si ma mi dite una cosa: perché dovrei pagare 299£ se allo stesso prezzo mi prendo una xbox con 2 giochi dentro??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui con noi la conferenza Microsoft E3 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa non farmi ridere. Se l'E3 è tanto famoso e acclamato non è certo perchè si danno informazioni riguardo titoli già annunciati e datati.
GeoW3 solo annunciato e qualche immagine, nessun gameplay finora.
Annuncio di un nuovo titolo Crytek.
Annuncio Xbox 360 Slim.
Annuncio diversi giochi per Natal, che a voi super-uber-mega-monstah-hardcore-duri-cazzoni-biselloni-maxdifficulty-oneshotonekill-nohud-cazzivari possono fare schifo, ma a me sono piaciuti, e mi sono piaciuti un bel po', mi sono piaciuti un frego (cit.).
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioma non dovevano parlare anche di Mass Effect 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioTi ricordo che non esiste il cambio 1$ = 1€
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioRising solo annunciato, nessun gameplay finora. GeoW3 solo annunciato e qualche immagine, nessun gameplay finora. Annuncio di un nuovo titolo Crytek. Annuncio Xbox 360 Slim. Annuncio diversi giochi per Natal, che a voi super-uber-mega-monstah-hardcore-duri-cazzoni-biselloni-maxdifficulty-oneshotonekill-nohud-cazzivari possono fare schifo, ma a me sono piaciuti, e mi sono piaciuti un bel po', mi sono piaciuti un frego (cit.).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioTi ricordo che non esiste il cambio
1$ = 1€
Magari hai le allucinazioni e il cambio è il tuo dio, ma i listini dei negozi mi danno ragione.
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggiosi ma mi dite una cosa: perché dovrei pagare 299£ se allo stesso prezzo mi prendo una xbox con 2 giochi dentro??
LASCIATE PERDERE IL PREZZO IN DOLLARI, IL COSTO DELLA XBOX 360 SLIM E' UGUALE ALLA ELITE, IL QUALE CAMBIA DI PAESE IN PAESE E DI CATENA IN CATENA
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioTi ricordo che non esiste il cambio
1$ = 1€
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggiosi ma io mi sceglierei quella con 2 giochi -.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon lo so, io parlo da consumatore. L'anno scorso, per quanto fossero nell'aria (non tutti)*furono annunciati Forza 3,Crackdown 2,Halo Reach,Conviction e altri che magari non ricordo. Quest'anno si sapevano già tutti...
Poi se non vogliamo contare Kinect e i suoi giochi, tappiamo pure gli occhi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMa valve non doveva fare un annuncio con una grande sorpresa?
Comment
Comment