Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modificare le console è illegale!
Collapse
X
-
l'assurdo è che fino a ieri,era legale!
ma in un paese furbo come il nostro questo non cambierà nulla,sono convinto che c'è già l'escamotage per aggirare la legge,se ci sarà una legge apposita!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiose un gioco non costasse come un rene non ci sarebbe bisogno della pirateria....
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioAllora decidiamo un prezzo giusto per i videogames, certo che lo standard dei 60/70 € è altino, facciamo una proposta per un prezzo più popolare!!!!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiol'assurdo è che fino a ieri,era legale!
ma in un paese furbo come il nostro questo non cambierà nulla,sono convinto che c'è già l'escamotage per aggirare la legge,se ci sarà una legge apposita!
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiose un gioco non costasse come un rene non ci sarebbe bisogno della pirateria....
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioAllora decidiamo un prezzo giusto per i videogames, certo che lo standard dei 60/70 € è altino, facciamo una proposta per un prezzo più popolare!!!!
La verità è che oggi i videogame costano troppo... ma costa troppo produrli... e purtroppo per vendere non basta più la classe, ma serve la grafica ultrapompata... quindi o hai un budget enorme (e cmq rischi di fallire) o non conviene nemmeno che vai sul mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggiofacciamo una riga di conti.... se loro vendono i giochi a 60e e ci sono 100 persone che lo comprano secondo voi se lo mettesssero a 1/3 del presso quindi a 20e ci sarebbe molte ma polte piu persone che lo comprerebbero e quindi non guadagenerebbero sul prezzo alto ma sulla quantita in piu di persone che lo andrebbero acomprare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa dire la verità già la corte di cassazione di Bolzano nel 2008 disse la stessa cosaio rubbbbo le ferrari perché costano troppo
si ma noi sappiamo quanto sia giusto? Raramente sappiamo quanto costi produrlo, e anche quando lo sappiamo ci vengono dette solo una parte delle spese. La verità è che oggi i videogame costano troppo... ma costa troppo produrli... e purtroppo per vendere non basta più la classe, ma serve la grafica ultrapompata... quindi o hai un budget enorme (e cmq rischi di fallire) o non conviene nemmeno che vai sul mercato.
comunque il discorso semplice e conciso è questo: questa sentenza è carta straccia, perchè una modifica mi può permettere sì di usare giochi pirati, ma allo stesso tempo di usare giochi d'importazione e giochi di "backup"(sappiamo tutti che è una balla), e questa legge applica una discriminazione sulle persone, nessuno mi può impedire di farmi una copia di ciò che ho già,balla o meno, se io ho acquistato un game su licenza, per legge una copia ad uso personale la posso avere e saltate finchè volete è giusto così.(premetto:io mi chiamo fuori dal discorso) e odio la gente che spara cagate:io avevo decine di musicassette e le ho passate su cd per ascoltarle in auto, chi ho derubato????dovevo ricomprarmi i cd originali?scherziamo?avevo già pagato quella licenza....detto questo, comunque sia sono daccordo sulla sentenza, ma io fossi in loro bloccherei l'usato perchè io di pirati in giro non ne vedo, invece ci sono decine di persone che giocano la stessa copia in 10 via usato!vergogna!
Comment
Comment