Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché hai comprato una PlayStation 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    il blue ray, la cosa più inutile che sicuramente ha creato dei disagi a livello di vendite per io prezzo esorbitante non dovrebbe essere la causa di preferenza in una console
    Veramente la PS3 al day one ha avuto sfortuna secondo me;meritava di vendere molto di più in quanto seppur 600 euro (prezzo di lancio della console) non siano pochi,un lettore blu-ray costava la stessa cifra.
    Che poi inutile non direi proprio,fino a oggi in ambito videoludico ha avuto poca utilità ma si parla sempre più frequentemente di giochi su 2 DVD.
    Inoltre serve anche a vedere i film con qualità migliore,quindi inutile proprio non è.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Veramente la PS3 al day one ha avuto sfortuna secondo me;meritava di vendere molto di più in quanto seppur 600 euro (prezzo di lancio della console) non siano pochi,un lettore blu-ray costava la stessa cifra.
      Che poi inutile non direi proprio,fino a oggi in ambito videoludico ha avuto poca utilità ma si parla sempre più frequentemente di giochi su 2 DVD.
      Inoltre serve anche a vedere i film con qualità migliore,quindi inutile proprio non è.
      Al lancio della ply 3 un lettore blu ray ccostava per qualche ragione mille euro e più. E dopo un anno dal lancio la play 3 era ancora il lettore bluray più economico sul mercato.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

scusatemi, ma qualcuno sà a cosa serve il BR e tutto il suo spazio,videoludicamente parlando?
        è dalla sua uscita che il dubbio mi assale!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Avevo PS2, e la PS3 mi aveva colpito per l'online gratuito e le graficone.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Io ho scelto PS3 per continuare a giocare le saghe che avevo giocato su PS2 e anche per nuove esclusive come Uncharted, che mi aveva catturato sin da prima che avessi la PS3.

Comment

fondamentalmente per giocare non serve un lettore blue ray. ne ps2 e ne il pc ne hanno avuto bisogno eppure hanno sempre dato il massimo leggendo film e giochi tranquillamente.

sigpic

Comment

io l'ho presa perchè ha delle ottime esclusive, e anche per tutto il resto
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

fondamentalmente per giocare non serve un lettore blue ray. ne ps2 e ne il pc ne hanno avuto bisogno eppure hanno sempre dato il massimo leggendo film e giochi tranquillamente.
                  Fondamentalmente no, ma la capienza del supporto la differenza l' ha fatta eccome.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Fondamentalmente no, ma la capienza del supporto la differenza l' ha fatta eccome.
                    Il supporto del blu-ray che ha capienza maggiore è una buona mossa, ma quanti giochi l'hanno sfruttato? E poi i giochi per PS3 costano quasi sempre quel qualcosa in più rispetto a quelli di 360. A me sinceramente per giocare non serve sto blu-ray, quasi tutti i multi li gioco su 360, comunque PS3 ha anche il pregio che puoi cambiare un HDD senza spendere cifre assurde, puoi riprodurre quasi qualsiasi file, e ha tante belle esclusive...

Comment

Ma cos'é questo multi??

Comment

Scusa ma li leggi i miei messaggi?
                        Ho scritto che fino ad oggi ha avuto poca diffusione ma ultimamente si parla di giochi su 2 DVD,quindi in un futuro non troppo lontano potrebbe avere un suo relativo valore (che poi cambiare DVD non è niente di terribile,anzi )
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          Ma cos'é questo multi??
                          multipiattaforma
                          io perchè mio fratello insisteva con god of war 3 e perchè rosicavo a vedere le pubblicità delle esclusive ps3 in tv

Comment

Scusa ma li leggi i miei messaggi? Ho scritto che fino ad oggi ha avuto poca diffusione ma ultimamente si parla di giochi su 2 DVD,quindi in un futuro non troppo lontano potrebbe avere un suo relativo valore (che poi cambiare DVD non è niente di terribile,anzi )
                            Anche 4 prendendo Star Ocean, però penso che se ne riparlerà nella futura next-gen di altri supporti...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Il supporto del blu-ray che ha capienza maggiore è una buona mossa, ma quanti giochi l'hanno sfruttato? E poi i giochi per PS3 costano quasi sempre quel qualcosa in più rispetto a quelli di 360. A me sinceramente per giocare non serve sto blu-ray, quasi tutti i multi li gioco su 360, comunque PS3 ha anche il pregio che puoi cambiare un HDD senza spendere cifre assurde, puoi riprodurre quasi qualsiasi file, e ha tante belle esclusive...
                              Più che la domanda "Quanti lo hanno sfruttato?" ti dovresti porre "Quanti NON hanno potuto sfruttarlo"
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Io ho preso al day-one la ps3 per svariati motivi:
                                -Blu-ray: Una capienza maggiore dei dischi fa la differenza e la possibilità di veder i film in blu-ray è un ottimo motivo (visto che un semplice lettore blu-ray costava comunque molto).
                                -Continuare le varie saghe della serie ps1-ps2
                                -La retrocompatibilità verso ps1-ps2
                                -Online gratuito che è utile sia in-game che per navigare normalmente (visto che il PC che uso è sempre marcio).
                                -La stabilità di un marchio che non mi ha mai dato problemi e mi ha fatto divertire molto.

E sono contento della scelta che ho fatto.

Non ho scelto la concorrenza per svariati motivi (poca affidabilità, nessun titolo esclusivo che mi piaccia, online a pagamento) quindi è stata una scelta serena.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X