Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in 3D saranno la norma di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da quel che ne so a TUTTI dopo un po' si affatica la vista e danno fastidio gli occhiali, me compreso. Sarà la tecnologia del piffero che c'è ora. L'unica cosa intelligente da fare imho è aspettare, e parecchio, a prendersi una tv 3D. Ma non lo farà quasi nessuno.

Oh Alakyr s'è capito che odi la PS3  
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Secondo me il tizio l' ha sparata grossa...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ho provato il tv 3d...non vale assolutamente quello che costa.
      Leggendo le recensioni e le vostre impressioni sembrava chissà che', te la vendevano come se fosse chissà quale esperienza immersiva invece niente di tutto questo...
      Se pensate di giocare a resident evil con i majini che camminano accanto a voi vi sbagliate completamente perché c'é una profondità molto limitata.
      Ho visto una versione di prova e sembrava di assistere a uno di quei teatrini dove c'é uno sfondo e le sagome davanti al palco, quando sposti la testa a sinistra e a destra vedi scorrere queste sagome sopra lo sfondo ma é tutto limitato alla cornice del televisore.
      Insomma, se volete il 3d aspettate che scenda ma francamente se siete intenzionati a cambiare il televisore prendetevi un tradizionale full hd di nuova generazione, costa meno e rende meglio.
      Comunque ormai li espongo ovunque quindi potrete provarli di persona.

ps: comunque i colori si vedono benissimo anche con occhiali a lenti scure, e la definizione é buona.
      Ma và! Anche al cinema è la stessa cosa se è per questo, solo che magari non te ne accorgi perchè lo schermo è gigantesco
      Comunque la bontà dell' effetto dipende moltissimo dal gioco(e dal film) che sfrutta il 3d bene o male.
      Ciò che ti aspettavi è la realtà virtuale
      Last edited by 2+2=5; 11 giugno 2010, 19:31.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

almeno resteranno compatibili anche i tv normali
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

secondo me sono un po troppo ottimisti, non credo ci sia molta gente disposta a cambiare il proprio televisore per uno con tecnologia 3D perchè costano tanto, comunque ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che i giochi saranno utilizzabili anche in 2D

Comment

"Dunque aspettiamoci produzioni votate ai nuovi televisori, anche se i giochi avranno l'opzione per essere visti anche su pannelli vecchi."

ok volevo sentire questo :-)
            almeno non decidono loro se farmi sciogliere pure gli occhi oltre alle tecnologie che dovrei comprare!

"Sony stima infatti che entro quattro anni almeno il 50% delle famiglie avrà in casa uno dei nuovi apparecchi."

questa mi suona alla "patcher!!! ma poi le famiglie dove? in giappone? in asia? nel mondo? la metà di cosa?! facile fare i calcoli così sony... siamo tutti dei polli da spennare!
            dal mi punto di vista, se questo 3D lo fanno alla cacchio, quel 50% di persone sarà un po'... tonno? (e vogliono spennare anche i tonni mi sa! lol)
            sottolineo: se il 3D sarà grezzo
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Che esagerazione...basta non comprarlo, non é che ora che ci sarà il 3d tutti i giochi in 2d avranno la grafica di monkey island, saranno comunque giocabilissimi con tv tradizionale.
              Non trovo la dicitura sulla scatola ps3 :

"in seguito la grafica 2d verrà penalizzata da un impegno profuso in quella 3d"

Eh ma comunque la sony si è dimenticata di avvertire gli utenti di un paio di cose.. Stà usando la ps3 per aprire il portafogli dei genitori attraverso i figli. Blu ray e 3d non sono direttamente assimilabili ai videogiochi, e senza una manica di fan che oramai non ragionano più, vanno dalla mamma e piangono perchè non possono giocare non li avrebbe mai diffusi con successo.
              Last edited by Andrew Clemence; 11 giugno 2010, 21:12.

Comment

Io francamente non ho sentito proprio alcun fastidio se non che vicino allo schermo c'era scritto 3.000 euro xD
                chiamalo piccolo fastidio!
                a proposito della realtà virtuale dico: magari!
                dal 3D io mi aspetterei una definizione altissima, fluidità nelle immagini, profondità di campo, schermo grande, a led, cornice sottile, niente occhialini e soprattutto un prezzo proporzionato alla qualità del 3D che offre! 3000 euro dovrebbe essere il top del top del top!! ... del top!
                se un 3D fa schifo e sembra un teatrino delle marionette dovrebbe costare meno di una tv hd ready per farla breve...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Come ho detto in un altro post: Pagare così tanto per un orpello che ai fini del gameplay non serve a nulle è una stupidata!!
                  I film in 3d francamente lasciano molto a desiderare dal punto di vista della trama...Viaggio Al Centro Della Terra fa cagare, San Valentino Di Sangue è troppo forzato(l'ho visto con e senza 3D ed in 2D rende meglio!), Avatar è molto spettacolare ma è vuoto di contenuti,Final Destination è una boiata...insomma se i giochi prenderanno la strada di questi film ci sarà da piangere!!
                  Io voglio appassionarmi alla trama non vedere solo pezzi di cose che mi vengono addosso in continuazione!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Eh ma comunque la sony si è dimenticata di avvertire gli utenti di un paio di cose.. Stà usando la ps3 per aprire il portafogli dei genitori attraverso i figli. Blu ray e 3d non sono direttamente assimilabili ai videogiochi, e senza una manica di fan che oramai non ragionano più, vanno dalla mamma e piangono perchè non possono giocare non li avrebbe mai diffusi con successo.
                    Forse non ho capito bene cosa intendi nella seconda parte, comunque sul 3D adesso sono un pò combattuto: a me non ispira granché, più che altro perché ho il "terrore" che possa dare dei problemi di salute, però non é detto che col passare degli anni venga migliorata la tecnologia o ne venga inventata una superiore. Riguardo l' impegno nel 3D: magari bisogna aspettare e vedere se riescono a gestire sia il 2D che il 3D nei giochi, due mesi fa avevo aperto un topic in cui dicevo che per me alla Sony hanno troppe cose di cui occuparsi ma chiunque mi rispondeva: "sanno che cosa fare", "riescono a gestire tutto", boh... Magari é davvero così.

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                      Come ho detto in un altro post: Pagare così tanto per un orpello che ai fini del gameplay non serve a nulle è una stupidata!! I film in 3d francamente lasciano molto a desiderare dal punto di vista della trama...Viaggio Al Centro Della Terra fa cagare, San Valentino Di Sangue è troppo forzato(l'ho visto con e senza 3D ed in 2D rende meglio!), Avatar è molto spettacolare ma è vuoto di contenuti,Final Destination è una boiata...insomma se i giochi prenderanno la strada di questi film ci sarà da piangere!! Io voglio appassionarmi alla trama non vedere solo pezzi di cose che mi vengono addosso in continuazione!!
                      Up! è bello
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Sono d'accordissimo. Adesso Sony sta esagerando.. e stavolta lo dico da multiconsolaro che passa il tempo maggiormente su ps3 e psp (sai a cosa mi riferisco).
                        sigpic

Spoiler:

Comment

ragà io posseggo il kit nvidia per il 3d in più a mio cugino si è fuso il pc e mi ha regalato la sua gtx 470 e sono sincero, a me il 3d piace un sacco su pc, ma sulle console forse non rende molto, cioè dovranno pure dimezzare il frame per godibile un gioco su console no?
                          sono ancora più tentato di prendere un bel tv 3d, anche perchè il pollici samsung è un pò piccolino....diciamo sui 37" andrebbe bene, ma coi prezzi che ci sono il kit nvdia per adesso basta e avanze e secondo me i paragoni a livello di immagine non si possono fare nemmeno...

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordissimo. Adesso Sony sta esagerando.. e stavolta lo dico da multiconsolaro che passa il tempo maggiormente su ps3 e psp (sai a cosa mi riferisco).
                            eh? a cosa ti riferisci wally?

si, comunque, esagerano.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Forse non ho capito bene cosa intendi nella seconda parte, comunque sul 3D adesso sono un pò combattuto: a me non ispira granché, più che altro perché ho il "terrore" che possa dare dei problemi di salute, però non é detto che col passare degli anni venga migliorata la tecnologia o ne venga inventata una superiore. Riguardo l' impegno nel 3D: magari bisogna aspettare e vedere se riescono a gestire sia il 2D che il 3D nei giochi, due mesi fa avevo aperto un topic in cui dicevo che per me alla Sony hanno troppe cose di cui occuparsi ma chiunque mi rispondeva: "sanno che cosa fare", "riescono a gestire tutto", boh... Magari é davvero così.
                              Ti spiego, Allora per quanto riguarda gestione 3d, è chiaro che riusciranno, ma purtroppo il 2d non verrà massimizzato. E lo ha dichiarato tra le righe il signore, chiamandolo pure "eccezione". Quello che ti dicevo, è che fino alla ps2 in casa sony, e
                              inclusa la 360 in casa microsoft, la console, rimane un giocattolo. I giochi multi, è chiaro da come si presentano su 360. dimostrano che il blu ray è un optional, non una necessità. Ora passi che ci fanno acquistare un costoso lettore blu ray a testa, (che sarebbe più che altro per intenditori di film, e non di videogiocatori) veicolandolo nella ps3. Ora sappiamo bene i problemi che ha la ps3. Riuscirà probabilmente a mandare in maniera decente un pò di 3d, ma certamente non sarà nulla di che. La sony ha chiaramente ben pensato (non avendo altre carte, perchè è tosta far cambiare tv ora come ora alle famiglie, dopo il recente turnover dell'hd) di far virare tutti gli utenti sul 3d. Ce la farà? dipende da quanti stupidi ragazzini andranno dai genitori a dire, mamma mamma, non posso più giocar con la ps3, mi dai 3000 euro per il 3d? Ecco perchè la trovo immorale.. il 3d non c' entra niente di niente.. è quello la cosa in più, non viceversa. Ma credo anche che il signore della dichiarazione sia troppo pessimista, infatti ai multi non interessa molto che sony venda i tv 3d, e quindi non credo che vedendo la reazione del pubblico si andrà in massa lì. Quanto a me, per le esclusive pesanti e degne di sony, ho speso 300 euro di console (di gran lunga troppe) se il 2d verrà abbandonato non ne spenderò uno solo di euro in direzione del 3d. Grande buco nell'acqua..

Ps. Per quanto mi riguarda, l' e3, non se lo aggiudicherà chi mi mostrerà i giochi più esplosivi , da giocare saltando per la stanza, agitando un wiimote con una lampadina, o con hellgast che vengono fuori dallo schermo, ma se lo aggiudicherà chi da seduto con il joypad, mi farà vedere dei normali giochi, di impatto, come god of war 3, poetici, come last guardian, o comunque tradizionali, proprio come sony fece l' anno scorso..
                              Last edited by Andrew Clemence; 12 giugno 2010, 01:37.

Comment

Faccio spesso fatica a risponderti, anche in questo caso hai detto praticamente tutto, il fatto di "costringerci" a comprare un TV 3D é orrendo, figurati io ho appena comprato un "obsoleto" HD ready e la fissa del 3D mi fa quasi sentire, tecnologicamente "uno di serie B", sul 3D avrebbero dovuto puntare con la PS4 adesso é presto. A questo punto spero anch' io sia un flop, e per le ragioni che hai elencato, "rischia" di fare una brutta fine. Comunque sono abbastanza deluso da Sony: non capisco proprio tutta questa "fretta" di far soldi coi TV 3D, negli ultimi anni hanno avuto dei problemi economici ma questa non é la strada giusta, infine: magari sbaglio, ma tutta questa "crisi" non la vedo: gli HD, i Full HD, i LED, le internet TV, sempre più cellulari, i netbook, l' iPad, il 3d e all' E3 il 3DS e probabilmente la PSP 2, comunque sui giochi dell' E3 la penso come te, anche se temo che i "protagonisti" saranno altri. Scusami se non ho riportato il tuo post, in questo periodo navigo col cellulare, ed era troppo "pesante".

Comment

Working...