Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui con noi la conferenza Microsoft E3 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si ma mi dite una cosa: perché dovrei pagare 299£ se allo stesso prezzo mi prendo una xbox con 2 giochi dentro??

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Ma non farmi ridere. Se l'E3 è tanto famoso e acclamato non è certo perchè si danno informazioni riguardo titoli già annunciati e datati.
      Rising solo annunciato, nessun gameplay finora.
      GeoW3 solo annunciato e qualche immagine, nessun gameplay finora.
      Annuncio di un nuovo titolo Crytek.
      Annuncio Xbox 360 Slim.
      Annuncio diversi giochi per Natal, che a voi super-uber-mega-monstah-hardcore-duri-cazzoni-biselloni-maxdifficulty-oneshotonekill-nohud-cazzivari possono fare schifo, ma a me sono piaciuti, e mi sono piaciuti un bel po', mi sono piaciuti un frego (cit.).

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        ma non dovevano parlare anche di Mass Effect 3?
        Seh, magari... Speriamo nella conferenza EA!

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Ti ricordo che non esiste il cambio 1$ = 1€
          Beh, ma qui in Italia viene praticamente 200€ la Elite.

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
            Rising solo annunciato, nessun gameplay finora. GeoW3 solo annunciato e qualche immagine, nessun gameplay finora. Annuncio di un nuovo titolo Crytek. Annuncio Xbox 360 Slim. Annuncio diversi giochi per Natal, che a voi super-uber-mega-monstah-hardcore-duri-cazzoni-biselloni-maxdifficulty-oneshotonekill-nohud-cazzivari possono fare schifo, ma a me sono piaciuti, e mi sono piaciuti un bel po', mi sono piaciuti un frego (cit.).
            Ma di Rising e Geow3 hanno appena fatto vedere i gameplay

Comment

Ti ricordo che non esiste il cambio

1$ = 1€
              Io non ho mai visto qui in Italia una Elite che costasse più di 230 euro.
              Magari hai le allucinazioni e il cambio è il tuo dio, ma i listini dei negozi mi danno ragione.

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
              si ma mi dite una cosa: perché dovrei pagare 299£ se allo stesso prezzo mi prendo una xbox con 2 giochi dentro??
              Vabeh, a questo punto avviso tutti.

LASCIATE PERDERE IL PREZZO IN DOLLARI, IL COSTO DELLA XBOX 360 SLIM E' UGUALE ALLA ELITE, IL QUALE CAMBIA DI PAESE IN PAESE E DI CATENA IN CATENA

Comment

• si ma io mi sceglierei quella con 2 giochi -.-"

Comment

Ti ricordo che non esiste il cambio

1$ = 1€
                  Su Steam, sì. Disgraziatamente...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                    si ma io mi sceglierei quella con 2 giochi -.-"
                    De gustibus

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Non lo so, io parlo da consumatore. L'anno scorso, per quanto fossero nell'aria (non tutti)*furono annunciati Forza 3,Crackdown 2,Halo Reach,Conviction e altri che magari non ricordo. Quest'anno si sapevano già tutti...
                      L'anno scorso sono stati annunciati Crackdown 2, Halo Reach e MGS Rising. Di MGS Rising hanno fatto vedere il primo video-gameplay oggi, come è stato con GeoW3.
                      Poi se non vogliamo contare Kinect e i suoi giochi, tappiamo pure gli occhi.

Comment

• Valve ha annullato la press conference, non faranno apparizioni a questo e3.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Valve ha annullato la press conference, non faranno apparizioni a questo e3. E left 4 dead 3 NON è in lavorazione.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Spero in valve che annunci qualche bella esclusiva per pc e xbox 360, come Left 4 Dead 3

Comment

• Ma valve non doveva fare un annuncio con una grande sorpresa?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                                Ma valve non doveva fare un annuncio con una grande sorpresa?
                                se non ricordo male qui su GS c'era la notizia che avevano annullato l'evento di portal 2 ma che avevano una sorpresa in serbo

Comment

Working...
                                X