CONFERENZA ORRENDA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui con noi la conferenza Microsoft E3 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCertamente, ma tranne l'esclusiva della Crytec nessuna sorpresa...
Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte )
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioChe cosa ti aspettavi, Halo 6: The fall of the ospizio? Forza Motorsport: Pandino Challenge? Gears of War 8? Splinter Cell: Pasticca Tomorrow? Fable 5: The lost pension? Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte )
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNiente di ciò, però ci speravo che qualcosa di nuovo bollisse nel pentolone Microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioChe cosa ti aspettavi, Halo 6: The fall of the ospizio? Forza Motorsport: Pandino Challenge? Gears of War 8? Splinter Cell: Pasticca Tomorrow? Fable 5: The lost pension?
Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte )
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioah quindi si chiama così, è la prima volta che seguo l'E3.
Allora adesso quando riprenderanno??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMetal Gear Solid Rising che molto probabilmente sarà orgasmicamente divertente, il nuovo misterioso gioco Crytek, Black Ops orgasmico a dir poco, cosa ti aspettavi di più, ripeto?
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioSarebbe il prezzo da loro, da noi sarebbe lo stesso prezzo della Elite.
1$ = 1€sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioma non dovevano parlare anche di Mass Effect 3?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Personalmente non sono rimasto colpito più di tanto.
L' E3 dell'anno scorso lo ricordo molto più "ricco".
Molto bella la presentazione di Gears.
Però potevano risparmiarsi le ore a parlare di Natal, di cui ho apprezzato solo "Dance coso" (non ricordo il nome).
Mi incuriosisce il nuovo titolo Crytec in esclusiva.
Ma per il resto non ho visto molto di interessante.Last edited by Archie Hicox; 14 June 2010, 21:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSeh, magari... Speriamo nella conferenza EA!
Comunque, alla fine ho trovato belli CoD, Halo e MGS.
GoW3 bello, ma sempre la stessa roba.sigpic
Comment
Comment