Originariamente Scritto da J.C. Denton
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui con noi la conferenza Microsoft E3 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa è già finito?? Adesso sembra ci sia una specie di notiziario....buona la ragazza!!
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggionon ho parole...secondo voi è stata una buona conferenza?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiodelusione totale globale....pollice verso.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioConsoliamoci con l'Italia...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodelusione per la slim o per la conferenzA?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNeanche Dance Central? Sembra interessante...
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggionon ho parole...secondo voi è stata una buona conferenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa Chobot è mooolto buona.
Allora adesso quando riprenderanno??
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiodelusione totale globale....pollice verso.
Comment
Comment