Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché hai comprato una PlayStation 3?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggioc)ti pongo io una domanda: Se la prossima xbox dovesse avere i dvd tu te la compreresti?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, il discorso fatto era proprio: quello che gira su una console non ha nessun problema a girare sull'altra, con o senza br.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPermettetemi una piccola digressione ot dato che prima ho parlato di evoluzione.
Dal punto di vista hardware questa generazione è fantastica!
Pensateci bene!
Mentre prima si pensava solo a pompare le nuove console ora le cose sono cambiate.
Da una parte rimane la linea evolutiva che vuole console più potenti, basti vedere la ps1 con i cd, la ps2 con maggiore potenza che usa i dvd e la ps3 ancora più potente che usa i bd e l' hd. La ps3 non solo ha fatto il suo "dovere" superando la ps2(sempre parlando di hw), ma sarà la prima ad introdurre il 3d(anche nei film, cosa assolutamente da non sottovalutare e soprattutto esclusiva ps3!).
La wii poi ha introdotto i motion controller rivoluzionando per sempre, nel bene e nel male, il modo di giocare, infatti adesso c' è la corsa ai motion controller.
Per le portatili lo stesso.
Abituati come eravamo agli stantard hardware delle portatili nintendo(ecco cosa fa il monopolio) la psp era una vera rivoluzione, con prestazioni paurose e capacità fuori dal comune. Non per niente la nintendo si è svegliata e il 3ds si vocifera essere potente quanto un gamecube.
E il ds? Con i suoi due schermi e il touchscreen? Decisamente innovativa.
Quindi non disprezziamo sempre il presente
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioForse non mi sono espresso bene, quando ho detto "più pesanti" intendevo non graficamente ma proprio come quantità di roba presente in un supporto, maggiore numero di livelli, di musiche, di filmati ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe io ripeto il primo post: l'hardware attuale non è in grado di gestire al meglio i dati di un br pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe io ripeto il primo post: l'hardware attuale non è in grado di gestire al meglio i dati di un br pieno
Ma scusa gow 3, ricordo 35 gb, su quale hardware gira?
E poi cosa cambia se al posto di 10 livelli ne stanno 15? L' hardware legge, memorizza e usa sempre e solo ciò che gli serve, non è che se un gioco ha tot livelli e tot personaggi diversi se li memorizza tutti prima di farti giocare, al contrario legge e memorizza solo il livello(o una sua parte) e i personaggi che servono al momento, quindi 10 o 1000 personaggi o 10 o 1000 livelli è la stessa cosa, e questo vale su qualsiasi hardware.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Ma scusa gow 3, ricordo 35 gb, su quale hardware gira?
E poi cosa cambia se al posto di 10 livelli ne stanno 15? L' hardware legge, memorizza e usa sempre e solo ciò che gli serve, non è che se un gioco ha tot livelli e tot personaggi diversi se li memorizza tutti prima di farti giocare, al contrario legge e memorizza solo il livello(o una sua parte) e i personaggi che servono al momento, quindi 10 o 1000 personaggi o 10 o 1000 livelli è la stessa cosa, e questo vale su qualsiasi hardware.
se tu devi trovare una frase in un libro di 20 pagione o in una enciclopedia, sebbene sia sempre una frase unica da trovare e da leggere, dove ottimizzerai il tempo di ricerca, e quindi il tuo risultato?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprovo a spiegarti il concetto nella maniera più semplice possibile:
se tu devi trovare una frase in un libro di 20 pagione o in una enciclopedia, sebbene sia sempre una frase unica da trovare e da leggere, dove ottimizzerai il tempo di ricerca, e quindi il tuo risultato?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprovo a spiegarti il concetto nella maniera più semplice possibile:
Mi sembra ovvio che maggiore è la capacità di un supporto maggiore deve essere la velocità del lettore! I caricamenti potrebbero essere lunghi a causa della lentezza del lettore della ps3? E allora?
E poi scusa se dobbiamo considerare l' hardware consideriamolo tutto, l' hd che ci sta a fare? Se ci sono problemi una istallazione e passa la paura!
PS:
anche i dati su un supporto sono cercati in maniera intelligente
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTutto qua? Questo è ciò che ti preoccupa? I caricamenti lunghi?
Mi sembra ovvio che maggiore è la capacità di un supporto maggiore deve essere la velocità del lettore! I caricamenti potrebbero essere lunghi a causa della lentezza del lettore della ps3? E allora?
E poi scusa se dobbiamo considerare l' hardware consideriamolo tutto, l' hd che ci sta a fare? Se ci sono problemi una istallazione e passa la paura!
PS:
anche i dati su un supporto sono cercati in maniera intelligente
ti riporto quel che ha detto tale persona. se non sei d'accordo con lui non è certo un problema per me...
Comment
Comment