Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 17, la recensione di Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vediamo se riuscite a stravolgere i voti pure su RDR....... no scherzi a parte è 9,5 alla fine

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      vediamo se riuscite a stravolgere i voti pure su RDR....... no scherzi a parte è 9,5 alla fine
      te lo ripeto: hai davvero stufato.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        te lo ripeto: hai davvero stufato.
        era una battuta su.... anche perchè credo sia impossibile non apprezzare un gioco che sarà il migliore dell anno.. questa sarà la dimostrazione che non esiste o usato o pirateria che tenga se un gioco è un capolavoro i risultati ci sono..

Comment

Mi sa che domani mi faccio la maratona Sergio Leone per l'attesa...troppo nerd secondo voi? xD

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Mi sa che domani mi faccio la maratona Sergio Leone per l'attesa...troppo nerd secondo voi? xD
            Nono, ci sta
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

preparati anche un pò di battute western per la modalità on line..

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                era una battuta su.... anche perchè credo sia impossibile non apprezzare un gioco che sarà il migliore dell anno.. questa sarà la dimostrazione che non esiste o usato o pirateria che tenga se un gioco è un capolavoro i risultati ci sono..
                io ti ho avvisato, e ti ho avvisato anche troppe volte. questa era l'ultima. a buon intenditor...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sarà senza dubbio la solita, autorevole, limpida, recensione di qualità che ci regala la professionale redazione di Gamesurf in ogni occasione.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                    preparati anche un pò di battute western per la modalità on line..
                    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile... l'uomo con la pistola é un uomo morto"

- Ramon - ^^

Comment

Cavolooo mi collego dal lavoro, non me ne frega niente, e me la leggo per intero

Comment

"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile... l'uomo con la pistola é un uomo morto" - Ramon - ^^

Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          si immaginavo anch'io. solita scomodità: ora ci sfracelleremo a cavallo contro un cactus, piuttosto che in macchina contro un palazzo, per leggere sti sottotitoli
                          hahahahah è vero. Sai quante craniate!!

Comment

Il mondo e' diviso in due categorie:
                            C'E' CHI ENTRA DALLA PORTA E CHI ENTRA DALLA FINESTRA!
                            mitico Tuco!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Quando si spara si spara, non si parla

Comment

Il gioco sarò bello,ma se le sparatorie sono come GTA4 dubito che lo prendo.

Comment

Working...
                                X