Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché hai comprato una PlayStation 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perché hai comprato una PlayStation 3?

Ecco le risposte del pubblico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perché ho avuto la ps1 e la ps2, questo é l'unico vero motivo u.u

Comment

anch'io quando ho finito god of war 2 e ho visto che il 3 sarebbe stata esclusiva ps3, ho deciso di comprarla, non subito ma quando costava 400€
      sigpic

Comment

si ma... 700 persone è un campione affidabile? mi sembrano 4 gatti.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io ebbi la ps1 e la ps2 regalatemi.Avrei anche preso la ps3 se fosse costata meno al tempo, ma quando mio zio mi regalò la 360 mi piacque molto ed è ancora la mia console di riferimento.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Perché ho avuto la ps1 e la ps2, questo é l'unico vero motivo u.u

Tre quarti delle persone intervistate secondo me avrebbero dovuto rispondere così. Alla fin della fiera molti comprano per abitudine.

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io comprai la ps3 pèerchè c'era mgs 4! ovviamente mi aspettavo che in qualche anno avrebbe ripreso la leadership e sfornato esclusiva su esclusiva che avrebbero polverizzato la conocrrenza...purtroppo così non è stato...le esclusive di spessore sono pochissime, e sinceramente, tornassi indietro non comprerei ps3! l'unica cosa che mi rincuora è il blue ray! per il resto, come consolle non è niente di eccezionale che valesse quanto l'ho pagata!

Comment

Condivido quanto detto da GiovanniAuditore e Mr Bix. Comunque da un azienda come la Nielsen mi aspettavo un campione molto più ampio poichè 700 utenti sono davvero una miseria.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io quella volta l'ho presa perchè c'era AC, ok che è multi ma non avevo mai preso in considerazione la 360, stranamente ora che c'ho entrambe preferisco la 360!!

Comment

presa solo perchè la play ha i miei brand preferiti e basta!
                    ma il fatto che non sia retrocompatibile non riesco ancora a mandarlo giù!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

anche a mio parere il fatto di avere un signor lettore bluray incorporato è molto significativo, figuratevi 3 anni fa quando acquistai la mia cara ps3 fat. allora era davvero un qualcosa in più che mi ha spinto a comprarla, fattore secondario però, ovviamente al primo posto c'era la necessità di avere una consolle di nuova generazione.

Comment

Ironico perchè fecero la stessa domanda svariati anni fa, e al tempo la stragrande maggioranza delle persone neanche sapevano montasse un lettore blu ray.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          anche a mio parere il fatto di avere un signor lettore bluray incorporato è molto significativo, figuratevi 3 anni fa quando acquistai la mia cara ps3 fat. allora era davvero un qualcosa in più che mi ha spinto a comprarla, fattore secondario però, ovviamente al primo posto c'era la necessità di avere una consolle di nuova generazione.
                          Un altro motivo perchè l'ho comprata è proprio perchè ero stanco dei giochi per PS2, ormai sapevano di vecchio, e la pubblicità che stava facendo Sony era mostruosamente intrigante, avrei preso pure quella da 60Gb! Il lettore blu-ray non è mai stato un incentivo all'acquisto, tuttora non ho manco un film in blu-ray!!

Comment

Ma infatti pure io mi chiedo quanto sia servito avere i giochi in formato bluray...a me sembrano di pari qualità i formati.

Comment

Io l'ho presa per le esclusive (di certo non killzone 2 e god of war 3).
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X