Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché hai comprato una PlayStation 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io l'ho presa perchè speravo bissasse il successo della 2 ma ora che ho anche la 360(e la wii che in campagna tra amici non ha rivali) uso piu quest'ultima ma solo perche spessissimo in uk lo stesso gioco costa meno su 360.
    resta comunque il fatto che le esclusive ps3 difficilmente le perdo

Comment

Principalmente perchè avevo già la psp, e dato che ps3 e 360 hanno più o meno gli stessi giochi ho preferito ps3 perchè ha il blu ray, perchè l' ho pagata 223 euro, perchè è più bella(la fat almeno) e perchè halo non mi è mai piaciuto.
      Perchè prima ho preso la psp? Perchè ero indeciso tra wii, ds e psp, poi vedendo i giochi ho capito che psp è vicina ai miei gusti ma soprattutto perchè non ho mai comprato due giochi con gli stessi protagonisti.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io la tengo solo per le esclusive, uso PS3 per riprodurre video e fare qualche partita online. I multi li prendo quasi sempre su 360 che di solito sono un pò meglio...

Comment

Io per MGS4 e tutte le esclusive, Heavy Rain, Unchy, GoW, Killzone... assolutamente. Però fino all'ultimo il prezzo più basso mi ha fatto pendere dall'xbox. L'unico gioco che mi interessa per xbox360 è Mass Effect, e ce l'ho per pc. In secondo luogo per un fatto di abitudine. Poi l'online gratis. Il blu ray non me ne frega più di tanto non è ho ancora uno, ma è stata un'ottima scusa per fare accettare la spesa alla famiglia .

E poi l'xbox è proprio brutta. 
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

L'ho presa sotto la spinta della ps2, ingenuamente pensavo che avrebbero fatto un lavorone come sulla ps2poi perchè l'online è gratis e esteticamente non mi piace l'xbox (bella motivazione vero?! )
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

solo perchè me l'hanno offerta a un buon prezzo, e mi spiaceva mollarla li. Avevo gia la 360

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                L'ho presa sotto la spinta della ps2, ingenuamente pensavo che avrebbero fatto un lavorone come sulla ps2poi perchè l'online è gratis e esteticamente non mi piace l'xbox (bella motivazione vero?! )
                Beh io non riuscirei a stare cinque anni e più con un'affare con cui secondo i miei calcoli voglio passare gran parte della giornata se devo pensare "ma che schifo" ogni volta che la guardo ... la ps3 fa la sua figura secondo me, piace anche a mia madre. Più dell'xbox mi piace anche la Wii, soprattutto la nera.
                Spero non ci sia bisogno di dire che sono pareri personali, e che nessuno si senta offeso dai miei insulti estetici, ogni tanto capita anche quello... 
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Beh io non riuscirei a stare cinque anni e più con un'affare con cui secondo i miei calcoli voglio passare gran parte della giornata se devo pensare "ma che schifo" ogni volta che la guardo ... la ps3 fa la sua figura secondo me, piace anche a mia madre. Più dell'xbox mi piace anche la Wii, soprattutto la nera.
                  Spero non ci sia bisogno di dire che sono pareri personali, e che nessuno si senta offeso dai miei insulti estetici, ogni tanto capita anche quello...*
                  Mah anche la mia ragazza dice che le piace di più la ps3 (esteticamente eh!), e quando le dico che non sa quello che dice perchè non ha mai toccato un joypad, si mette a ridere"

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Mah anche la mia ragazza dice che le piace di più la ps3 (esteticamente eh!), e quando le dico che non sa quello che dice perchè non ha mai toccato un joypad, si mette a ridere"
                    Devi capire che le nostre ragazze hanno sempre ragione, chi se ne frega se non ha mai giocato! (anche alla mia piace di più xD, però un po' ci gioca ^^)
                    sigpic

Comment

io l'ho comprata per mgs 4

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Devi capire che le nostre ragazze hanno sempre ragione, chi se ne frega se non ha mai giocato! (anche alla mia piace di più xD, però un po' ci gioca ^^)
                        La mia niente. Mi ha anche fatto comprare un joypad e wypeout che le piaceva! e non ci gioca. E io odio wypeout!

Comment

inutile dire che l'unico motivo è stato mgs4, ma anche gow 3 nn è da meno

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            beato te la mia gioca e mi commenta anche quando faccio le recensioni. Pensa: sei li che stai cercando di capire il valore di un titolo e dietro senti questa che gioca ad un'altra console e fa commenti. Oppure ti osserva "sile avvoltoio" e nel mentre ti fa la sua recensione vocale XD

Partlando di PS3, personalmente me ne frego del blu ray, guardo solo i giochi. tra l'altro penso che abbia ancora tanto da dare.

P.s. scherzo, è una santa che mi sopporta
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              beato te la mia gioca e mi commenta anche quando faccio le recensioni. Pensa: sei li che stai cercando di capire il valore di un titolo e dietro senti questa che gioca ad un'altra console e fa commenti. Oppure ti osserva "sile avvoltoio" e nel mentre ti fa la sua recensione vocale XD

Partlando di PS3, personalmente me ne frego del blu ray, guardo solo i giochi. tra l'altro penso che abbia ancora tanto da dare.

eh però sarebbe bello farci una sfidaccia ogni tanto ! io invidio te!

Spero nelle nuove periferiche di movimento, chissà che non la motivino, sembrano fatte apposta per ragazze reticenti al gaming!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

infatti, a te,a andrew, solo delle sante vi sopporterebbero!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X