Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modificare le console è illegale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi sa che nei miei interventi ci sono interferenze. Sembra che mi stò battendo per la libertà di piratare e io non lo faccio nemmeno... mah...
Leggendo distrattamente ho visto che qualcuno (non ricordo chi) diceva che chi non modifica, lo fa per preservare l'amata consolle...per me non è così.
Quando parlavo di "concause", invece mi riferivo agli interessanti spunti di riflessione che hai offerto qualche pagina prima...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAmico non mi riferivo a te...mentre tu postavi io stavo ancora scrivendo
Leggendo distrattamente ho visto che qualcuno (non ricordo chi) diceva che chi non modifica, lo fa per preservare l'amata consolle...per me non è così.
Quando parlavo di "concause", invece mi riferivo agli interessanti spunti di riflessione che hai offerto qualche pagina prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh scusami avevo equivocato domenico!
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio(ma quanto è bella questa faccina!)Spoiler:faccia di culo
A proposito della pirateria, quanto alla mia collezione di dvd e bluray (solo i miei film preferiti e tutti comprati dopo mesi e mesi dall'uscita), non avete idea di quanta gente mi prende a fischi e pernacchie quando la vede, dicendomi "pollo, io li scarico!"sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Chi se ne frega di quello che dicono. i giochi modificati ti possono costare massimo 2 o 3 €. Quelli originali anche 75. Siccome c'è la crisi, e dato che sono disoccupato, secondo voi che mi conviene fare? spendere fino a 75 € per un singolo gioco oppure con la stessa cifra pagarmi la modifica + 15 giochi???
PS: per el fundo. quante volte ti 6 reso conto di aver preso una cacata di gioco dopo aver speso circa 60 €? direi parecchie volte, quando un gioco ti costa 2 o 3 € il problema non te lo poni. Per non parlare poi di quando ti si rompe un disco.
Non fatemi ridere per cortesia conviene a chiunque farsi la modifica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggionon avete idea di quanta gente mi prende a fischi e pernacchie quando la vede, dicendomi "pollo, io li scarico!"
Comunque anche io ho una bella collezione di dvd originali e non mi pento di aver speso un fottio, é bello poter disporre delle custodie sopratutto se si é appassionati di cinema come me , poi sono tutti capolavori e con ottima qualità audio (ho pure un home theatre 5.1) non mi sento affatto un pollo, di sicuro mi sento meno pirla di chi perde tempo a scaricarsi t*****e come Hot chicks o Epic movie hehe
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza MessaggioChi se ne frega di quello che dicono. i giochi modificati ti possono costare massimo 2 o 3 €. Quelli originali anche 75. Siccome c'è la crisi, e dato che sono disoccupato, secondo voi che mi conviene fare? spendere fino a 75 € per un singolo gioco oppure con la stessa cifra pagarmi la modifica + 15 giochi???
PS: per el fundo. quante volte ti 6 reso conto di aver preso una cacata di gioco dopo aver speso circa 60 €? direi parecchie volte, quando un gioco ti costa 2 o 3 € il problema non te lo poni. Per non parlare poi di quando ti si rompe un disco.
Non fatemi ridere per cortesia conviene a chiunque farsi la modifica...
per il discorso del "conviene", provo solo una enorme pena. e rabbia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAmico non mi riferivo a te...mentre tu postavi io stavo ancora scrivendo
Quando parlavo di "concause", invece mi riferivo agli interessanti spunti di riflessione che hai offerto qualche pagina prima..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza MessaggioChi se ne frega di quello che dicono. i giochi modificati ti possono costare massimo 2 o 3 €. Quelli originali anche 75. Siccome c'è la crisi, e dato che sono disoccupato, secondo voi che mi conviene fare? spendere fino a 75 € per un singolo gioco oppure con la stessa cifra pagarmi la modifica + 15 giochi???
Non fatemi ridere per cortesia conviene a chiunque farsi la modifica...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment