Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché hai comprato una PlayStation 3?
Collapse
X
-
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
L'ho presa (tre anni or sono) perchè se devo spendere dei soldi tanto vale prendere la console che ti offre di più (non in termini hardware ovviamente,anche perchè non conosco le vere differenze di componenti fra le due console,anche se sarei curioso) ovvero il lettore Blu-ray...
Non so a quanto sia servito fino ad oggi (ma mi sembra che ultimamente i giochi comincino a occupare comunque di più ma è sempre una cosa in più.
Comment
-
io ormai sono passato alla 360,avevo la ps1 a 8 anni poi la ps2 a 12 ma come un pugno nello stomaco scoprii che le seconde ps3(quelle dopo le prime che costavano 600&euro non avevano più la retrocompatibiltà allora vedendo ps3 400€ e xbox 360 arcade 180€ ma anche pro a 220€ ma soprattutto i video comparativi su youtube dove ps3 faceva(adesso moltomeno)una figuraccia rispetto a 360 allora cambiare diventa molto facile
poi in quel periodo il blu ray disc non aveva ancora vinto la guerra dei supporti ma oggi 250€ per una ps3 li spenderei a occhi chiusi
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPerché sono un fanboy di MGS.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSo cos'é una fungirl ma un fanboy cosa sarebbe?, cioé ti vesti come solid snake e scrivi su forum quali possono essere le coppie sentimentali più adatte, se raiden x maryl o snake x naomi? xD
Comment
-
Io l'ho presa anche se avevo già la 360 e il wii..
Mi volevo sbarazzare della console nintendo perchè a parte 2 o 3 titoli che mi piacevano (super mario, zelda e madworld) mi ero già rotto le scatole di tenerla.
Il colpo di grazia l'anno dato l'uscita di Uncharted2 e la voglia di giocare a MGS4 (senza contare l'uscita di GOW3), quindi ho dato dentro il Wii ed ho preso la play.
Comment
Comment