Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 è il vero Halo-Killer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non ha un nome, è semplicemente uno dei mille sotto-team interni ad EA. E' quello con sede a los angeles, per essere precisi.
    Ha altre esperienze precedenti?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      E' solo grafica. Per il resto è noiosissimo e completamente privo di mordente... gli sparatutto irrinunciabili sono altri
      Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      E' davvero così immeritevole il primo? Pensavo di scaricare la demo ma mi sa che per il mio PC è troppo pesante si lascicchia giocare ma devi considerare: 1) è una pezza per pc medi 2) non devi avere altri giochi, cioè lo finisci solo se stai veramente a secco (crysis warhead che altro non è crisys visto nei panni di psicho invece che nei panni di nomad) già mi ha rotto le scatole e preferisco rifinirmi final fantasy 8... credo di aver detto tutto! ps: quando dico a secco intendo che devi sta come un carcerato che se farebbe pure un frigorifero O_o
      Azz... Questi commenti mi hanno proprio spiazzato. Se è anche peggio di FFVIII, allora può stare dov'è Spero in questo Crysis 2.

Comment

ma perchè tutti ce l'hanno con halo? prima era peggio di KZ2 e adesso loro. bah non lo capirò mai

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ma perchè tutti ce l'hanno con halo? prima era peggio di KZ2 e adesso loro. bah non lo capirò mai
          Sai, la gente pensa che basti un'ambientazione futuristica e una grafica ultra pompata per poter fare un paragone con uno dei pilastri degli fps.

Comment

perchè non sanno che cazzo dire e sparano minchiate per rispettare la media di una dichiarazione al giorno su questo fantomatico capolavoro di crisys 2.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

pura pubblicità e mera concorrenza...

Comment

Scusami, ma perché in ogni dichiarazione devi vedere del "marcio" ? Hanno detto(EA non Crytek) che Crysis 2 potrà essere l' Halo-Killer, cioé che pensano che sarà migliore di Halo(penso Reach) e si sono complimentati per la bravura di Bungie. Avere fiducia nei propri mezzi é importante, non hanno insultato/sfottuto nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  perchè buttare via soldi così?
                  Beh dai almeno mi servirà per fare dei benchmark
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Questo è il secondo capitolo.... crysis warhead è lo stesso capitolo di crysis visto da un personaggio differente....
                    si è vero errore mio...sta di fatto che la storia ha già avuto inizio...se volevano stendere delle basi ai fatti accaduti (tipo reach per halo che ha preso vita solo ora) mi sembra ormai tardi...quindi più di tanto non possono fare...per carità te lo dice uno che tutto sommato la storia di crysis li è piaciuta ma definirsi "Halo-Killer" è una bestemmia...dovevano prefiggersi sto obbiettivo con l'inizio della saga di crysis non ora che sono a metà dell'opera...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                      si è vero errore mio...sta di fatto che la storia ha già avuto inizio...se volevano stendere delle basi ai fatti accaduti (tipo reach per halo che ha preso vita solo ora) mi sembra ormai tardi...quindi più di tanto non possono fare...per carità te lo dice uno che tutto sommato la storia di crysis li è piaciuta ma definirsi "Halo-Killer" è una bestemmia...dovevano prefiggersi sto obbiettivo con l'inizio della saga di crysis non ora che sono a metà dell'opera...
                      Ok, però non trovo equo paragonare un eppisodio di crysis a tutta una trilogia e più di halo.... vedremo come quelli della cryteck riusciranno a migliorare il primo crysis....
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Credo che alla fine tutte queste parole e questa pubblicità gli si ritorceranno contro. Ovviamente spero di sbagliarmi.

Comment

speriamo sia vero   confido molto in crysis 
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Scusami, ma perché in ogni dichiarazione devi vedere del "marcio" ? Hanno detto(EA non Crytek) che Crysis 2 potrà essere l' Halo-Killer, cioé che pensano che sarà migliore di Halo(penso Reach) e si sono complimentati per la bravura di Bungie. Avere fiducia nei propri mezzi é importante, non hanno insultato/sfottuto nessuno.
                            ma hanno anche detto che faranno un gioco che lo batterà. ne sono certi tra le tante cose, e oltre a questo fatto c'è da ricordare quando tempo fa si confrontava KZ2 ad halo 3 dicendo kz di qua e di la. non lo sai perché forse non c'eri ma io li ho letti tutti i commenti e spero anche che non si ripeterà una cosa del genere

sigpic

Comment

Francamente non stento a crederlo: nel primo si sono dovuti concentrare sul lato tecnico, ma ora che il motore c'è (a parte qualche modifica marginale...!) possono tornare a lavorare sulla trama... E non dimentichiamoci che sono pur sempre i ragazzi del primo FarCry...!
                              PS: in ogni caso a me Crysis non è dispiaciuto, anzi... Calcolando che le mappe sono enormi e completamente esplorabili, e che la nanotuta offre la possibilità di affrontare in modi diversi medesime situazioni, non mi è parso carente dal lato gameplay... Certo il plot era un po' scontato...!

Comment

be se iniziassero almeno a dire qualcosa sul gioco che non tratti della grafica, forse il 5% di possibilità lo hanno....

Comment

Working...
                                X