Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modificare le console è illegale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Nessuno vuol fare il moralista qui dentro, tanto meno io, ma i mezzi per spendere meno senza commettere reati ci sono.
    Personalmente non è mai stata una questione di fragilità della "consolle modificata" come accennato da qualcuno, ma di Legalità.
    Tra l'altro colleziono i giochi che mi piacciono di più, e amo tenerli in bella mostra di sè.
    Colleziono anche film in dvd e bluray, fumetti e graphi novel: ci sono volumi che costano centinaia di euro e tavole originali che vengono battute all'asta per migliaia di euro.
    Non me le posso permettere => non le compro.
    El Fundo ha perfettamente ragione: pur essendoci concause, speculazioni evidenti e sovratasse, piratare e' illegale.punto.
    Ricordatevi che sono un supereroe
    mi sa che nei miei interventi ci sono interferenze. Sembra che mi stò battendo per la libertà di piratare e io non lo faccio nemmeno... mah...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      mi sa che nei miei interventi ci sono interferenze. Sembra che mi stò battendo per la libertà di piratare e io non lo faccio nemmeno... mah...
      Amico non mi riferivo a te...mentre tu postavi io stavo ancora scrivendo
      Leggendo distrattamente ho visto che qualcuno (non ricordo chi) diceva che chi non modifica, lo fa per preservare l'amata consolle...per me non è così.
      Quando parlavo di "concause", invece mi riferivo agli interessanti spunti di riflessione che hai offerto qualche pagina prima...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Leggendo distrattamente ho visto che qualcuno (non ricordo chi) diceva che chi non modifica, lo fa per preservare l'amata consolle...per me non è così.
        Quando parlavo di "concause", invece mi riferivo agli interessanti spunti di riflessione che hai offerto qualche pagina prima...
        Ah scusami avevo equivocato domenico! (ma quanto è bella questa faccina!)

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ah scusami avevo equivocato domenico!
          No problema!!!

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          (ma quanto è bella questa faccina!)
          Si, ma ache cacchio serve?...sembra un pò una "faccia di gomma"...dalle mie parti è sinonimo di
          Spoiler:
          faccia di culo

A proposito della pirateria, quanto alla mia collezione di dvd e bluray (solo i miei film preferiti e tutti comprati dopo mesi e mesi dall'uscita), non avete idea di quanta gente mi prende a fischi e pernacchie quando la vede, dicendomi "pollo, io li scarico!"
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Chi se ne frega di quello che dicono. i giochi modificati ti possono costare massimo 2 o 3 €. Quelli originali anche 75. Siccome c'è la crisi, e dato che sono disoccupato, secondo voi che mi conviene fare? spendere fino a 75 € per un singolo gioco oppure con la stessa cifra pagarmi la modifica + 15 giochi???

PS: per el fundo. quante volte ti 6 reso conto di aver preso una cacata di gioco dopo aver speso circa 60 €? direi parecchie volte, quando un gioco ti costa 2 o 3 € il problema non te lo poni. Per non parlare poi di quando ti si rompe un disco.
            Non fatemi ridere per cortesia conviene a chiunque farsi la modifica...

Comment

non avete idea di quanta gente mi prende a fischi e pernacchie quando la vede, dicendomi "pollo, io li scarico!"
              Ma poi é possibile scaricarli in formato blu ray con audio dts?
              Comunque anche io ho una bella collezione di dvd originali e non mi pento di aver speso un fottio, é bello poter disporre delle custodie sopratutto se si é appassionati di cinema come me , poi sono tutti capolavori e con ottima qualità audio (ho pure un home theatre 5.1) non mi sento affatto un pollo, di sicuro mi sento meno pirla di chi perde tempo a scaricarsi t*****e come Hot chicks o Epic movie hehe

Comment

• Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
                Chi se ne frega di quello che dicono. i giochi modificati ti possono costare massimo 2 o 3 €. Quelli originali anche 75. Siccome c'è la crisi, e dato che sono disoccupato, secondo voi che mi conviene fare? spendere fino a 75 € per un singolo gioco oppure con la stessa cifra pagarmi la modifica + 15 giochi???

PS: per el fundo. quante volte ti 6 reso conto di aver preso una cacata di gioco dopo aver speso circa 60 €? direi parecchie volte, quando un gioco ti costa 2 o 3 € il problema non te lo poni. Per non parlare poi di quando ti si rompe un disco.
                mai. se invece di venire qui a fare l'apologia della pirateria leggessi quel che scrivono gli altri vedresti che compro solo titoli in offerta.

per il discorso del "conviene", provo solo una enorme pena. e rabbia.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se ti riferivi a me come ho già la penso così ... non sarà il motivo più onesto di tutti ma ritengo che almeno per quanto mi riguarda sia il più sincero ... poi ovviamente non impongo a nessuno di pensarla come me ...
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
                    Chi se ne frega di quello che dicono. i giochi modificati ti possono costare massimo 2 o 3 €. Quelli originali anche 75. Siccome c'è la crisi, e dato che sono disoccupato, secondo voi che mi conviene fare? spendere fino a 75 € per un singolo gioco oppure con la stessa cifra pagarmi la modifica + 15 giochi???

Beh potresti tranquillamente andare a rubare, la vedo una soluzione molto più semplice che dover lavorare!
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                    X