vediamo se riuscite a stravolgere i voti pure su RDR....... no scherzi a parte è 9,5 alla fine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 17, la recensione di Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiovediamo se riuscite a stravolgere i voti pure su RDR....... no scherzi a parte è 9,5 alla fine
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiote lo ripeto: hai davvero stufato.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioMi sa che domani mi faccio la maratona Sergio Leone per l'attesa...troppo nerd secondo voi? xDOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioMi sa che domani mi faccio la maratona Sergio Leone per l'attesa...troppo nerd secondo voi? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioera una battuta su.... anche perchè credo sia impossibile non apprezzare un gioco che sarà il migliore dell anno.. questa sarà la dimostrazione che non esiste o usato o pirateria che tenga se un gioco è un capolavoro i risultati ci sono..
Comment
-
Sarà senza dubbio la solita, autorevole, limpida, recensione di qualità che ci regala la professionale redazione di Gamesurf in ogni occasione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiopreparati anche un pò di battute western per la modalità on line..
- Ramon - ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile... l'uomo con la pistola é un uomo morto" - Ramon - ^^
Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi immaginavo anch'io. solita scomodità: ora ci sfracelleremo a cavallo contro un cactus, piuttosto che in macchina contro un palazzo, per leggere sti sottotitoli
Comment
Comment