Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in 3D saranno la norma di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    la sony costringe noi giocatori*a comprare i suoi televisori... furba...
    comunque mi piace questo.... vedo il 3d come un passo inevitabile nell'evoluzione dei giochi e dei film
    furba? io direi un'altro aggettivo
    comunque leggi il terzo post della prima pagina che c'è il commento di giovanniauditore che ha provato il 3d della playstation e il post mio dopo di essere...spero che non sia quel 3D il futuro dei videogiochi perchè per un falso 3d preferirei il buon amato pokemon blu sul game boy poket

Comment

bellissimo non vedo l'ora di provare a giocare in 3D....power! gasato!

Comment

SE SIAMO COSTRETTI A COMPRARE UNA TV 3D PER CONTINUARE A GIOCARE ALLA SONY CI DA FAZZU INTRAI INZU CUNNU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ragazzi non ci scandalizziamo...si parla solo di sony in fin dei conti...la multinazionale che sulle consolle home dominava la scena ed ha miseramente fallito con ps3 nei confronti di una xbox ostica al pubblico e di una wii che non ha neanche metà del suo hardware...quindi se sono contenti loro di suicidarsi che lo facciano pure! il 3D secondo me non sonderà almeno per come è impstato ora...troppo costoso e scomodo...se voglio vedere un film con un amico, o ha gli occhiali appositi o non lo guarda...via!!! per me scusate ma stanno consengando sempre più il mercato nelle mani della concorrenza...tra l'altro con la crisi che c'è ora sono mosse troppo azzardate da tentare! per me farà flop... e se impongo il 3D, hanno un utente in meno...ma non penso di essere l'unico qui! per chi ci hanno presi??? fateci sfruttare il tanto promesso full HD che da quando è uscito, i giochi nativi in 1080p si contano sulle dita delle mani! vergonga!

Comment

Infatti i giochi della sony sono pochissimi che sfruttano il full hd mentre la maggior parte dei giochi della xbox360 si puo giocare a 1080p 

Comment

Comunque sono contento del 3d, a fianco a quello c'era una sfilza di led 42'' magnifici, grazie al 3d i prezzi sono scesi.

Comment

haha ve lo dicevo che facevan la frittata. L'eccezione addirittura il 2d. Vedremo se sarà così. fuga in massa dalla ps3. Appena usciran kz3 et simili, e il pubblico vedrà quanto sia meno curata la parte 2d, valuterà, spendere altre millemila euro per un 3d o dar la ps3 indietro? mah.. Comunque non valutano nemmeno il fatto che molti (me compreso) hanno un 24 pollici, che già calza molto stretto al full hd, voglio proprio vedere come calzeranno i bassi pollici con il 3d. In un piccolo schermo 3d avrò un affollamento incredibile. Secondo me sbagliano di brutto...

Comunque ragazzi la vedo grigia. C' è troppa dispersione, tra move, natal, 3d etc, a noi giocatori tradizionali rimarrà ben poco. Il retrogaming sarà il mio futuro, do via tutto e mi ricompro un bell'arsenale di giochi ps2..
                Last edited by Andrew Clemence; 11 giugno 2010, 16:35.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  haha ve lo dicevo che facevan la frittata. L'eccezione addirittura il 2d. Vedremo se sarà così. fuga in massa dalla ps3. Appena usciran kz3 et simili, e il pubblico vedrà quanto sia meno curata la parte 2d, valuterà, spendere altre millemila euro per un 3d o dar la ps3 indietro? mah.. Comunque non valutano nemmeno il fatto che molti (me compreso) hanno un 24 pollici, che già calza molto stretto al full hd, voglio proprio vedere come calzeranno i bassi pollici con il 3d. In un piccolo schermo 3d avrò un affollamento incredibile. Secondo me sbagliano di brutto...

Comunque ragazzi la vedo grigia. C' è troppa dispersione, tra move, natal, 3d etc, a noi giocatori tradizionali rimarrà ben poco. Il retrogaming sarà il mio futuro, do via tutto e mi ricompro un bell'arsenale di giochi ps2..
                  secondo me vedremo le pecore in fila per il 3d.
                  ma si sà, io sono pessimista su certe cose..

Comment

haha ve lo dicevo che facevan la frittata. L'eccezione addirittura il 2d. Vedremo se sarà così. fuga in massa dalla ps3. Appena usciran kz3 et simili, e il pubblico vedrà quanto sia meno curata la parte 2d, valuterà, spendere altre millemila euro per un 3d o dar la ps3 indietro? mah.. Comunque non valutano nemmeno il fatto che molti (me compreso) hanno un 24 pollici, che già calza molto stretto al full hd, voglio proprio vedere come calzeranno i bassi pollici con il 3d. In un piccolo schermo 3d avrò un affollamento incredibile. Secondo me sbagliano di brutto... Comunque ragazzi la vedo grigia. C' è troppa dispersione, tra move, natal, 3d etc, a noi giocatori tradizionali rimarrà ben poco. Il retrogaming sarà il mio futuro, do via tutto e mi ricompro un bell'arsenale di giochi ps2..
                    stai un pò esagerando,dipende dalla quaità dei giochi che faranno in futuro .....e se non si andrà troppo sul casual.
                    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Sono completamente d' accordo con te, sinceramente mi viene quasi da piangere... Una volta avevi detto che il 3D ti faceva venire il mal di testa, io ho sentito di gente che ha vomitato, ho proprio paura del 3D. E poi Natal, Move, di questo passo tra 5 anni o abbandono i videogiochi o mi dò anch' io al retrogaming...

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        secondo me vedremo le pecore in fila per il 3d. ma si sà, io sono pessimista su certe cose..
                        Guarda hai proprio ragione, il 3D sarà la norma e si vede già dallo stupido apprezzamento del pubblico (chissà perchè Avatar nonostante non abbia nulla di che è osannato dalla massa). Io so solo che il giorno che uscì l'iPad in venti minuti che l'ho provato (bella minchiata pure quello) 3 signore/donne (era mattina, mariti al lavoro, boh) si son portate via tre tv 3D 2100 € senza saperne niente ("mi scusi, i televisori 3D" "abbiamo questo molto buono e poi..." "beh mi sembra ragionevole" e lo prende o.o), che poi se prendi la tv 3D dev'essere l'ammiraglia di casa da almeno 32" (anche perchè altrimenti non te lo godi), ma quella era sui 28" se non sbaglio. Ora non sto dicendo che in ogni negozio ne vendano tre ogni 20 min, ma di certo non rimangono "sugli scaffali", e la cosa peggiorerà...
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Vabé ma quelli che hanno vomitato sono casi patologici, una persona sana non ne risente affatto di una visualizzazione 3d, quante migliaia di persone al mondo si sono viste avatar senza problemi? sarebbe come dire che wipeout fa venire attacchi epilettici a tutti perché qualche persona affetta di epilessia ha avuto una crisi giocandoci.
                          Io francamente non ho sentito proprio alcun fastidio se non che vicino allo schermo c'era scritto 3.000 euro xD

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                            Infatti i giochi della sony sono pochissimi che sfruttano il full hd mentre la maggior parte dei giochi della xbox360 si puo giocare a 1080p*
                            xbox li supporta da poki mesi dalla sua uscita con l'arrivo dei primi titoli decenti, senza contare gli arcade che ce ne sono molti che valgono i soldi che costano...ps3 ancora ora faccio fatica a vedere gioki in 1080p e già puntano al 3d...ma per piacere...c'è la crisi e vogliono far alzare gli standard x mandare tutti sotto i ponti e assumerli alla sony sottopagati tipo i farmer cinesi?

Comment

Che esagerazione...basta non comprarlo, non é che ora che ci sarà il 3d tutti i giochi in 2d avranno la grafica di monkey island, saranno comunque giocabilissimi con tv tradizionale.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                                Vabé ma quelli che hanno vomitato sono casi patologici, una persona sana non ne risente affatto di una visualizzazione 3d, quante migliaia di persone al mondo si sono viste avatar senza problemi? sarebbe come dire che wipeout fa venire attacchi epilettici a tutti perché qualche persona affetta di epilessia ha avuto una crisi giocandoci.
                                Io francamente non ho sentito proprio alcun fastidio se non che vicino allo schermo c'era scritto 3.000 euro xD
                                Se non ci fossero rischi per la salute, allora non avrei nessun problema col 3D, nemmeno il costo: ho appena comprato un TV 26' HD Ready(dai 32 in su il Full HD si nota veramente) e comprerò la PS3 a natale, prenderei un TV 3D tra diversi anni.

Comment

Working...
                                X