Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché hai comprato una PlayStation 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Per un gioco multi non è che non è necessario un bd, è che per ovvi motivi si è costretti(e fa anche comodo tanto nonostante ci sia meno roba il prezzo di vendita è lo stesso) a fare giochi che stanno su un dvd, mi sembra mooolto diverso
    no, il discorso fatto era proprio: quello che gira su una console non ha nessun problema a girare sull'altra, con o senza br.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

c)ti pongo io una domanda: Se la prossima xbox dovesse avere i dvd tu te la compreresti?
      io ho la ps3!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        no, il discorso fatto era proprio: quello che gira su una console non ha nessun problema a girare sull'altra, con o senza br.
        Forse non mi sono espresso bene, quando ho detto "più pesanti" intendevo non graficamente ma proprio come quantità di roba presente in un supporto, maggiore numero di livelli, di musiche, di filmati ecc
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Permettetemi una piccola digressione ot dato che prima ho parlato di evoluzione.
          Dal punto di vista hardware questa generazione è fantastica!
          Pensateci bene!
          Mentre prima si pensava solo a pompare le nuove console ora le cose sono cambiate.

Da una parte rimane la linea evolutiva che vuole console più potenti, basti vedere la ps1 con i cd, la ps2 con maggiore potenza che usa i dvd e la ps3 ancora più potente che usa i bd e l' hd. La ps3 non solo ha fatto il suo "dovere" superando la ps2(sempre parlando di hw), ma sarà la prima ad introdurre il 3d(anche nei film, cosa assolutamente da non sottovalutare e soprattutto esclusiva ps3!).
          La wii poi ha introdotto i motion controller rivoluzionando per sempre, nel bene e nel male, il modo di giocare, infatti adesso c' è la corsa ai motion controller.

Per le portatili lo stesso.
          Abituati come eravamo agli stantard hardware delle portatili nintendo(ecco cosa fa il monopolio) la psp era una vera rivoluzione, con prestazioni paurose e capacità fuori dal comune. Non per niente la nintendo si è svegliata e il 3ds si vocifera essere potente quanto un gamecube.
          E il ds? Con i suoi due schermi e il touchscreen? Decisamente innovativa.

Quindi non disprezziamo sempre il presente
          Quoto tutto, soprattutto l'ultima frase, e aggiungo anche la capacità di Microsoft di far affermare ed espandere il servizio online. Con la prospettiva di un evoluzione anche nel motion control, come da te detto, introdotto con successo da Nintendo. Inoltre c'è anche il tentativo, poco riuscito però, di un digital delivery puro con PSP-GO. Forse a livello qualitativo siamo nella generazione migliore, o cmq in una delle migliori.

Comment

Forse non mi sono espresso bene, quando ho detto "più pesanti" intendevo non graficamente ma proprio come quantità di roba presente in un supporto, maggiore numero di livelli, di musiche, di filmati ecc
            e io ripeto il primo post: l'hardware attuale non è in grado di gestire al meglio i dati di un br pieno

Comment

e io ripeto il primo post: l'hardware attuale non è in grado di gestire al meglio i dati di un br pieno
              Ora non ricordo dove l'ho letto/sentito, ma i dati su un BR non vanno scritti 2 volte proprio per la lentezza nella lettura? Lo chiedo perché almeno mi chiarisco sta cosa e non vorrei andare in giro a raccontare una leggenda metropolitana! XD

Comment

Ma scusa gow 3, ricordo 35 gb, su quale hardware gira?
                E poi cosa cambia se al posto di 10 livelli ne stanno 15? L' hardware legge, memorizza e usa sempre e solo ciò che gli serve, non è che se un gioco ha tot livelli e tot personaggi diversi se li memorizza tutti prima di farti giocare, al contrario legge e memorizza solo il livello(o una sua parte) e i personaggi che servono al momento, quindi 10 o 1000 personaggi o 10 o 1000 livelli è la stessa cosa, e questo vale su qualsiasi hardware.

Comment

Ma scusa gow 3, ricordo 35 gb, su quale hardware gira?
                  E poi cosa cambia se al posto di 10 livelli ne stanno 15? L' hardware legge, memorizza e usa sempre e solo ciò che gli serve, non è che se un gioco ha tot livelli e tot personaggi diversi se li memorizza tutti prima di farti giocare, al contrario legge e memorizza solo il livello(o una sua parte) e i personaggi che servono al momento, quindi 10 o 1000 personaggi o 10 o 1000 livelli è la stessa cosa, e questo vale su qualsiasi hardware.
                  provo a spiegarti il concetto nella maniera più semplice possibile:

se tu devi trovare una frase in un libro di 20 pagione o in una enciclopedia, sebbene sia sempre una frase unica da trovare e da leggere, dove ottimizzerai il tempo di ricerca, e quindi il tuo risultato?

Comment

io volevo a tutti i costi mgs4 e god of war3. Inoltre, mi sembrava un tradimento prendere l xbox...un po stupido eh?

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

se tu devi trovare una frase in un libro di 20 pagione o in una enciclopedia, sebbene sia sempre una frase unica da trovare e da leggere, dove ottimizzerai il tempo di ricerca, e quindi il tuo risultato?
                      La cosa è ancora più complicata, perché il libro di 20 pagine occupa uno spazio, l'enciclopedia di mille mila pagine deve stare nello stesso spazio del libro da 20, quindi c'è anche una difficoltà di dimensioni.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

Tutto qua? Questo è ciò che ti preoccupa? I caricamenti lunghi?
                        Mi sembra ovvio che maggiore è la capacità di un supporto maggiore deve essere la velocità del lettore! I caricamenti potrebbero essere lunghi a causa della lentezza del lettore della ps3? E allora?

E poi scusa se dobbiamo considerare l' hardware consideriamolo tutto, l' hd che ci sta a fare? Se ci sono problemi una istallazione e passa la paura!

PS:
                        anche i dati su un supporto sono cercati in maniera intelligente

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Tutto qua? Questo è ciò che ti preoccupa? I caricamenti lunghi?
                          Mi sembra ovvio che maggiore è la capacità di un supporto maggiore deve essere la velocità del lettore! I caricamenti potrebbero essere lunghi a causa della lentezza del lettore della ps3? E allora?

E poi scusa se dobbiamo considerare l' hardware consideriamolo tutto, l' hd che ci sta a fare? Se ci sono problemi una istallazione e passa la paura!

PS:
                          anche i dati su un supporto sono cercati in maniera intelligente
                          a me non spaventa proprio nulla.
                          ti riporto quel che ha detto tale persona. se non sei d'accordo con lui non è certo un problema per me...

Comment

Working...
                          X