Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui con noi la conferenza Microsoft E3 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CONFERENZA ORRENDA

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Certamente, ma tranne l'esclusiva della Crytec nessuna sorpresa...
      Che cosa ti aspettavi, Halo 6: The fall of the ospizio? Forza Motorsport: Pandino Challenge? Gears of War 8? Splinter Cell: Pasticca Tomorrow? Fable 5: The lost pension?
      Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte )

Comment

• Che poi parliamoci chiaro, Kinectanimals o come cavolo si chiama è semplicemente fantastico, con quella tigre tenerona

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
          Che cosa ti aspettavi, Halo 6: The fall of the ospizio? Forza Motorsport: Pandino Challenge? Gears of War 8? Splinter Cell: Pasticca Tomorrow? Fable 5: The lost pension? Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte )
          Niente di ciò, però ci speravo che qualcosa di nuovo bollisse nel pentolone Microsoft

Comment

• adesso che ci ripenso sono abbastanza contento,però potevano fare di più...
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• parlare solo di kinect.... si vede che puntano a quella roba più di halo o di altri giochi

sigpic

Comment

Niente di ciò, però ci speravo che qualcosa di nuovo bollisse nel pentolone Microsoft
                Metal Gear Solid Rising che molto probabilmente sarà orgasmicamente divertente, il nuovo misterioso gioco Crytek, Black Ops orgasmico a dir poco, cosa ti aspettavi di più, ripeto?

Comment

Che cosa ti aspettavi, Halo 6: The fall of the ospizio? Forza Motorsport: Pandino Challenge? Gears of War 8? Splinter Cell: Pasticca Tomorrow? Fable 5: The lost pension?
                  Io ripeto, sono contentissimo della conferenza di quest'anno, il mio lato casualone è stato ben più che ripagato, e ho ricevuto importanti, importantissime conferme dai miei brand preferiti, non posso chiedere altro, dalla Microsoft. (sorpresona valve=tf3 o hl3 o cs2 apparte )
                  Ma non farmi ridere. Se l'E3 è tanto famoso e acclamato non è certo perchè si danno informazioni riguardo titoli già annunciati e datati.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    ah quindi si chiama così, è la prima volta che seguo l'E3.
                    Allora adesso quando riprenderanno??
                    È di ign.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• ma non dovevano parlare anche di Mass Effect 3?

Comment

Metal Gear Solid Rising che molto probabilmente sarà orgasmicamente divertente, il nuovo misterioso gioco Crytek, Black Ops orgasmico a dir poco, cosa ti aspettavi di più, ripeto?
                        Non lo so, io parlo da consumatore. L'anno scorso, per quanto fossero nell'aria (non tutti) furono annunciati Forza 3,Crackdown 2,Halo Reach,Conviction e altri che magari non ricordo. Quest'anno si sapevano già tutti...

Comment

Sarebbe il prezzo da loro, da noi sarebbe lo stesso prezzo della Elite.
                          Ti ricordo che non esiste il cambio

1$ = 1€
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            ma non dovevano parlare anche di Mass Effect 3?
                            Sarà nella conferenza di EA.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Personalmente non sono rimasto colpito più di tanto.
                              L' E3 dell'anno scorso lo ricordo molto più "ricco".

Molto bella la presentazione di Gears.
                              Però potevano risparmiarsi le ore a parlare di Natal, di cui ho apprezzato solo "Dance coso" (non ricordo il nome).

Mi incuriosisce il nuovo titolo Crytec in esclusiva.
                              Ma per il resto non ho visto molto di interessante.
                              Last edited by Archie Hicox; 14 June 2010, 21:32.

Comment

Seh, magari... Speriamo nella conferenza EA!
                                Sì, dovrebbero farlo nella conferenza EA.
                                Comunque, alla fine ho trovato belli CoD, Halo e MGS.
                                GoW3 bello, ma sempre la stessa roba.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X