Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in 3D saranno la norma di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I giochi in 3D saranno la norma di Sony

Ormai la strada è presa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un bel "FUUUUUUUUUUUUUUUUU-" adesso ci starebbe bene.
    sigpic

Comment

L'importante è che si possa continuare a giocare anche sui vecchi televisori.

Comment

mi sembrano stime un pò troppo ottimistiche, io sinceramente ho un full hd da 3 anni e non ho certo voglia di spendere altri 1600 euro e poi con la crisi che incombe sono davvero sicuri che le famiglie che hanno da poco deciso di passare dal vecchio tv ai nuovi lcd o plasma o led siano disposte ad un nuovo esborso. Poi sincermente stare tutto il tempo con gli occhialetti è stancate, al cinema ho visto un film in 3d e alla fine stavo male. dovrebbero prima creare tv con il 3d senza supporto degli occhiali. comunque se i giochi hanno l'opzione del 2d alla fine va bene così. 

Comment

Ragazzi, ho provato il tv 3d...non vale assolutamente quello che costa.
          Leggendo le recensioni e le vostre impressioni sembrava chissà che', te la vendevano come se fosse chissà quale esperienza immersiva invece niente di tutto questo...
          Se pensate di giocare a resident evil con i majini che camminano accanto a voi vi sbagliate completamente perché c'é una profondità molto limitata.
          Ho visto una versione di prova e sembrava di assistere a uno di quei teatrini dove c'é uno sfondo e le sagome davanti al palco, quando sposti la testa a sinistra e a destra vedi scorrere queste sagome sopra lo sfondo ma é tutto limitato alla cornice del televisore.
          Insomma, se volete il 3d aspettate che scenda ma francamente se siete intenzionati a cambiare il televisore prendetevi un tradizionale full hd di nuova generazione, costa meno e rende meglio.
          Comunque ormai li espongo ovunque quindi potrete provarli di persona.

ps: comunque i colori si vedono benissimo anche con occhiali a lenti scure, e la definizione é buona.
          Last edited by GiovanniAuditore; 11 giugno 2010, 12:16.

Comment

per fortuna che ms non se ne esce con queste news(anzi, pure peggio)

sigpic

Comment

è da un mese ke su ogni post riguardo il 3d ricordo che la ps3 lo emula non avendo la porta hdmi adatta e quindi ha un bus nettamente inferiore di dati e nessuno mi ha mai cagato...voglio vedere se le persone fanno ancora orekkie di mercante dopo quello che ha scritto giovanniauditore visto che lo ha provato di persona il 3d

Comment

sinceramente ho speso 400 euro per la ps3 ho speso più di 200 euro per i giochi in un anno e mezzo....se poi dovevo per forza comprare la tv 3D che costa 1500 euro...LI DENUNCIAVO PERCHE' 1500 NON ME LI POSSO PERMETTERE!

Comment

ma infatti...la sony essendo un marchio generico di elettronica prima ti fa comprare una cosa perchè ha il nome (playstation) e poi ti fa comprare tutto il set completo di tv, magari poi super surroound, e chi più ne ha più ne metta....l'xbox basta una tv hd ready e una poltrona per giocare tranquillamente a tutto perchè non ti obbligano a comprare niente visto che gli standard quelli sono e quelli restano xD

Comment

il 50%? dove? non fatemi ridere,stò mangiando!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

personalmente credo che maggiore sia l'offerta, maggiori siano i benefici per i consumatori. ben venga il 3D, purchè resti tutto godibilissimo anche in 2D. di questi tempi dubito che la gente vada a spendere soldi per una nuova tv

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        il 50%? dove? non fatemi ridere,stò mangiando!
                        Conta che ogni anno i prezzi di un modello scendono di 200 euro, fra 4 anni un modello 3d da 1500 verrà a costare 700 euro, potrebbe anche essere.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          personalmente credo che maggiore sia l'offerta, maggiori siano i benefici per i consumatori. ben venga il 3D, purchè resti tutto godibilissimo anche in 2D. di questi tempi dubito che la gente vada a spendere soldi per una nuova tv
                          questo lo vedo difficile.
                          guardiamo i film usciti in 3D. soto tutti palesemente pensati per farti dire "wow, il 3d"
                          ad esempio l'era glaciale 3 era tutto pieno di corse, scivoloni, lunghi percorsi in discesa a rotta di collo per esaltare la nuova tecnologia.
                          regia piegata al 3D. vedere certi prodotti in 2d non rende, perché si pensa tanto alla visione con tale tecnologia.
                          temo molto.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la sony costringe noi giocatori a comprare i suoi televisori... furba...
                            comunque mi piace questo.... vedo il 3d come un passo inevitabile nell'evoluzione dei giochi e dei film
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Se uno vuole cambiare il televisore e meglio che si prende uno di quei led full hd invece di un 3d perchè si spende un sacco di soldi tra il televisore e gli occhialini 

Comment

Working...
                              X