e preferisco rifinirmi final fantasy 8... credo di aver detto tutto! ps: quando dico a secco intendo che devi sta come un carcerato che se farebbe pure un frigorifero O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma perchè tutti ce l'hanno con halo? prima era peggio di KZ2 e adesso loro. bah non lo capirò mai
Comment
-
ma perchè tutti ce l'hanno con halo? prima era peggio di KZ2 e adesso loro. bah non lo capirò mai
perchè non sanno che cazzo dire e sparano minchiate per rispettare la media di una dichiarazione al giorno su questo fantomatico capolavoro di crisys 2.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma perchè tutti ce l'hanno con halo? prima era peggio di KZ2 e adesso loro. bah non lo capirò mai
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioperchè buttare via soldi così?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuesto è il secondo capitolo.... crysis warhead è lo stesso capitolo di crysis visto da un personaggio differente....
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi è vero errore mio...sta di fatto che la storia ha già avuto inizio...se volevano stendere delle basi ai fatti accaduti (tipo reach per halo che ha preso vita solo ora) mi sembra ormai tardi...quindi più di tanto non possono fare...per carità te lo dice uno che tutto sommato la storia di crysis li è piaciuta ma definirsi "Halo-Killer" è una bestemmia...dovevano prefiggersi sto obbiettivo con l'inizio della saga di crysis non ora che sono a metà dell'opera...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioScusami, ma perché in ogni dichiarazione devi vedere del "marcio" ? Hanno detto(EA non Crytek) che Crysis 2 potrà essere l' Halo-Killer, cioé che pensano che sarà migliore di Halo(penso Reach) e si sono complimentati per la bravura di Bungie. Avere fiducia nei propri mezzi é importante, non hanno insultato/sfottuto nessuno.
Comment
-
Francamente non stento a crederlo: nel primo si sono dovuti concentrare sul lato tecnico, ma ora che il motore c'è (a parte qualche modifica marginale...!) possono tornare a lavorare sulla trama... E non dimentichiamoci che sono pur sempre i ragazzi del primo FarCry...!
PS: in ogni caso a me Crysis non è dispiaciuto, anzi... Calcolando che le mappe sono enormi e completamente esplorabili, e che la nanotuta offre la possibilità di affrontare in modi diversi medesime situazioni, non mi è parso carente dal lato gameplay... Certo il plot era un po' scontato...!
Comment
Comment