Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in 3D saranno la norma di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    secondo me vedremo le pecore in fila per il 3d.
    ma si sà, io sono pessimista su certe cose..
    Ho la stessa paura. Appena vennero annunciati i prezzi dell'iPhone 3G e 3GS, tutti a scandalizzarsi, poi tutti in fila all'Apple Store o in altri negozi...

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Sono completamente d' accordo con te, sinceramente mi viene quasi da piangere... Una volta avevi detto che il 3D ti faceva venire il mal di testa, io ho sentito di gente che ha vomitato, ho proprio paura del 3D. E poi Natal, Move, di questo passo tra 5 anni o abbandono i videogiochi o mi dò anch' io al retrogaming...
    Secondo me Natal e Move saranno una cosa in più, non credo che Respawn, Bungie, BioWare, Remedy, Santa Monica, Naughty Dogs, Epic... si mettano a fare giochi casual, abbandonando ciò che sanno fare meglio...

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Come ho detto in un altro post: Pagare così tanto per un orpello che ai fini del gameplay non serve a nulle è una stupidata!!
    I film in 3d francamente lasciano molto a desiderare dal punto di vista della trama...Viaggio Al Centro Della Terra fa cagare, San Valentino Di Sangue è troppo forzato(l'ho visto con e senza 3D ed in 2D rende meglio!), Avatar è molto spettacolare ma è vuoto di contenuti,Final Destination è una boiata...insomma se i giochi prenderanno la strada di questi film ci sarà da piangere!!
    Io voglio appassionarmi alla trama non vedere solo*pezzi di cose che mi vengono addosso in continuazione!!
    Christmas Carol, e il già citato Up, erano ben fatti. Però c'è da dire che ora che la tecnologia è all'inizio è ovvio che si cerchi di stupire con effetti visivi, più che con storie e personaggi all'altezza, tra un anno, al massimo, cominceremo a vedere film "seri" anche in 3D.

Secondo me Sony corre troppo, dal BD alle Tv 3D, hanno sbagliato tempistica, questo per spingere gli altri settori dell'azienda (TV in questo caso). Il BD è stata una zavorra per PS3 (anche se molte ne sono state vendute non certo per i giochi, ma proprio per i BD, molta gente è andata altrove visti i costi) per molto tempo, ora che hanno ammortizzato i costi e possono competere quasi alla pari che fanno? tirano fuori la storia del 3D! A parte che 4 anni sono tanti, ma non così tanti da far sì che il 50% delle famiglie passi alla nuova tecnologia. Se basano i loro conti con quanto successo con il passaggio da TV CRT a TV LCD, sbagliano, perché le TV CRT le famiglie le avevano da anni e anni, quindi il passaggio è stato quasi obbligato, e cmq se ricordate bene nei primi anni è stato molto lento. Inoltre basare ogni gioco futuro sul 3D porta a quello che ha detto Fundo, ovvero ottimizzarlo per la nuova tecnologia e fare una versione 2D che perde parecchio, infatti il tipo dice:
    anche se i giochi avranno l'opzione per essere visti anche su pannelli vecchi.
    Come a dire, si potranno giocare in 2D, ma saranno una cahata.
    Poi non capisco una cosa, come ha detto Alakyr, la PS3 fa dei virtuosismi per simulare il 3D, quindi non è un 3D vero e proprio, inoltre le previsioni di una buona diffusione sono di almeno 4 anni, più o meno quando dovrebbe uscire la nuova gen, o cmq alla fine di questa, allora perché non implementarlo come Dio comanda nella prossima?? Io credo sia perché così non venderebbero abbastanza tv 3D nel breve e a prezzi esorbitanti, però così rischiano di perdere utenza, anche se minima, e visti i pastrocchi che Sony ha fatto in questa gen non credo che sia una cosa da sottovalutare.
    Last edited by Samvise; 12 giugno 2010, 02:22.

Comment

tanto che lo vogliate o no il futuro è 3D...e da qui non si scappa... la sony dice che il 3Dsarà la regola, ma ammette pure che fra circa 4 anni solo la metà delle famiglie avranno un 3D a casa. non è poco ma dico solo perchè non penso la sony inizirà fra 1-2-3-4 anni a produrre solo in 3D proprio per qesto fatto.... pur voi quando cambierete la tv fra qualche anno ne prenderete una 3D quindi non vedo dove sia il problema
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        tanto che lo vogliate o no il futuro è 3D...e da qui non si scappa... la sony dice che il 3Dsarà la regola, ma ammette pure che fra circa 4 anni solo*la metà delle famiglie avranno un 3D a casa. non è poco ma dico solo perchè non penso la sony inizirà fra 1-2-3-4 anni a produrre solo in 3D proprio per qesto fatto.... pur voi quando cambierete la tv fra qualche anno ne*prenderete una 3D quindi non vedo dove sia il problema
        dici? è la stessa cosa che ci diceva con la psp e il digital delivery ed è stato un flop. Sony deciderà del futuro dei fanboy, che son sempre meno, non di quello di tutti.

Comment

Vabé ragazzi, state facendo la parte della volpe e l'uva, chi disdegna un tv 3d che é comunque visibile in 2d e superiore in hardware rispetto a un comune led?

Nemmeno io sono del tutto contro, trovo che ancora non convenga perchè il 3d é una simpatica novità ma niente di straordinariamente immersivo come lo vendono e costa attualmente il 40% in più di un normale led.
          Però naturalmente quando verrà a costare come un tv normale non me lo lascerò scappare, anche perché ancora sto con l'hd ready che ha un contrasto ridicolo e devo giocarlo con una luminosità altissima per vedere le texture.

Il 3D è buono e non fa danni, solo che non dovete avere fretta perché non vi perdete nulla al momento.

ps: ma si sa se ci sarà un full 3d?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Vabé ragazzi, state facendo la parte della volpe e l'uva, chi disdegna un tv 3d che é comunque visibile in 2d e superiore in hardware rispetto a un comune led?

Nemmeno io sono del tutto contro, trovo che ancora non convenga perchè il 3d é una simpatica novità ma niente di straordinariamente immersivo come lo vendono e costa attualmente il 40% in più di un normale led.
            Però naturalmente quando verrà a costare come un tv normale non me lo lascerò scappare, anche perché ancora sto con l'hd ready che ha un contrasto ridicolo e devo giocarlo con una luminosità altissima per vedere le texture.

Il 3D è buono e non fa danni, solo che non dovete avere fretta perché non vi perdete nulla al momento.

ps: ma si sa se ci sarà un full 3d?
            Volendo la potrei avere domattina. Non sono ricco, ma non mi intrippano 2-3000 euro. Ma quei risparmi che ho, li ho proprio perchè tendo a non farmi inc****e a ripetizione ogni giocattolo nuovo che esce.

Comment

che tristezza....

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                tanto che lo vogliate o no il futuro è 3D...e da qui non si scappa... la sony dice che il 3Dsarà la regola, ma ammette pure che fra circa 4 anni solo la metà delle famiglie avranno un 3D a casa. non è poco ma dico solo perchè non penso la sony inizirà fra 1-2-3-4 anni a produrre solo in 3D proprio per qesto fatto.... pur voi quando cambierete la tv fra qualche anno ne prenderete una 3D quindi non vedo dove sia il problema
                anche microsoft diceva che l'hd dvd era il nuovo supporto standard per i film...sai come è andata a finire??? non penso proprio che il futuro sia 3D!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  anche microsoft diceva che l'hd dvd era il nuovo supporto standard per i film...sai come è andata a finire??? non penso proprio che il futuro sia 3D!
                  Secondo me si, é quello che hanno sempre sognato tutti i giocatori dai tempi dell'amiga

Comment

Secondo me si, é quello che hanno sempre sognato tutti i giocatori dai tempi dell'amiga
                    ma dove. i giocatori sognano la realtà virtuale, non che i bordi dello schermo vengano leggermente fuori...

Comment

Vabé intanto é un primo passo^^ poi c'é gente che dice che fra 5 anni ci saranno gli ologrammi videoscopici o qualcosa del genere.

Comment

Vabé intanto é un primo passo^^ poi c'é gente che dice che fra 5 anni ci saranno gli ologrammi videoscopici o qualcosa del genere.
                        si un primo passo molto costoso.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          eh? a cosa ti riferisci wally?

si, comunque, esagerano.
                          Spoiler:
                          l'ultima volta che attaccai sony giocavo prevalentemente alla 360 e ds, ricordi che litigata facemmo?

Sono d'accordo con te, al limite si può sognare la realtà virtuale. Non "polpette" che escono dallo schermo. Che poi, grafica ed effetti speciali fino ad un certo punto. Come detto da qualcuno, ciò che conta sono ancora gameplay, trama e sonoro.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            l'ultima volta che attaccai sony giocavo prevalentemente alla 360 e ds, ricordi che litigata facemmo?
                            Sono d'accordo con te, al limite si può sognare la realtà virtuale. Non "polpette" che escono dallo schermo. Che poi, grafica ed effetti speciali fino ad un certo punto. Come detto da qualcuno, ciò che conta sono ancora gameplay, trama e sonoro.
                            l'ho detto io XD
                            Comunque si Up! era carino ma francamente il 3D era inutile o comunque troppo forzato(se non mi ricordo male è stato aggiunto dopo perchè il film originariamente stato progettato in 2D)...Christmas Carol purtroppo me lo sono perso

Comment

per come la vedo io, il 3D è un accessorio (anche abbastanza inutile devo dire), ma adesso stanno cercando di farlo diventare la normalità, portando il 2D come a qualcosa di raro, sorpassato, ma di certo a me sta cosa proprio non piace.

è sicuro, comunque, che dietro ci siano interessi secondari, da parte di sony, nel creare più giochi in 3D.

Comment

Comunque queste dichiarazioni mi hanno distrutto: sono appena riuscito ad avere la certezza di prendere la PS3 a natale, ho appena comprato un TV HD e adesso sento questo? Che rabbia, almeno spero che le esclusive Sony restino sui livelli di Uncharted 2, Killzone 2, Heavy Rain, God of War 3, probabilmente non massimizzeranno il 2D come fecero con PS2, ma anche così a me andrebbe bene, visto che poi la PS3 sarà la mia prima e probabilmente unica(per motivi di spazio ed economici) console di questa generazione. Però non riesco proprio a capire come un' azienda qual' é la Sony, con tutto il prestigio e l' esperienza che possiedono, possa fare cose del genere...

Comment

Working...