Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modificare le console è illegale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioallora, lascia stare la battuta della ferrari el fundo che veramente è ridicola, perchè se non rischiassi il carcere la ruberesti davvero piuttosto che girare in punto,come già avevo detto i videogames sono beni di lusso che pochi si possono permettere, e attingono alla pirateria per permetterseli, e alla stesso modo se uno fosse malato di ferrari e esistesse un auto identica alla ferrari ma cinese e costasse una cagata, io la prenderei di corsa e anche tutta la gente che si fà bella. un'alta cosa che voglio aggiungere è che tu sei un redattore, com'è che non li passi a me i giochi che ti regalano?fidati non mi lamento comunque il discorso semplice e conciso è questo: questa sentenza è carta straccia, perchè una modifica mi può permettere sì di usare giochi pirati, ma allo stesso tempo di usare giochi d'importazione e giochi di "backup"(sappiamo tutti che è una balla), e questa legge applica una discriminazione sulle persone, nessuno mi può impedire di farmi una copia di ciò che ho già,balla o meno, se io ho acquistato un game su licenza, per legge una copia ad uso personale la posso avere e saltate finchè volete è giusto così.(premetto:io mi chiamo fuori dal discorso) e odio la gente che spara cagate:io avevo decine di musicassette e le ho passate su cd per ascoltarle in auto, chi ho derubato????dovevo ricomprarmi i cd originali?scherziamo?avevo già pagato quella licenza....detto questo, comunque sia sono daccordo sulla sentenza, ma io fossi in loro bloccherei l'usato perchè io di pirati in giro non ne vedo, invece ci sono decine di persone che giocano la stessa copia in 10 via usato!vergogna!
Comment
-
Io ho sempre comprato:
1) giochi usciti "anniluce fà" a prezzi ridicoli (Fallout 3, BC, Bioshock etc. E. 19,90)
2) tramite siti stranieri (ho preso poco fà Bioshock 2 a 20 Euro su the Hut)
3) usati (se a prezzo ragionevole...).
Tra l'altro, quando un gioco non mi prende più di tanto lo riporto indietro una volta finito per prendere qualcos'altro a prezzo ridotto.
Preferisco far così che modificare una consolle.
Ognuno gestisce i propri soldi come meglio credeLast edited by Domenico_M; 13 May 2010, 11:48. Motivo: Sono un pirla.Le macine era sarcastico :) cancello il suo quote.Scusatesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioallora, lascia stare la battuta della ferrari el fundo che veramente è ridicola, perchè se non rischiassi il carcere la ruberesti davvero piuttosto che girare in punto,come già avevo detto i videogames sono beni di lusso che pochi si possono permettere, e attingono alla pirateria per permetterseli, e alla stesso modo se uno fosse malato di ferrari e esistesse un auto identica alla ferrari ma cinese e costasse una cagata, io la prenderei di corsa e anche tutta la gente che si fà bella. un'alta cosa che voglio aggiungere è che tu sei un redattore, com'è che non li passi a me i giochi che ti regalano?fidati non mi lamento comunque il discorso semplice e conciso è questo: questa sentenza è carta straccia, perchè una modifica mi può permettere sì di usare giochi pirati, ma allo stesso tempo di usare giochi d'importazione e giochi di "backup"(sappiamo tutti che è una balla), e questa legge applica una discriminazione sulle persone, nessuno mi può impedire di farmi una copia di ciò che ho già,balla o meno, se io ho acquistato un game su licenza, per legge una copia ad uso personale la posso avere e saltate finchè volete è giusto così.(premetto:io mi chiamo fuori dal discorso) e odio la gente che spara cagate:io avevo decine di musicassette e le ho passate su cd per ascoltarle in auto, chi ho derubato????dovevo ricomprarmi i cd originali?scherziamo?avevo già pagato quella licenza....detto questo, comunque sia sono daccordo sulla sentenza, ma io fossi in loro bloccherei l'usato perchè io di pirati in giro non ne vedo, invece ci sono decine di persone che giocano la stessa copia in 10 via usato!vergogna!
Comment
-
quoto,domenico,io non strapago questi,e vado avanti con l'usato che è legale,e di sucuro non mi vergogno di nulla non ne vedo il motivo!Last edited by enzo680; 13 May 2010, 11:20."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggioma "vergogna" di che?! Io ho sempre comprato: 1) giochi usciti "anniluce fà" a prezzi ridicoli (Fallout 3, BC, Bioshock etc. E. 19,90) 2) tramite siti stranieri (ho preso poco fà Bioshock 2 a 20 Euro su the Hut) 3) usati (se a prezzo ragionevole...). Tra l'altro, quando un gioco non mi prende più di tanto lo riporto indietro una volta finito per prendere qualcos'altro a prezzo ridotto. Che c'è da vergognarsi proprio non lo capisco.Preferisco far così che modificare una consolle. Ognuno gestisce i propri soldi come meglio crede; ho preso una macchina di seconda mano per poter comprare anche la moto che sognavo da bimbo...mi dovrei vergognare perchè la mia punto l'hanno usata già in due prima di me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggioma "vergogna" di che?! Io ho sempre comprato: 1) giochi usciti "anniluce fà" a prezzi ridicoli (Fallout 3, BC, Bioshock etc. E. 19,90) 2) tramite siti stranieri (ho preso poco fà Bioshock 2 a 20 Euro su the Hut) 3) usati (se a prezzo ragionevole...). Tra l'altro, quando un gioco non mi prende più di tanto lo riporto indietro una volta finito per prendere qualcos'altro a prezzo ridotto. Che c'è da vergognarsi proprio non lo capisco.Preferisco far così che modificare una consolle. Ognuno gestisce i propri soldi come meglio crede; ho preso una macchina di seconda mano per poter comprare anche la moto che sognavo da bimbo...mi dovrei vergognare perchè la mia punto l'hanno usata già in due prima di me?
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza MessaggioTi quoto alla grande ! da come ragiona le macine si dovrebbe abolire tuute le cose usate ! macchine , moto , libri , mobili ecc.. per comprare solo il nuovo !
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioSul discorso dei redattori mi dispiace ma ti dò pienamente ragione... è un evidenza dei fatti che chi si trova in determnate circostanze per cui riceve copie gratis del gioco magari su questo argomento dovrebbe evitare di commentare. Capisco che sia giusto che lo ricevano per svolgere il proprio lavoro ma vorrei vedere se per ogni gioco su cui bisogna scrivere una recensione le varie testate si dovessero comprare i giochi. Penso che ci sarebbe una drastica riduzione di siti e riviste specializzate. Per il resto non mi si venga a dire che il prezzo dei videogiochi è giustificato dai costi... i Tie-in costano 70 euro all'uscita, lo sviluppo è minimo e i supporti su cui vengono prodotti (in special modo i DVD) hanno ormai costi veramente minimi a livello industriale. Quello che sembrate far finta di non vedere è che le SH sono delle macchine macina soldi, vogliono perfino bloccare chi cercava l'usato per risparmiare...
come avete detto i giochi non hanno sottomarca, e il discorso che qualcuno ha fatto, che nessuno si fà copie di ciò che ha già è sbagliato, ribadiscognuno con le proprie cose fà quello che vuole, è ovvio che nessuno la fà per quello, ma dato che esiste in italia una costituzione bisogna rispettarla sempre, e non solo quando fà comodo a qualcuno. in italia poi ragazzi ci stiamo dirigendo sempre più verso il proibizionismo, e questa parola forse voi non sapete cos'è, ma io ho sentito storie di persone che vengono da posti dove la libertà non esiste e tenetevi a mente meglio una ps3 in meno ma libertà ...sò che le modifiche non sono giuste, ma sono un'applicazione del genio di alcune persone nonchè una manifestazione di libertà che non può e non deve essere fermata da uno stato.non può e non si deve permettere di farlo.semmai sono le sw che devono trovare soluzioni, ma questa sentenza è carta straccia, e il primo avvocato con le palle lo dimostrerà.questa è giustizia.
Comment
-
Ragazzi il discorso dei redattori non sta nè in cielo nè in terra.
Si sta parlando di un prodotto da recensire per lavoro, in quel caso il gioco è strumento di lavoro e và "rimborsato" (al pari della benzina per il rappresentante) così anche da permettere un'equa distribuzione alle riviste del settore.
Se i giornalisti delle sezioni motori dovessero pagare di volta in volta anche solo il noleggio in pista di una delle vetture da provare, le riviste in grado di recensire bolidi rarissimi quanto costosi sarebbero una decina in tutto il mondo.
E metti che quella rivista sia in contrasto con una specifica casa produttrice ne avrebbero un danno sia produttori che consumatori..
@ Enzo: ma secondo me non è neanche questione di "strapagare".In italia il videogioco è tassato come bene di lusso, anche per questo ci sono i prezzi che ci sono.C'è chi proprio non vuole aspettare e compra al day one e chi allo stesso prezzo prende tre giochi aspettando qualche mese, tutto qui.
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggioah cmq credo che il vergogna fosse ironico eh XD lol
Se è così chiedo scusa, non avevo capito
Daccordissimo sulla questione calo prezzi e "70 Euri qualunque cosa esca"Last edited by Domenico_M; 13 May 2010, 11:42.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggioah cmq credo che il vergogna fosse ironico eh XD lol
@ dom
ho letto,è chiaro,ma i prezzi sono alti lo stesso!
riquoto dom,sulla questione giochi gratis-redazione!
io recensisco per lavoro,tu mi dai il gioco gratis,altrimenti te la canti e te la suoni!Last edited by enzo680; 13 May 2010, 11:45."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioIo me li scarico se mi piacciono me li compro se nò ciccia, se costassero come dice qualche utente 20\30 euro che secondo me è il prezzo piu' giusto e ragionevole allora sarei felice di comprarmeli originali.
Comment
Comment