Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché hai comprato una PlayStation 3?
Collapse
X
-
si ma... 700 persone è un campione affidabile? mi sembrano 4 gatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioPerché ho avuto la ps1 e la ps2, questo é l'unico vero motivo u.u
Tre quarti delle persone intervistate secondo me avrebbero dovuto rispondere così. Alla fin della fiera molti comprano per abitudine.
Comment
-
io comprai la ps3 pèerchè c'era mgs 4! ovviamente mi aspettavo che in qualche anno avrebbe ripreso la leadership e sfornato esclusiva su esclusiva che avrebbero polverizzato la conocrrenza...purtroppo così non è stato...le esclusive di spessore sono pochissime, e sinceramente, tornassi indietro non comprerei ps3! l'unica cosa che mi rincuora è il blue ray! per il resto, come consolle non è niente di eccezionale che valesse quanto l'ho pagata!
Comment
-
Condivido quanto detto da GiovanniAuditore e Mr Bix. Comunque da un azienda come la Nielsen mi aspettavo un campione molto più ampio poichè 700 utenti sono davvero una miseria.
Comment
-
presa solo perchè la play ha i miei brand preferiti e basta!
ma il fatto che non sia retrocompatibile non riesco ancora a mandarlo giù!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
anche a mio parere il fatto di avere un signor lettore bluray incorporato è molto significativo, figuratevi 3 anni fa quando acquistai la mia cara ps3 fat. allora era davvero un qualcosa in più che mi ha spinto a comprarla, fattore secondario però, ovviamente al primo posto c'era la necessità di avere una consolle di nuova generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioanche a mio parere il fatto di avere un signor lettore bluray incorporato è molto significativo, figuratevi 3 anni fa quando acquistai la mia cara ps3 fat. allora era davvero un qualcosa in più che mi ha spinto a comprarla, fattore secondario però, ovviamente al primo posto c'era la necessità di avere una consolle di nuova generazione.
Comment
-
Io l'ho presa per le esclusive (di certo non killzone 2 e god of war 3).
Comment
Comment