Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modificare le console è illegale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modificare le console è illegale!

Ora è ufficiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chi ama i videogiochi non puo' che essere contento di questa sentenza

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

l'assurdo è che fino a ieri,era legale!
      ma in un paese furbo come il nostro questo non cambierà nulla,sono convinto che c'è già l'escamotage per aggirare la legge,se ci sarà una legge apposita!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

se un gioco non costasse come un rene non ci sarebbe bisogno della pirateria....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          se un gioco non costasse come un rene non ci sarebbe bisogno della pirateria....
          Allora decidiamo un prezzo giusto per i videogames, certo che lo standard dei 60/70 € è altino, facciamo una proposta per un prezzo più popolare!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
            Allora decidiamo un prezzo giusto per i videogames, certo che lo standard dei 60/70 € è altino, facciamo una proposta per un prezzo più popolare!!!!
            per mè un gioco nuovo non vale più di 40 euro,anzi un gioco che dura 6-7 ore non ne vale più di 20,i dlc li voglio già sul BR,tanto lo spazio c'è,e metterei l'online a pagamento ma 36 euro per 1 anno e 18 euro per sei mesi!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              l'assurdo è che fino a ieri,era legale!
              ma in un paese furbo come il nostro questo non cambierà nulla,sono convinto che c'è già l'escamotage per aggirare la legge,se ci sarà una legge apposita!
              a dire la verità già la corte di cassazione di Bolzano nel 2008 disse la stessa cosa

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
              io rubbbbo le ferrari perché costano troppo

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
              si ma noi sappiamo quanto sia giusto? Raramente sappiamo quanto costi produrlo, e anche quando lo sappiamo ci vengono dette solo una parte delle spese.
              La verità è che oggi i videogame costano troppo... ma costa troppo produrli... e purtroppo per vendere non basta più la classe, ma serve la grafica ultrapompata... quindi o hai un budget enorme (e cmq rischi di fallire) o non conviene nemmeno che vai sul mercato.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

tra un pò metteranno pure la tassa sulle pippe ...    

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
                  facciamo una riga di conti.... se loro vendono i giochi a 60e e ci sono 100 persone che lo comprano secondo voi se lo mettesssero a 1/3 del presso quindi a 20e ci sarebbe molte ma polte piu persone che lo comprerebbero e quindi non guadagenerebbero sul prezzo alto ma sulla quantita in piu di persone che lo andrebbero acomprare
                  Non conti che non se lo possono permettere: nel mercato di oggi devi cercare di andare sul sicuro coe diceva el fundo, non puoi rischiare di fare un epic fail con tutti i soldi che hai speso...meglio purtroppo andare sul sicuro

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Nooooooo davvero?

Ma sul serio è illegale?

A quando la scoperta della ruota?

Elusys

Comment

i parati non guadagnano nulla dai giochi illegali la vendita e lo smercio è tutt'altra faccenda

Comment

Giustizia U.U!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          a dire la verità già la corte di cassazione di Bolzano nel 2008 disse la stessa cosa io rubbbbo le ferrari perché costano troppo si ma noi sappiamo quanto sia giusto? Raramente sappiamo quanto costi produrlo, e anche quando lo sappiamo ci vengono dette solo una parte delle spese. La verità è che oggi i videogame costano troppo... ma costa troppo produrli... e purtroppo per vendere non basta più la classe, ma serve la grafica ultrapompata... quindi o hai un budget enorme (e cmq rischi di fallire) o non conviene nemmeno che vai sul mercato.
                          allora, lascia stare la battuta della ferrari el fundo che veramente è ridicola, perchè se non rischiassi il carcere la ruberesti davvero piuttosto che girare in punto,come già avevo detto i videogames sono beni di lusso che pochi si possono permettere, e attingono alla pirateria per permetterseli, e alla stesso modo se uno fosse malato di ferrari e esistesse un auto identica alla ferrari ma cinese e costasse una cagata, io la prenderei di corsa e anche tutta la gente che si fà bella. un'alta cosa che voglio aggiungere è che tu sei un redattore, com'è che non li passi a me i giochi che ti regalano?fidati non mi lamento   comunque il discorso semplice e conciso è questo: questa sentenza è carta straccia, perchè una modifica mi può permettere sì di usare giochi pirati,  ma allo stesso tempo di usare giochi d'importazione e giochi di "backup"(sappiamo tutti che è una balla), e questa legge applica una discriminazione sulle persone, nessuno mi può impedire di farmi una copia di ciò che ho già,balla o meno, se io ho acquistato un game su licenza, per legge una copia ad uso personale la posso avere e saltate finchè volete è giusto così.(premetto:io mi chiamo fuori dal discorso) e odio la gente che spara cagate:io avevo decine di musicassette e le ho passate su cd per ascoltarle in auto, chi ho derubato????dovevo ricomprarmi i cd originali?scherziamo?avevo già pagato quella licenza....detto questo, comunque sia sono daccordo sulla sentenza, ma io fossi in loro bloccherei l'usato perchè io di pirati in giro non ne vedo, invece ci sono decine di persone che giocano la stessa copia in 10 via usato!vergogna!

Comment

tanto purtroppo non cambierà nulla..... come al solito.

dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

i produttori di videogames sono tra i pochi che si guadagnano il loro stipendio, lavorano per il nostro divertimento! e anzi secondo me guadagnano pure poco.
                              non come altre categorie tipo politici o (alcuni) sportivi che guadagnano uno sproposito per nulla!
                              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Working...
                              X