Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certamente, ma tranne l'esclusiva della Crytec nessuna sorpresa...
Che cosa ti aspettavi, Halo 6: The fall of the ospizio? Forza Motorsport: Pandino Challenge? Gears of War 8? Splinter Cell: Pasticca Tomorrow? Fable 5: The lost pension?
Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte )
Che cosa ti aspettavi, Halo 6: The fall of the ospizio? Forza Motorsport: Pandino Challenge? Gears of War 8? Splinter Cell: Pasticca Tomorrow? Fable 5: The lost pension? Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte )
Niente di ciò, però ci speravo che qualcosa di nuovo bollisse nel pentolone Microsoft
Niente di ciò, però ci speravo che qualcosa di nuovo bollisse nel pentolone Microsoft
Metal Gear Solid Rising che molto probabilmente sarà orgasmicamente divertente, il nuovo misterioso gioco Crytek, Black Ops orgasmico a dir poco, cosa ti aspettavi di più, ripeto?
Che cosa ti aspettavi, Halo 6: The fall of the ospizio? Forza Motorsport: Pandino Challenge? Gears of War 8? Splinter Cell: Pasticca Tomorrow? Fable 5: The lost pension?
Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte )
Ma non farmi ridere. Se l'E3 è tanto famoso e acclamato non è certo perchè si danno informazioni riguardo titoli già annunciati e datati.
Metal Gear Solid Rising che molto probabilmente sarà orgasmicamente divertente, il nuovo misterioso gioco Crytek, Black Ops orgasmico a dir poco, cosa ti aspettavi di più, ripeto?
Non lo so, io parlo da consumatore. L'anno scorso, per quanto fossero nell'aria (non tutti) furono annunciati Forza 3,Crackdown 2,Halo Reach,Conviction e altri che magari non ricordo. Quest'anno si sapevano già tutti...
Personalmente non sono rimasto colpito più di tanto.
L' E3 dell'anno scorso lo ricordo molto più "ricco".
Molto bella la presentazione di Gears.
Però potevano risparmiarsi le ore a parlare di Natal, di cui ho apprezzato solo "Dance coso" (non ricordo il nome).
Mi incuriosisce il nuovo titolo Crytec in esclusiva.
Ma per il resto non ho visto molto di interessante.
Comment