Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da linkincab
Visualizza Messaggio
Secondo me Sony corre troppo, dal BD alle Tv 3D, hanno sbagliato tempistica, questo per spingere gli altri settori dell'azienda (TV in questo caso). Il BD è stata una zavorra per PS3 (anche se molte ne sono state vendute non certo per i giochi, ma proprio per i BD, molta gente è andata altrove visti i costi) per molto tempo, ora che hanno ammortizzato i costi e possono competere quasi alla pari che fanno? tirano fuori la storia del 3D! A parte che 4 anni sono tanti, ma non così tanti da far sì che il 50% delle famiglie passi alla nuova tecnologia. Se basano i loro conti con quanto successo con il passaggio da TV CRT a TV LCD, sbagliano, perché le TV CRT le famiglie le avevano da anni e anni, quindi il passaggio è stato quasi obbligato, e cmq se ricordate bene nei primi anni è stato molto lento. Inoltre basare ogni gioco futuro sul 3D porta a quello che ha detto Fundo, ovvero ottimizzarlo per la nuova tecnologia e fare una versione 2D che perde parecchio, infatti il tipo dice:
anche se i giochi avranno l'opzione per essere visti anche su pannelli vecchi.
Poi non capisco una cosa, come ha detto Alakyr, la PS3 fa dei virtuosismi per simulare il 3D, quindi non è un 3D vero e proprio, inoltre le previsioni di una buona diffusione sono di almeno 4 anni, più o meno quando dovrebbe uscire la nuova gen, o cmq alla fine di questa, allora perché non implementarlo come Dio comanda nella prossima?? Io credo sia perché così non venderebbero abbastanza tv 3D nel breve e a prezzi esorbitanti, però così rischiano di perdere utenza, anche se minima, e visti i pastrocchi che Sony ha fatto in questa gen non credo che sia una cosa da sottovalutare.
Comment