Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modificare le console è illegale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Liljacob1985 Visualizza Messaggio
    Da certi discorsi sembra che siamo noi che ci dobbiamo dissanguare per evitare a un'industria più redditizia del cinema di fare qualche fallimento!Allo stadio alla squadra ogni tanto si canta:Se non ci siamo noi chi c..o siete voi!70 euro sono molti oggettivamente per una cosa che spesso dura meno di una settimana
    ma questo centra con la pirateria?
    tu valuti un prodotto. costa 70? se per te li vale lo compri, se non li vale non lo compri sino a quando costa quel che vale per te. ora in tutto questo, la pirateria non dovrebbe entrarci, ti pare?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Posso capire che in Occidente non vendano ma perchè in altri paesi come la Germania e la Francia è arrivato coi sottotitoli in lingua loro?! Siamo gli idioti di turno noi? Cosa gli costava tradurli in lingua nostra!? Secondo posso capire che Way sia una merda di gioco ma Nier aveva delle buone potenzialità essendo un GdR/Action. Poi se nè sempre parlato bene, ne hanno fatta di pubblicità ed alla fine noi c'è lo becchiamo sub eng, mentre francesi e tedeschi hanno la loro localizzazione, scusa se non ho capito perchè questa differenza, non è successo come con Yakuza che tutti si beccano la stessa minestra...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ma questo centra con la pirateria? tu valuti un prodotto. costa 70? se per te li vale lo compri, se non li vale non lo compri sino a quando costa quel che vale per te. ora in tutto questo, la pirateria non dovrebbe entrarci, ti pare?

caro zio fundo volevo chiederti una cosa molto semplice se un gioco costasse 10 euro al day one cosa succederebbe alla pirateria?

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Posso capire che in Occidente non vendano ma perchè in altri paesi come la Germania e la Francia è arrivato coi sottotitoli in lingua loro?! Siamo gli idioti di turno noi? Cosa gli costava tradurli in lingua nostra!? Secondo posso capire che Way sia una merda di gioco ma Nier aveva delle buone potenzialità essendo un GdR/Action. Poi se nè sempre parlato bene, ne hanno fatta di pubblicità ed alla fine noi c'è lo becchiamo sub eng, mentre francesi e tedeschi hanno la loro localizzazione, scusa se non ho capito perchè questa differenza, non è successo come con Yakuza che tutti si beccano la stessa minestra...
          tranquillo, mi sembravi aggressivo, la risposta è semplice, loro fanno studi di merketing e avranno valutato che ger e fra hanno più potenziali acquirenti, sono daccordo con te sul fatto che tutto dovrebbe essere localizzato, nier, lo avrei giocato pure io(forse) ma non venirmi a dire che ci puniscono con 2 giochi di fascia bassissima...lo farebbero con roba seria no?!

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
            caro zio fundo volevo chiederti una cosa molto semplice se un gioco costasse 10 euro al day one cosa succederebbe alla pirateria?
            Non succederebbe niente rimarebbe tale, perchè il pirata se li tiene in tasca quei 10€...

Comment

Non succederebbe niente rimarebbe tale, perchè il pirata se li tiene in tasca quei 10€...
              ...e li và a spendere in altro...

Comment

secondo me invece avrebbe un drastico calo... e un aumento proporzionale delle vendite dato che i pirati non avrebbero più ragione di esistere e le persone comprerebbero i giochi originali.

Comment

non esisterebbe più....ma proprio più...comunque ripeto ancora:tutti a pensare modifica=pirata, no non è vero assolutamente, e ti ho dato la prova della mia xbox1!

Comment

si, ma chiediamoci anche cosa succederebbe al produttore. per questo che continuo a dire che dovremmo sapere quanto guadagno e quanta perdita c'è in ogni copia venduta
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e cmq molto spesso le modifche escono fuori sia da sony che da microsoft dato che le modifiche fanno indubbiamente impennare le vendite di console.

Comment

secondo me invece avrebbe un drastico calo... e un aumento proporzionale delle vendite dato che i pirati non avrebbero più ragione di esistere e le persone comprerebbero i giochi originali.
                        Si metti anche, però tieni sempre conto che un gioco piratato lo puoi trovare anche settimane prima della sua uscita, per esempio ora circola Split/Second e la sua data di uscita è il 21Maggio, certa gente non vede l'ora di giocarlo, comunque a 10€ penso che molti lo comprerebbero, ma penso anche che i pirati se ne freghino...

Comment

e cmq molto spesso le modifche escono fuori sia da sony che da microsoft dato che le modifiche fanno indubbiamente impennare le vendite di console.
                          ottimo!!!!dieci e lode anche a questo!!!verissimo...alcune volte lasciano bug apposta...

Comment

Giusto 360 è modificabile, e Microsoft c'è arrivata solo l'anno scorso a bannare quelli che avevano una 360 modificata e giocavano online, ma non hanno fatto uscire nessun aggiornamento che blocasse la macchina, mentre Nintendo se hai la modifica e l'aggiorni ti inchioda la console e la devi buttare, Sony invece sta facendo di tutto per contrastarla facendo uscire aggiornamenti, ma penso che se la PS3 verrà modificata come la vecchia PS1 le console subirebbero una bella impennata!!

Comment

Si metti anche, però tieni sempre conto che un gioco piratato lo puoi trovare anche settimane prima della sua uscita, per esempio ora circola Split/Second e la sua data di uscita è il 21Maggio, certa gente non vede l'ora di giocarlo, comunque a 10€ penso che molti lo comprerebbero, ma penso anche che i pirati se ne freghino...

si ma sarebbe cmq un grosso passo... che magari farebbe evitare molti dei licenziamenti che ci sono stati ultimamente...

Comment

Giusto 360 è modificabile, e Microsoft c'è arrivata solo l'anno scorso a bannare quelli che avevano una 360 modificata e giocavano online, ma non hanno fatto uscire nessun aggiornamento che blocasse la macchina, mentre Nintendo se hai la modifica e l'aggiorni ti inchioda la console e la devi buttare, Sony invece sta facendo di tutto per contrastarla facendo uscire aggiornamenti, ma penso che se la PS3 verrà modificata come la vecchia PS1 le console subirebbero una bella impennata!!

mi sa che venderebbe almeno il doppio... quindi non continuiamo a menare il can per l'aia la modifica conviene a molti.... che buttano il sasso e nascondono la mano... un pò come, fatte le dovute proporzioni, a chi scrive sulle sigarette il fumo uccide ma poi prende grazie alle tasse delle stesse un mare di soldi che voi non immaginate neanche lontanamente

Comment

Working...
                                X