Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modificare le console è illegale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    infatti....và là che qualcuno capisce...
    Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!Chiaramente ho frainteso
    Modifico il post
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
      ah cmq credo che il vergogna fosse ironico eh XD lol
      infatti....và là che qualcuno capisce...

Comment

ho visto adesso le scuse...tranqui ragazzi pensavo fosse ovvio che il vergogna era ironico, ma effettivamente si poteva fare confusione...

Comment

[QUOTE=lemacine;1908276] questi sono discorsi che dimostrano l'ignoranza della gente(ignorante non è un offesa lo dice la cassazione ) io non ho detto che chi ha roba usata deve vergognarsi, ma bomber, la cagata più grande che potevi sparare è che qualcuno ci guadagna lo stesso!taci se non sai:la sw del tuo usato se ne sbattono perchè non ci guadagnano niente di niente furbone, chi fà i soldi sono le catene.
          Bello ! infatti ho detto "qualcuno"  non che ci guadagnano chi li sviluppa ! Lo so benissimo che loro con il mercato dell'usato non ci ricavano nulla ! Ci guadagno um po io che mi sbarazzo di un gioco che non mi piace per prenderne un'altro , e ci guadagnano le catene che li vendono , dando lavoro oltre tutto a della persone ! Con la pirateria nemmemo quello però ! Qusto lo devi amettere !

Comment

allora, lascia stare la battuta della ferrari el fundo che veramente è ridicola, perchè se non rischiassi il carcere la ruberesti davvero piuttosto che girare in punto,come già avevo detto i videogames sono beni di lusso che pochi si possono permettere, e attingono alla pirateria per permetterseli, e alla stesso modo se uno fosse malato di ferrari e esistesse un auto identica alla ferrari ma cinese e costasse una cagata, io la prenderei di corsa e anche tutta la gente che si fà bella. un'alta cosa che voglio aggiungere è che tu sei un redattore, com'è che non li passi a me i giochi che ti regalano?fidati non mi lamento * comunque il discorso semplice e conciso è questo: questa sentenza è carta straccia, perchè una modifica mi può permettere sì di usare giochi pirati, *ma allo stesso tempo di usare giochi d'importazione e giochi di "backup"(sappiamo tutti che è una balla), e questa legge applica una discriminazione sulle persone, nessuno mi può impedire di farmi una copia di ciò che ho già,balla o meno, se io ho acquistato un game su licenza, per legge una copia ad uso personale la posso avere e saltate finchè volete è giusto così.(premetto:io mi chiamo fuori dal discorso) e odio la gente che spara cagate:io avevo decine di musicassette e le ho passate su cd per ascoltarle in auto, chi ho derubato????dovevo ricomprarmi i cd originali?scherziamo?avevo già pagato quella licenza....detto questo, comunque sia sono daccordo sulla sentenza, ma io fossi in loro bloccherei l'usato perchè io di pirati in giro non ne vedo, invece ci sono decine di persone che giocano la stessa copia in 10 via usato!vergogna!
            Io sono un redattore da 5 anni, ne ho 30 e gioco da quando ne avevo 12. Se la matematica non ti fa difetto puoi capire da solo quanto sia farlocca la cosa che hai detto su di me (d'altro canto parli senza conoscermi), visto che più volte ho postato le foto delle mie collezioni di giochi dove si vedono perfettamente giochi ORIGINALI sin dal Commodore 64. Detto questo, ti posso assicurare che i giochi che riceviamo sono meno di quanto credi, io personalmente compro circa 3-4 giochi al mese (visto che non cago soldi, sempre e solo in offerta o in inghilterra), quindi discorso campato per aria

Invece il discorso ferrari è perfetto, è la tua risposta che non centra un H. Macchina cinese? se è legale te la compri, cosa centra? qui si parla di RUBARE. la verità è una sola, ci sono persone che preferiscono RUBARE nel settore dei videogiochi per un semplice fatto: perché la legge in materia fa schifo e perché nessuno manderà mai in galera o punirà realmente chi compie questo delitto. La pirateria è un malcostume che si potrà fermare solo quando ci sarà una qualche paura della pena

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
            non c'entra proprio niente*perche tu puoi scegliere tra ferrari, golf e 500, cosi come puoi scegliere se comprare i biscotto del mulino bianco o quelli a marchio coop che costano meno... Con i giochi non è così... sia che tu sia miliardario o che tu abbia un reddito basso il prezzo è quello...
            il videogame è un prodotto per passare il tempo. puoi fare altro, comprarne uno usato o in offerta, comprare un libro, guardare la tv, giocare a carte, giocare a pallone. Non puoi permettertelo? amen, sai quante cose io non posso permettermi? Mi attacco al tram, non per questo le rubo.

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
            vendere un gioco a 69,98 è reato il fatto che la gente si modifichi la console è solo una causa.
            il prezzo giusto per un gioco dovrebbe essere 40-45 euro appena uscito. sono dei ladri poi si lamentano della pirateria e del mercato dell'usato.
            il discorso sarebbe molto interessante, mi piacerebbe che un giorno le case svelassero i reali costi dei giochi per capire il loro guadagno.

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
            Sul discorso dei redattori mi dispiace ma ti dò pienamente ragione... è un evidenza dei fatti che chi si trova in determnate circostanze per cui riceve copie gratis del gioco magari su questo argomento dovrebbe evitare di commentare. ...
            sul discorso "redattore", ti prego di leggere la risposta sopra. Compro videogame da quasi vent'anni e, se gentilmente mi è permesso, voglio dire la mia.
            Last edited by El Fundo; 13 May 2010, 12:01.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!Chiaramente ho frainteso Modifico il post
              non ti preoccupare non è successo nulla (ne ho anch'io di giochi usati eh)...

Comment

io el fundo di anni ne ho 25, e se tu ne avevi 12 quando hai cominciato, io ne avevo 4 a malapena e giocavo ad alex kidd in miracle world, cos'è una sfida a chi gioca da più tempo?!
                il succo del discorso è semplice:quì si parla di modifiche e non di giochi piratati quindi piano con i ladri a gratis,(che è sempre un rubare ai richhi per dare ai poveri ) e le modifiche devono essere fattibili per i motivi che ti ho spiegato prima.una modifica è una cosa un gioco pirata è un'altra quindi poche balle.io avevo la xbox 1 moddata, ma avevo i giochi originali(era il miglior lettore multimediale della storia) ho rubato a qualcuno così??!eh?!?eh?!?no, e allora?e allora non diciamo cagate(non è rivolto a te el fu) fate quello che volete ma vedrete che c è giustizia questa sentenza viene cestinata.ma pensa te oh...

Comment

secondo me è che la maggior parte dei videogiocatori è minorenne e quindi non lavorano...e chiedere 70€ al padre per ogni gioco che si desidera non è il massimo....perciò si buttano sulla pirateria

Comment

El fundo Credo che per quanti leggi possano fare o per quanto pesanti possano essere le pene , il problema della piratera non verrà debellato facilmente , Alla fine se ci pensi chi uccide prende l'ergastolo ma si uccide cmq ( per fare un esempio ) Credo più che altro sia una questione di mal costume per aver quello che si vuole spendendo il minimo sindacabile !  

Comment

Originariamente Scritto da cecchino Visualizza Messaggio
                      secondo me è che la maggior parte dei videogiocatori è minorenne e quindi non lavorano...e chiedere 70€ al padre per ogni gioco che si desidera non è il massimo....perciò si buttano sulla pirateria
                      Conosco un padre che fa il mio stesso lavoro ed ha i figli ed ad un certo punto ha deciso di modificare la Wii perchè si è stancato di sborsare 70€ a gioco, comunque si lamentano tanto ma io vedo che le TTDS, R4 ecc., le vendono ancora, diciamo pure che è tutto un magna magna...Comunque le SH ci stanno già punendo a noi italiani e spagnoli visto che giochi come Nier e Way of the Samurai stranamente non sono usciti nelle nostre lingue!

Comment

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
                        El fundo Credo che per quanti leggi possano fare o per quanto pesanti possano essere le pene , il problema della piratera non verrà debellato facilmente , Alla fine se ci pensi chi uccide prende l'ergastolo ma si uccide cmq ( per fare un esempio ) Credo più che altro sia una questione di mal costume*per aver quello che si vuole*spendendo il minimo sindacabile ! *
                        hai ragione, purtroppo va così. E' una cosa tristissima, sembra che videogame e mp3 siano un bene imprescindibile che i produttori dovrebbero regalare per strada.
                        Il pirata se ne fotte altamente, trova scuse assurde che nessuno accetterebbe per altri beni, ma casualmente per questi vanno tutte bene, e il bambino non ha soldi, e ma non posso spendere e qui e li. Provino a dirlo al fruttivendolo mentre gli fottono una cassa di kiwi

Se tutti fossero così, cioè "io non sto rubando, tanto chi compra li mantiene" i videogame sarebbero scomparsi dalla faccia della terra da almeno un decennio.
                        La verità è che noi che compriamo originale siamo i "fessi" che si pagano anche i rincari per la pirateria.
                        Last edited by El Fundo; 13 May 2010, 12:24.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Conosco un padre che fa il mio stesso lavoro ed ha i figli ed ad un certo punto ha deciso di modificare la Wii perchè si è stancato di sborsare 70€ a gioco, comunque si lamentano tanto ma io vedo che le TTDS, R4 ecc., le vendono ancora, diciamo pure che è tutto un magna magna...Comunque le SH ci stanno già punendo a noi italiani e spagnoli visto che giochi come Nier e Way of the Samurai stranamente non sono usciti nelle nostre lingue!

hahahahhahahahahahahahhahahahahahhahah aspetta stò morendo, mio dio, sei il migliore del mondo....hahahahaha, ci stanno punendo con nier e way of the samurai?!hahahahahahaha,che perdita.....sìììììì, punitemi per sempre così!!!hahahahahah

Comment

Da certi discorsi sembra che siamo noi che ci dobbiamo dissanguare per evitare a un'industria più redditizia del cinema di fare qualche fallimento!Allo stadio alla squadra ogni tanto si canta:Se non ci siamo noi chi c..o siete voi!70 euro sono molti oggettivamente per una cosa che spesso dura meno di una settimana

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              hai ragione, purtroppo va così. E' una cosa tristissima, sembra che videogame e mp3 siano un bene imprescindibile che i produttori dovrebbero regalare per strada. Il pirata se ne fotte altamente, trova scuse assurde che nessuno accetterebbe per altri bene, ma casualmente per questi vanno tutte bene, e il bambino non ha soldi, e ma non posso spendere e qui e li. Provino a dirlo al fruttivendolo mentre gli fottono una cassa di kiwi Se tutti fossero cos', cioè "io non sto rubando, tanto chi compra li mantiene" i videogame sarebbero scomparsi dalla faccia della terra da almeno un decennio. La verità è che noi che comprimo originale siamo i "fessi" che si pagano anche i rincari per la pirateria.
                              questa è una signora risposta, finalmente, aspettavo proprio qualcosa di intelligente da parte tua!tutto vero...

Comment

questa è una signora risposta, finalmente, aspettavo proprio qualcosa di intelligente da parte tua!tutto vero...
                                guarda che è quel che dico dall'inizio... se magari invece di attaccare presunti redattori che navigano nei videogame tipo zio paperone...

Comment

Working...
                                X